up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Easton

Easton

Vedi tutti ( Easton )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Easton

"Easton è stata fondata nel 1922 da Jim Easton. L'azienda è uno dei principali produttori di componenti per biciclette progettati e sviluppati con la massima precisione, tenendo sempre presente la qualità, la stabilità e le prestazioni. I componenti per ciclismo di Easton sono progettati per migliorare le tue prestazioni, migliorare l'aspetto estetico della tua bicicletta e ottimizzare l'efficienza complessiva. L'azienda è stata fondata con l'obiettivo principale di rendere il ciclismo migliore. Con anni di esperienza e conoscenza, Easton produce componenti per ciclismo altamente funzionali realizzati con materiali avanzati per rendere il ciclismo più fluido, veloce e duraturo.
Easton ha costantemente fornito soluzioni all'avanguardia per ciclisti di tutti i livelli. Dai cerchi per bicicletta all'avanguardia a componenti essenziali come corone e pedivelle, Easton si è guadagnata la sua reputazione come scelta privilegiata per i ciclisti che cercano affidabilità e innovazione.
Al centro delle offerte di Easton si trovano le eccezionali ruote posteriori Easton e ruote anteriori Easton. Progettate con attenzione meticolosa ai dettagli, queste ruote incarnano l'impegno del marchio a spingere i limiti della tecnologia ciclistica. Che si tratti di affrontare terreni impegnativi o di sprintare su strade lisce, le ruote per biciclette Easton offrono una combinazione di leggerezza e efficienza aerodinamica, fornendo ai ciclisti un vantaggio competitivo.

L'innovazione non si ferma alle ruote: l'esperienza di Easton si estende a componenti cruciali come le corone. Le corone Easton sono realizzate con lavorazione di precisione e materiali durevoli, garantendo un trasferimento di potenza e prestazioni ottimali. Questi componenti svolgono un ruolo cruciale nell'efficienza complessiva della trasmissione di un ciclista, e l'impegno di Easton per l'eccellenza è evidente in ogni pedalata.
A completare le loro corone, le pedivelle per biciclette Easton sono progettate per soddisfare le esigenze del ciclismo moderno. Con un focus sulla rigidità, una costruzione leggera e la compatibilità con vari sistemi di trasmissione, le pedivelle per biciclette Easton forniscono ai ciclisti un sistema di trasmissione efficiente.
Per i ciclisti che apprezzano la personalizzazione e la manutenzione, Easton offre una gamma di pezzi di ricambio per biciclette. Questi pezzi di ricambio coprono una vasta gamma di esigenze, dalle piccole componenti di ricambio agli elementi essenziali che mantengono la bicicletta efficiente. La disponibilità di pezzetti di ricambio per biciclette Easton sottolinea l'impegno del marchio nel sostenere i ciclisti lungo il loro percorso."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere