up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

DT Swiss

DT Swiss

Vedi tutti ( DT Swiss )

Informazioni su DT Swiss

DT Swiss è un noto e affidabile marchio che offre articoli sportivi di alta qualità. Il DT Swiss del nome deriva dalle parole tedesche e francesi Drahtwerke Trefileries, che significa Fuochi d'artificio fatti in Svizzera. Il marchio è stato fondato nella città svizzera di Biel nel 1994. Sono molto appassionati e dedicati a fornire il miglior prodotto di qualità ai loro consumatori e si assicurano di migliorare le caratteristiche dei prodotti per aumentare le prestazioni su strada del veicolo. DT Swiss è uno dei marchi più popolari e leader a causa delle loro continue innovazioni, precisione, leggerezza e dei prodotti più resistenti.

DT Swiss come riferimento per ruote da bicicletta

Il marchio ha una grande reputazione per offrire ruote DT Swiss che sono leggere e ben sviluppate. Queste ruote possono offrire maggiore stabilità e durata. Ogni ruota è progettata e completamente assemblata a mano dai costruttori di ruote esperti della marca. Il nome delle ruote di solito include Dicut o Spine, che viene utilizzato per definire l'interfaccia tra i mozzi e le raggi. Ruote da strada DT Swiss sono progettate per funzionare al meglio su qualsiasi terreno. Queste ruote ti permettono di divertirti al massimo mentre vai su strade ghiaiate. Sono generalmente realizzati in alluminio e carbonio per fornire la massima comodità mentre si aumenta la durata per una migliore prestazione fuoristrada.
Se vuoi un nuovo set di ruote di alta qualità, DT Swiss wheelset dovrebbe sempre essere nella tua lista. Offre i set di ruote perfetti che uniscono morbidezza ed aerodinamicità per creare una ruota completamente versatile. Queste ruote possono rendere la tua velocità più veloce con una resistenza molto bassa che offre un'impressione immediata. Inoltre, la marca crea una tale incredibile varietà di mozzi. DT Swiss hub è ora completamente aggiornato a una versione più leggera e facile da mantenere. Questi mozzi sono i migliori nel fornire affidabilità e semplicità.
DT Swiss rims sono l'esempio perfetto di cerchi fortemente costruiti realizzati in alluminio per offrire una migliore frenata. Inoltre, a causa del loro processo di produzione unico, DT Swiss spokes sono il nome della precisione e della durata. C'è una gamma molto versatile di raggi leggeri ma resistenti, fatti un po' più spessi per fornire quella rigidità aggiuntiva per offrire maggiore resistenza alla ruota.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere