up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cinturini per orologi e altri pezzi di ricambio per l´elettronica

Viviamo in un mondo intelligente. Dalle case intelligenti agli elettrodomestici intelligenti, all´elettronica intelligente e ai dispositivi intelligenti, siamo circondati da un´eccellente gamma di prodotti che hanno reso la vita più facile e semplice. Gli smartwatch sono uno di questi.
Se vuoi personalizzare l´aspetto del tuo smartwatch, hai un´ampia scelta di cinturini e la possibilità di cambiarli ogni volta che vuoi. Oggi gli smartwatch offrono molte scelte a chi li indossa per personalizzare l´aspetto selezionando il colore e il materiale del cinturino, la finitura, il design e le dimensioni in base alle proprie esigenze e al proprio stile. Lo schermo degli smartwatch diventa sempre più piccolo e sottile. Ci sono anche orologi di forma rotonda che sembrano orologi tradizionali.

Tuttavia, tieni presente che il comfort dovrebbe sempre venire prima di tutto. Evita di acquistare cinturini difficili da allacciare al polso. Ti consigliamo sicuramente di scegliere cinturini e cinturini per smartwatch comodi e facili da usare. Grazie ai moderni produttori di smartwatch, sono dotati di fibbie standard che rendono ulteriormente più semplice il cambio dei cinturini senza alcuna difficoltà.
Il cinturino in silicone Polar Vantage V2 è un orologio multisport di alta qualità con più opzioni di cinturino. Questi sono facili da cambiare e il loro design imbattibile garantisce una perfetta aderenza al polso e misura dati sanitari ottimali con funzionalità avanzate. Garmin , Shimano , Sram , Specialized e Sigma offrono una vasta gamma di ricambi per bici elettroniche.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere