up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Tipi di reggisella

I reggisella della bicicletta o i perni della sella sono i tubi che si estendono verso l´alto dalla struttura della bicicletta alla sella. La lunghezza dei reggisella che si allungano fuori dal telaio può normalmente essere modificata, e normalmente c´è un segno che simboleggia la minima inclusione. Sebbene ci siano un numero qualsiasi di diametri di palo là fuori, i telai per bici da strada e MTB più avanzati consentono un reggisella di 27,2 mm di diametro. Puoi acquistare un reggisella da Specialized , RockShox , Zipp , Crankbrothers , DT Swiss .

Reggisella telescopico

Un reggisella telescopico, comunemente assegnato come contagocce, è un sostituto del reggisella della bicicletta e consente una rapida modifica dell´elevazione della sella senza chiederti di scendere dalla bici o addirittura di smettere di muoverti. La maggior parte dei reggisella telescopico funziona tramite l´attivazione del cavo, sebbene ci siano alcuni montanti elettrici / wireless. Sono una delle alzate più vantaggiose che puoi fare a qualsiasi bici. L´impressionante modifica al volo che puoi apportare all´altezza del tuo sedile ti farà capire perché non hai acquistato un reggisella telescopico anni fa.

Reggisella a sospensione

Il reggisella a sospensione può aumentare il comfort in sella, uniformare il terreno irregolare e accidentato e persino aiutare a limitare le lesioni alla schiena. Il reggisella a sospensione non è una novità. Ci sono stati diversi aggeggi per appendere e ammortizzare le selle delle biciclette dall´inizio del ciclismo. Un reggisella a sospensione trae vantaggio dal consentire a un ciclista di sedersi di più su percorsi accidentati e lunghi, preservando l´energia. Il Thudbuster è il migliore. Bene meritarlo se spesso guidi molto duramente o con root e non riesci a sostenere una sospensione completa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere