up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cosa sapere sullo stelo della bici?

Lo stelo moto è il segmento su una bicicletta che si attacca il manubrio al tubo sterzo della giunzione bicicletta. A volte chiamato collo di cigno. Il design di un attacco manubrio si riferisce a un sistema senza filettatura o senza filettatura, e ogni disposizione è cooperativa con diverse cuffie e forcelle.

Disegni dello stelo della bici

Canotto: lo stelo si inserisce nel cannotto di sterzo, che è filettato e non si allunga sopra la serie sterzo.
Senza filettatura: i dispositivi di fissaggio dell´attacco manubrio attorno al tubo dello sterzo, che non è filettato e si allunga sopra la serie sterzo.

Attacco manubrio per mountain bike

Un attacco manubrio da mountain bike collega il manubrio al cannotto della forcella. Arrivano in varie lunghezze e rialzi distinti, consentendo di regolare la posizione della cabina di pilotaggio. Gli attacchi manubrio per mountain bike sono solitamente di lunghezza inferiore a 70 mm, con 40 mm e 50 mm che sono le misure più convenzionali.

Attacco manubrio bici da strada

Uno stelo più corto per bici da strada fornisce alla bici caratteristiche di maneggevolezza e una sensazione più attiva. Un attacco manubrio più lungo per bici da corsa ruota il peso del tuo corpo verso la testa della bici e ti mette in una postura di pedalata più eretta, in particolare nelle lunghe pedalate. Per fare una figura, lo stelo lungo è 100 120 mm, gli steli molto lunghi sono 130 mm o più e qualsiasi stelo inferiore a 90 mm può essere considerato uno stelo corto.

Attacco manubrio regolabile

L´attacco manubrio regolabile è un modo utile per spremere l´estensione e l´approccio del manubrio, soprattutto per i tour in cui si consumano tempi prolungati in sella. L´attacco manubrio regolabile realizzato in alluminio 6061 T 6 avanzato è il migliore. Per acquistare un attacco manubrio regolabile, visita questi marchi Specialized , Zipp , XLC , Cinelli .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere