up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Compressport Calzini Recovery

Compressport Calzini Recovery

plus
Compressport

Compressport Calzini Recovery

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Compressport Calzini Recovery

Che si tratti di sostenere i polpacci durante la tua prossima sfida o di recuperare comodamente e senza dolore, i Full Socks Race & Recovery migliorano le prestazioni e accelerano il recupero. Compressport ha sviluppato una calza leggera e confortevole che combina i vantaggi della compressione intorno ai polpacci e del supporto dell'arco plantare per un'efficacia unica. Usa i tuoi calzini completi Race & Recovery prima dell'esercizio per riscaldare i muscoli; mentre ti alleni per migliorare le tue prestazioni; dopo lo sforzo per ridurre l'infiammazione e il dolore. Altamente traspiranti, i Full Socks Race & Recovery offrono una grande ventilazione e un maggiore comfort. Grazie ad una leggera compressione attorno all'arco plantare, viene stimolato il ritorno venoso e la calza non ruota e non scivola durante l'esecuzione. Sono perfetti per la corsa su strada e per tutte le attività che richiedono una buona protezione muscolare e un recupero efficace. Con il loro design elegante, le calze nere Full Socks Race & Recovery sono il tuo miglior alleato per gambe toniche in tutte le occasioni.


Caratteristiche:

Compressione e prestazioni:
La compressione limita le vibrazioni muscolari. Riduce anche la rottura muscolare e previene crampi e dolori. Durante e_x001E_ orts prolungati come corse su lunghe distanze, gare di trail running o triathlon, queste calze ritardano l'affaticamento muscolare in modo da poter eseguire più a lungo.

Compressione e recupero:
Con un gradiente ispirato alla compressione medica, dai piedi alle clavette, le calze migliorano il ritorno venoso. L'ossigenazione muscolare è facilitata e le tossine vengono eliminate più facilmente. Questi calzini pieni prevengono l'edema causato da e_x001E_ orts prolungati.

Supporto ed ergonomia:
La tecnologia Barefoot Performance permette di sostenere i piedi durante e_x001E_ffort, attivando contemporaneamente il flusso sanguigno. Questi calzini non comprimono le dita dei piedi e lasciano che occupino tutto lo spazio di cui hanno bisogno. Le fasce di ventilazione integrate nella fi bra apportano aerazione, elasticità e assicurano che polpacci e piedi siano in totale comfort e si comportino in modo efficace.


Specifiche:

Composizione: 87% Poliammide, 13% Elastan


Tecnologia:

Protezione d'Achille:
L'effetto ammortizzante dei 3D.DOTS nella parte posteriore della calza protegge il tendine d'Achille dall'attrito e dalla pressione.

Pressione Acu:
La digitopressione massaggiante è studiata per attivare la circolazione sanguigna mediante il massaggio multipunto della suola.

Supporto per Archstim:
Situato nell'arco del piede, provvede anche al ritorno venoso e al recupero.

FIT ERGO:
Vestibilità perfetta, massimizzando l'efficienza e il comfort (senza sfregamenti).

Il malleolo protegge:
I punti 3D sulla parte interna del malleolo aiutano a prevenire gli urti.

Ultraleggero:
Non trattiene l'acqua e rimane leggera come una piuma in tutte le condizioni.

Design a strisce di ventilazione:
Per una maggiore ventilazione e un maggiore comfort, la tessitura è resa più specifica e ariosa in modo che tutto il piede sia ventilato dalle dita dei piedi al polpaccio. I piedi rimangono leggeri, asciutti e freschi.




Scopri tutti i prodotti di Abbigliamento uomo che puoi trovare su bikeinn come Compressport Calzini Recovery. Acquista ora Compressport Calzini Recovery e risparmia molti soldi con i prodotti di Calzini. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Compressport, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Compressport Calzini Recovery e altri sport sul nostro negozio di ciclismo? Grazie a bikeinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Abbigliamento uomo ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Compressport Calzini Recovery

Colore
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Compressport Calzini Recovery

Fantastico prodotto

-

Prodotto eccellente, buon livello di compressione e molto confortevole! Consegna veloce in Brasile.

Compressport Calzini Recovery

Buona qualità

-

Articolo di ottima qualità, si adattano al piede e alle gambe e sostengono molto bene. Soddisfa il suo scopo al miglior prezzo.

Compressport Calzini Recovery

Recovery

-

Compressport è da sempre il top di gamma nella sua linea di compressione. Queste calze sono proprio questo, un ottimo aiuto per il recupero al termine di allenamenti o gare impegnative. Altamente raccomandato.

Compressport Calzini Recovery

Prodotto ottimo

-

Prodotto ottimo consigliatissimo per gli sportivi. Molto buono il rapporto qualità / prezzo. Consegna veloce

Compressport Calzini Recovery

Calza a compressione

-

Calza a compressione molto alta, prodotto consegnato veloce e perfetto!!! Congratulazioni!!!

Compressport Calzini Recovery

Calze da recupero compressport: ottimo acquisto

-

La resa dell'articolo è eccellente. Forniscono un plus di sicurezza chiaramente percepibile durante la corsa e quando si praticano altri sport. Vado a correre e gioco a basket e da quando ho usato questo articolo, il disagio di Achille e polpaccio è scomparso. Sostengono ciò che è necessario e offrono persino comfort sulla pianta del piede. Ne avevo un paio di questo modello e ne ho acquistato un altro paio di un colore diverso da bikeinn per avere una sostituzione. Ottimo prezzo e spedizione veloce e sicura. Molto soddisfatto dell'articolo e della piattaforma.

Compressport Calzini Recovery

Collant

-

Spedizione super veloce e il prodotto si adatta perfettamente a quello che voglio

Compressport Calzini Recovery

Consiglio a tutti

-

Qualità eccellente, compressione eccellente, prezzo ragionevole, consegna veloce

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up