up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Sensori

()
load

Cosa sono i sensori per il ciclismo?

I sensori sono componenti chiave della bici su cui ciclisti e motociclisti si affidano per massimizzare le prestazioni di allenamento. I sensori consentono ai ciclisti di misurare l´energia prodotta in modo simile ai pedometri o al tachimetro.
Il ciclismo non è un passatempo ma ha un grande impatto sulla tua forma fisica e sul tuo benessere. I fattori principali sono la frequenza cardiaca, la cadenza del pedale e la marcia anteriore e posteriore. La cadenza del pedale è calcolata come giri del pedale al minuto. Misurare la cadenza tramite l´uso di sensori è importante per i ciclisti che la praticano più di un semplice hobby.
Un cardiofrequenzimetro per la bicicletta è un componente elettronico essenziale per qualsiasi ciclista per monitorare la propria forma fisica e le proprie prestazioni in bicicletta. Quando si sceglie un sensore di frequenza cardiaca per il ciclismo, è necessario decidere dove si desidera indossarlo e come lo si utilizzerà per registrare e condividere i dati con dispositivi come ciclocomputer, smartphone o smartwatch.

I sensori per bici Garmin e i sensori GPS sono i sensori per il ciclismo più utilizzati per il monitoraggio della frequenza cardiaca e altri dati rilevanti. Sono dotati di batterie di alta qualità che durano fino a 3,5 anni o più. Il sensore è dotato di cinghie regolabili con un´ampia gamma di stili e colori.
Garmin , Shimano , Specialized , Elite e Mavic sono i marchi leader che offrono sensori per bici avanzati e più funzionali per i ciclisti.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere