up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Coros

Coros

Vedi tutti ( Coros )

Informazioni su Coros

"Coros è un marchio all'avanguardia dedicato ad arricchire la vita degli atleti e degli appassionati di attività all'aperto attraverso la tecnologia innovativa e il design eccezionale. Fondata nel 2016, Coros è salita rapidamente alla ribalta nel settore degli articoli sportivi e da outdoor, guadagnandosi una reputazione per la creazione di prodotti di alta qualità che spingono i limiti delle prestazioni e della durata.
Coros è un marchio che continua a spingere i limiti di ciò che è possibile nella tecnologia sportiva e da outdoor. Con una ricca storia di innovazione e un impegno per aiutare gli atleti e gli avventurieri a raggiungere il loro massimo potenziale, gli orologi e gli accessori Coros sono gli strumenti definitivi per coloro che cercano l'eccellenza nel loro stile di vita attivo. Questi orologi integrano in modo perfetto GPS, monitoraggio della frequenza cardiaca e sensori avanzati per fornire metriche e informazioni precise, rendendoli un compagno indispensabile per chiunque voglia massimizzare il proprio potenziale fisico.

Eleva il tuo stile di vita attivo

Gli orologi Coros sono all'avanguardia della tecnologia indossabile, offrendo una gamma di funzionalità su misura per atleti e avventurieri. Con design eleganti e moderni e una costruzione robusta, gli orologi Coros sono progettati per resistere alle condizioni più difficili, fornendo al contempo dati essenziali per ottimizzare le prestazioni. Gli orologi sportivi Coros sono appositamente progettati per atleti di tutti i livelli. Che tu sia un triatleta esperto o pratichi solo nel weekend, Coros ha un orologio adatto alle tue esigenze. Questi orologi offrono funzionalità multisport, consentendoti di passare agevolmente da un'attività all'altra come corsa, ciclismo e nuoto. Con una lunga durata della batteria, dati sulle prestazioni in tempo reale e controlli intuitivi, gli orologi sportivi Coros sono il partner di allenamento definitivo.
Gli orologi GPS Coros ridefiniscono la navigazione per gli appassionati di attività all'aperto. Dotati di precisione di tracciamento GPS e capacità di mappatura, questi orologi assicurano di non perdere mai la strada sul sentiero o durante la tua avventura. Offrono navigazione, punti di interesse e pianificazione di percorsi, rendendoli strumenti indispensabili per escursionisti, scalatori ed esploratori. La serie Coros Apex rappresenta il massimo della tecnologia e dell'artigianalità del marchio. Questi orologi sportivi premium sono progettati per atleti che cercano il meglio.
Il Coros Pace 3 è una fantastica scelta per coloro che cercano un orologio sportivo conveniente ma ricco di funzionalità. Vanta un design leggero, una lunga durata della batteria e un monitoraggio preciso della frequenza cardiaca. Il Pace 3 è perfetto per corridori e appassionati di fitness che desiderano tenere traccia dei loro progressi e migliorare le loro prestazioni. Coros capisce che comfort e stile sono essenziali, motivo per cui offre una gamma di cinturini in silicone per i loro orologi. Questi cinturini non solo sono comodi per l'uso durante tutto il giorno, ma sono anche resistenti al sudore e all'umidità, rendendoli ideali per allenamenti intensi o avventure all'aperto."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere