Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Elite

Elite Qubo Fluid

Elite Qubo Fluid

Elite Qubo Fluid

  • Elite Qubo Fluid
  • Elite Qubo Fluid
  • Elite Qubo Fluid
  • Elite Qubo Fluid

Elite Qubo Fluid

Descrizione del prodotto Elite Qubo Fluid

Un grande volano completamente immerso nell’olio consente di ottenere livelli elevati di resistenza anche a basse velocità


Caratteristiche:

- Unità più potente del 100% rispetto ad un fluido standard

- Telaio Qubo in acciaio al carbonio e materiali plastici

- Rapido set-ip iniziale: l’unità viene a contatto con la ruota automaticamente

- Il telaio grazie all’esclusivo sistema a compasso simula il comportamento della bici sulla strada (peso/potenza)

- Bloccaggio Fast Fixing: è possibile agganciare e sganciare la bicicletta con un sola rapida operazione

- Rullino in Elastogel con diametro maggiorato a 45mm

- Il rullo è facilmente richiudibile con ingombri ridotti per un facile trasporto o stoccaggio quando non è utilizzato


Tecnologia:

L’esclusivo sistema a compasso progettato e presentato nel 2005, ed in seguito continuamente sviluppato in questi anni da Elite, permette di simulare fedelmente il comportamento della bici sulla strada, dove peso e potenza espressa influiscono sulla pedalata.

ll peso dell’atleta si scarica direttamente sul rullo come avviene sulla strada e incide sulle potenze erogate a parità di velocità, ad esempio a 30 km/h un atleta di 90 kg realizza una potenza diversa di uno di 60 kg.

Non è l’unità del rullo ad essere regolata sul pneumatico, ma il pneumatico a sistemarsi in posizione ottimale su di essa.

Il rullino in Elastogel, grazie alle specifiche proprietà del materiale, consente una maggiore aderenza al pneumatico con una conseguente minore perdita di energia durante la pedalata e migliori performance.

L’Elastogel permette anche una riduzione della rumorosità e un aumento della vita del prodotto grazie alla superiore resistenza del materiale.

Elastogel è un particolare elastomero in Poliuretano da colata frutto di lunghe ricerche e verifiche funzionali che hanno permesso di ottimizzare le sue caratteristiche elastiche e di resistenza meccanica: eccezionali sono le sue resistenze ad usura, abrasione e minime sono le sue deformazioni permanenti anche in presenza di forti carichi.

Mantiene queste caratteristiche da -30°C a 80°C. Il poliuretano si ottiene dalla reazione di polimerizzazione controllata con temperature e tempi definiti di un poliolo e di un isocianato.


Stai cercando materiali di Elite e in particolar modo di Elite Qubo Fluid? Su bikeinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Accessori e accessori per . Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online bikeinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Fluido qubo elite

-

Questo è veramente un pezzo fantastico .... super leggera e super stabile. grandi proprietà extra.

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy