up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Dyedbro Old School Tattoo Vinyl

Dyedbro Old School Tattoo Vinyl

Dyedbro Old School Tattoo Vinyl

plus
Dyedbro

Dyedbro Old School Tattoo Vinyl

Descrizione del prodotto Dyedbro Old School Tattoo Vinyl

Il tatuaggio della vecchia scuola o il tatuaggio tradizionale americano è uno stile con contorni neri audaci e una tavolozza di colori limitata. Pensiamo che i tatuaggi siano fantastici e la tua bici sembrerebbe più bella con alcuni addosso. Questo è il motivo per cui abbiamo creato questo design, per portare un po 'di quella cultura del tatuaggio nel mondo delle biciclette.

Progettato per proteggere il tubo superiore del telaio, il tubo obliquo, i foderi verticali ei foderi orizzontali con 8 pezzi in totale.
Adatto a tutte le bici.
Elimina scheggiature e graffi di vernice su tutte le aree protette.


Come:
Applicare il protettore: in primo luogo e più importante di tutti. Non dimenticare di pulire meticolosamente il tuo telaio con alcol isopropilico per rimuovere eventuali tracce di grasso, sporco o polvere. Per fare questo utilizzate uno straccio imbevuto di alcool e una volta pulito asciugatelo con carta assorbente. Per i passaggi successivi guarda il video.

Unwrap The Protector: vuoi un nuovo stile? Basta invertire il processo di avvolgimento, allentare l'adesivo con la pistola termica e staccare delicatamente utilizzando più calore secondo necessità. Pulisci e installa il tuo nuovo pattern.



Inoltre, Dyedbro Old School Tattoo Vinyl nella categoria Componenti bicicletta del nostro negozio di ciclismo online, puoi trovare altri prodotti correlati a Accessori. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Dyedbro, su bikeinn troverai una vasta gamma di prodotti di ciclismo che potrebbero anche interessarti. Dyedbro è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con ciclismo sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Dyedbro Old School Tattoo Vinyl

Colore
Nero
Sottocategorie
immagini
Tipo di Prodotto
Vinile

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up