up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Accessori

()
load

Di quali accessori per l´elettronica per la bici ho bisogno?

È necessario disporre di accessori per l´elettronica del ciclismo che migliorino ulteriormente la tua esperienza di guida. Quando si tratta di accessori per bici elettroniche, dovresti acquistare prodotti di marchi leader come Garmin , Shimano , Specialized , Rotor e RockShox .

Cinghie per accessori bici

Le cinghie del manubrio per la bici sono resistenti e realizzate in nylon ad alta resistenza, durevole e solido per un uso a lungo termine. Queste cinghie sono facili da montare e puoi semplicemente attaccarle a qualsiasi bici per goderti la guida e il ciclismo all´aperto. Gli accessori per bici elettroniche sono comodi da usare e multiuso per soddisfare le diverse esigenze. Puoi facilmente legare qualsiasi cosa usando queste cinghie senza più sforzi e tempo.

Il supporto accessori per bici

Dai supporti per smartphone e borse da manubrio ai cestini posteriori e ai supporti per fotocamera, c´è una grande varietà di accessori per biciclette di cui hai bisogno per una piacevole esperienza di guida. Sebbene gli accessori di supporto per biciclette siano prodotti compatibili che possono essere utilizzati con il maggior numero di biciclette possibile, sono disponibili vari sistemi di fissaggio e opzioni per varie posizioni sulla bicicletta. A seconda delle esigenze, è possibile selezionare qualsiasi punto di montaggio, sistema di fissaggio e accessori di supporto desiderati.

I connettori per accessori bici

È inoltre necessario disporre di connettori come cavi dati, caricabatterie, fili e supporti per un´esperienza di guida fluida. Con questi connettori per la bici, non dovrai preoccuparti di una batteria scarica e di una carica di illuminazione a LED. Puoi comunque catturare i momenti migliori mentre carichi i tuoi dispositivi con connettori wireless e power bank mentre sei in movimento.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere