up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Supporti

()
load

Di quale tipo di supporto ho bisogno per l´elettronica del ciclismo?

Quando si tratta di ciclismo, è necessario disporre di alcuni accessori e supporti essenziali che migliorino la tua esperienza di guida. Devi portare con te diversi dispositivi elettronici come smartwatch, ciclocomputer, fotocamere, smartphone e tracker per registrare e analizzare le tue prestazioni. Per fissarli in sicurezza alla bicicletta, è necessario il supporto per l´elettronica della bicicletta di marchi rinomati come Garmin , Shimano , Sram , Specialized e Rotor . Dalle borse da manubrio ai cestini posteriori e ai supporti per fotocamera, è necessaria una vasta gamma di accessori per biciclette. Sono disponibili vari sistemi di fissaggio ed elettronica di clip per bici che puoi scegliere per le tue esigenze di ciclismo. Il KLICKfix Basket Light Clip è una clip piccola ma molto utile e pratica in materiale plastico che puoi utilizzare per fissare qualsiasi luce anteriore sul cerchione del cestino della bicicletta. Quando hai una carenza di spazio, questa clip offre un´ottima soluzione in quanto richiede uno spazio minimo per agganciarla.

Polar Bike Mount Adjustable Gen è un´unità versatile che può essere indossata al polso o fissata al manubrio della bicicletta per visualizzare e tenere traccia dei dati di guida. KLICKfix Quad Mini è un´ottima scelta di supporto per l´elettronica da ciclismo. Questa unità può collegare facilmente e in sicurezza gli accessori alla tua bici. È realizzato con cinghie in acciaio inossidabile che facilitano il fissaggio al manubrio, all´attacco manubrio o al telaio, ovunque tu voglia montarlo. Il suo materiale in fibra di vetro può sopportare fino a 1 kg di peso, che è abbastanza. KLICKfix Quad Mini è comodo da usare con una mano.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere