up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cose da sapere sui portapacchi

Un portapacchi è una raccolta di bastoncini fissati al tetto di un veicolo. Un portapacchi viene utilizzato per trasportare oggetti pesanti come bagagli, biciclette, barche o più nastri trasportatori e imbarcazioni. I vantaggi di un portapacchi per biciclette includono il miglioramento dell´area della stanza del veicolo, l´estensione dello spazio all´interno del veicolo e la fornitura di un supporto stabile per il trasporto di attrezzature sportive. Puoi acquistare un portabici da tetto da Thule , Peruzzo , Menabo .

Vantaggi dei portapacchi

I vantaggi di un portapacchi includono l´espansione dell´area di alloggio del tuo veicolo. È molto importante per il tuo veicolo perché se non regoli la marcia accuratamente al tuo veicolo, può diventare un pericolo per la sicurezza per te e per chi ti sta vicino mentre guidi.

Come usare un portapacchi

La maggior parte dei portapacchi viene fornita con tre parti, ringhiere laterali, pilastri e supporti. I pilastri si collegano alle ringhiere, mentre i supporti fissano il sistema al veicolo. Per adattare le cose al portapacchi, legare le cose con quattro tacche di connessione. Questo ti fornirà la massima resistenza. Mentre si allaccia la macchina, fissare saldamente le fasce in modo da non voler legare un pacco di cravatte. Copri le fasce intorno alle cose più volte, su tutte e quattro le sezioni, per assicurarti che le cose siano accuratamente adattate al portapacchi. Un portapacchi è un luogo utile per riporre borse, attrezzature e altre cose enormi che potrebbero non adattarsi all´interno del veicolo. Sono gestibili da utilizzare e rimangono per la resistenza del veicolo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere