up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Suggerimenti per scegliere batterie e caricabatterie per l´elettronica

Le batterie sono centrali elettriche portatili che devi avere prima di partire per un´avventura all´aria aperta. Durante il viaggio, devi ricaricare diversi dispositivi elettronici come smartphone, fotocamere, lampade frontali, luci, dispositivi GPS e altro ancora. La bici elettronica con batterie di alta qualità migliorerà le tue attività all´aperto fornendoti alte prestazioni e backup di lunga durata.

La dimensione della batteria è importante

Per prima cosa devi determinare la dimensione delle batterie di cui hai bisogno. Determinare il tipo e la dimensione delle batterie è semplice. Se i tuoi gadget funzionano con batterie AAA, puoi semplicemente sceglierne una. Inoltre, puoi anche controllare il dispositivo per ulteriori informazioni sulla dimensione della batteria necessaria o leggere il manuale di istruzioni. Garmin , Shimano , Sram e Specialized sono i migliori fornitori di batterie e caricabatterie per biciclette.

Batterie singole Vs ricaricabili

Successivamente, devi decidere tra batterie monouso o ricaricabili e l´ elettronica dell´adattatore per la bici. Le batterie monouso sono più economiche e offrono un´eccellente durata di conservazione, mentre le batterie ricaricabili sono una buona scelta in quanto possono essere utilizzate ripetutamente, rendendole un ottimo investimento e un´opzione più economica.

Ottieni la batteria giusta

Prima di scegliere una batteria, è necessario acquisire alcune conoscenze di base sulle batterie e sui caricabatterie dell´elettronica per biciclette e su come funzionano. Ti aiuterà a capire la differenza tra litio, ioni di litio, NiMH e alcaline, consentendoti di scegliere l´opzione migliore.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere