up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Elite Rullo Direto X

plus
Elite

Elite Rullo Direto X

Descrizione del prodotto Elite Rullo Direto X

I rulli Elite Direto X ci offrono i maggiori miglioramenti rispetto alla versione precedente poiché offrono una maggiore inclinazione, precisione e potenza . Sono stati progettati per soddisfare le esigenze degli atleti che non possono uscire di casa ma vogliono continuare ad allenarsi come se fossero in montagna o in strada.

Per utilizzare questi rulli bici , è necessario rimuovere la ruota posteriore della bicicletta e iniziare l'allenamento. Sono silenziosi ed eliminano la flottazione. Hanno un esclusivo sensore di coppia ottico che aumenta la precisione dei dati dell'1,5% . Puoi usarli con mountain bike o bici da strada .

Questi rulli per bicicletta regolano automaticamente la resistenza e offrono una sensazione del 18% quando si sale. Inoltre, la potenza raggiunge i 2100 watt a 40 km / h . Sono compatibili con iOS, Android, OSX e Windows e anche i sistemi ANT +, FEC e Bluetooth consentono di collegarli a qualsiasi dispositivo, applicazione o software. Includono piani di allenamento e altri programmi per il ciclismo indoor . Direto X è stato creato per integrare la nostra gamma di istruttori interattivi per biciclette da casa con un modello ancora più accurato per un prodotto che era già tra l'alta gamma di modelli potenti e stabili per cominciare. OTS (Optical Torque Sensor) conferisce a Direto X la sua elevata precisione dei dati durante l'allenamento dell'innovativo misuratore di potenza integrato che rileva la potenza erogata con una precisione maggiore di ± 1,5% rispetto a Direto.

Accuratezza assoluta:
Il sensore di coppia ottico OTS garantisce la precisione dei dati di Direto X durante l'allenamento. Si tratta di un innovativo misuratore di potenza integrato per l'hometrainer per misurare la potenza erogata con un'accuratezza di ± 1,5%, 0,5% in più rispetto all'accuratezza di ± 2% misurata da Direto. Direto X è l'unico hometrainer al mondo, dopo Drivo II e Direto, a misurare realmente la potenza erogata durante l'allenamento tramite un misuratore di potenza integrato, per questo si distingue come uno dei più accurati hometrainers sul mercato.

Aumento della potenza erogata:
Rispetto al suo predecessore, Direto X regola automaticamente la resistenza e simula le pendenze più impegnative, con una pendenza massima del 18% 4% in più rispetto a quanto potrebbe fare Direto.Per fare ciò, Direto X raggiunge una potenza maggiore di 2100 W ad una velocità di 40 km / h.
Questo livello di potenza senza precedenti garantisce prestazioni eccellenti anche durante sessioni di allenamento particolarmente intense, potrai dare un'occhiata a tutte le tue tabelle di allenamento a colpo d'occhio, condurre test per valutare il tuo livello di forma fisica, fare ripetizioni e sprint ad alta velocità alla massima potenza. Qualsiasi tipo di allenamento che desideri è a tua disposizione grazie a Direto X.

Silenzioso, intuitivo, compatibile:
Uno dei vantaggi di questo hometrainer direct drive è la possibilità di condurre allenamenti perfetti in qualsiasi momento grazie a livelli di tranquillità senza precedenti. Questo anche perché è un treno ad alta trasmissione diretta, il che significa che non solo evita di saltare anche durante gli sprint intensi, ma riduce anche significativamente il rumore in quanto non c'è contatto tra ruota e rullo. L'unico rumore che sentirai durante l'allenamento proviene dalla catena mentre cambi marcia.
Silenzioso, pratico grazie alla sua maniglia integrata e al sistema di gambe pieghevoli e facile da installare in qualsiasi area interna, Direto X offre anche livelli di compatibilità molto elevati.
Il Direto ha assicurato la totale compatibilità con entrambe le biciclette da strada e MTB; il nuovo Direto X è dotato di un paracatena preinstallato per l'hometrainer per alloggiare i deragliatori con gabbie lunghe che presentano una maggiore capacità su un pignone più grande a 12 velocità.

Interattività totale:
Proprio come con gli altri hometrainers a trasmissione diretta Elite, anche Direto X è stato creato per essere il più interattivo possibile e rientra nella gamma di hometrainers interattivi ANT + ™ FE C e Bluetooth.
Ciò si traduce in una totale interattività dell'hometrainer con tutte le app e i software esistenti compatibili con iOS, Android, MacOS e Windows. Ovunque e in qualsiasi momento, con pochi semplici passaggi, dovrai solo impostare il corso o il programma di allenamento e iniziare a pedalare: Direto X gestirà il resto, regolando automaticamente la resistenza e gestendo la sessione di allenamento in base alle tue esigenze. Direto X può essere gestito tramite il software Elite My E Training (è disponibile un abbonamento gratuito di 12 mesi) o tramite altre piattaforme di ciclismo indoor come Zwift, TrainerRoad, The Sufferfest, Bikevo, Kinomap e molti altri.


Specifiche tecniche:

Simulazione pendenza: 18%
Misurazione accurata: 1,5%
Potenza: 2100 W.

All'interno della scatola ci sono adattatori per perno passante (130 e 135 x 5 mm, 142 x 12 mm).



Acquista i tuoi modelli di Allenamento e competizione preferiti e goditi per ciclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Elite Rullo Direto X. Se hai alcuni dubbi acquistando Elite Rullo Direto X, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in ciclismo via telefono o email.

Caratteristiche Elite Rullo Direto X

Colore
Nero
Connettività
ANT+
Bluetooth

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Elite Rullo Direto X

meraviglioso

-

Allenarsi con metodo richiede l'attrezzatura giusta.E questo lo è.Preciso,affidabile,stabile.

Elite Rullo Direto X

Acquistalo durante la quarantena

-

Acquistato in quarantena, senza lamentele, funziona perfettamente con tutte le applicazioni, l'ho provato con Zwift, Bkool e altri e funziona perfettamente. Ottimo servizio di negozio.

Elite Rullo Direto X

Elite diretox

-

Fantastico rullo da allenamento indoor. Misurazione della potenza silenziosa e precisa e grande compatibilità con le piattaforme di allenamento. Su Bikeinn prezzo imbattibile e consegna super veloce!

Elite Rullo Direto X

Rapporto qualità-prezzo realistico e migliore

-

Allenatore con il miglior rapporto qualità-prezzo, nessuna lamentela finora utilizzandolo ampiamente per più di un anno.

Elite Rullo Direto X

Eccellente

-

Imballaggio e prodotto perfetti, ottimo acquisto.

Elite Rullo Direto X

Elite direto x

-

ottimo prodotto

Elite Rullo Direto X

Rullo elite

-

tutto perfetto

Elite Rullo Direto X

Perfetto!!!

-

Tutto perfetto, comunicazione, velocità e qualità.

Elite Rullo Direto X

Molto soddisfatto

-

Nonostante il periodo di emergenza Covid, sono state rispettate le tempistiche di consegna. Spedizione veloce. Soddisfatto del sito Bike inn. Imballo perfetto. Grazie

Elite Rullo Direto X

Elite direto x

-

Il prodotto è arrivato rapidamente, molto soddisfatto del prodotto.

Elite Rullo Direto X

Titolare

-

Direi ottimo prodotto, molto realistico, silenzioso e stabile. Unica pecca, dato il costo, potrebbero inserire nella confezione la chiave per stringere il pacco pignone dal costo irrisorio, ma che in pochi conservano a casa.

Elite Rullo Direto X

Tutto Perfetto

-

Ho acquistato il prodotto perchè ne conoscevo le caratteristiche. Nonostante il periodo difficile dovuto all'emergenza sanitaria, Bikeinn ha spedito l'articolo molto rapidamente. Ottimo imballo, prodotto super, funziona perfettamente e non ha bisogno di presentazioni. E' tra i top di gamma. Auguri a tutto lo staff.

Elite Rullo Direto X

Ottimo rapporto qualità-prezzo

-

Prodotto fantastico per un allenamento indoor TOP. Compatibile con tutti i software (zwift,rouvy,kinomap ecc) di allenamento virtuale. Prezzo imbattibile su questo sito. Ricordarsi di abbinare all'acquisto una cassetta pignoni compatibile con il proprio cambio e gli attrezzi necessari al montaggio e lo spontaggio (chiave pignoni e chiave a frusta per lo smontaggio).

Elite Rullo Direto X

Vero

-

Rispetto ad altri siti, prezzo competitivo nonostante la crisi di Covid19. Consegna con 1 giorno di ritardo rispetto alle scadenze stimate ma dato il contesto, non possiamo tenerlo contro tutti sapendo che l'allenatore di casa è venuto dalla Spagna per una consegna in Francia.

Elite Rullo Direto X

Vale quello che costa

-

Dopo avere un rullo tradizionale posso dire che l'opzione intelligente è un salto brutale. Rullo ben costruito, ottime finiture e con caratteristiche molto elevate, silenzioso e funziona perfettamente con le app zwift, ecc ... Sincronizzazione perfetta e sensazione di pedalata super reale.

Elite Rullo Direto X

Recensione élite direto x

-

Sono soddisfatto del prodotto e del team di bikeinn anche se il mi prodotto è arrivato con un giorno di ritardo

Elite Rullo Direto X

Elite Direto X

-

Il prodotto è arrivato secondo la data comunicata e quindi in poco tempo nonostante la situazione in cui viviamo. Non l' ho ancora provato perché è arrivato oggi. Ottimo prezzo, ottimo imballaggio ma purtroppo mancavano le istruzioni in italiano. Nel manuale le pagine saltano dalla numero 50 alla numero 83.

Elite Rullo Direto X

Ottima qualità dei prezzi

-

Ciao, il prodotto soddisfa perfettamente le mie aspettative, è uno dei migliori prezzi di qualità sul mercato, solo uno, ma dovrebbe portare l'adattatore per assi posteriori di 148, dal momento che è un pezzo economico dover generare un nuovo ordine per ordinarlo.

Elite Rullo Direto X

Ottimo prodotto a prezzo competitivo

-

Il prezzo è assolutamente competititvo. Spedizione perfetta e in tempi molto brevi (anche in periodo di emergenza Coronavirus). Grazie

Elite Rullo Direto X

Rullo direto x

-

Prezzo eccezionale , forse il migliore del web. Spedizione un po’ lenta , circa 10 gg per averlo, però bisogna considerare il periodo di difficoltà che tutti stiamo vivendo, quindi ci può stare. Imballaggio perfetto. Sicuramente comprerò altri prodotti nuovamente!

Elite Rullo Direto X

Non sbagliare mai con un'élite

-

Il 2 ° trainer interattivo che ho comprato da Elite, prima era un modello di ruote. Questa versione è molto più fluida grazie al peso del volano e il cambio di resistenza è molto più realistico. La compatibilità con le app di formazione come Zwift è impeccabile e fluida su BT Smart o Ant +. Nel complesso un altro buon prodotto da Elite.

Elite Rullo Direto X

Elite di istruttore di casa

-

ottimo materiale, soddisfa perfettamente le mie aspettative.

Elite Rullo Direto X

Ottimo prodotto

-

Il prodotto è molto completo e super da usare

Elite Rullo Direto X

qualità prezzo super

-

dopo circa 8 ore di allenamento, posso dire che la pedalata è praticamente reale, pedalare in casa è diventato un divertimento, poi c'e' l'imbarazzo dei trainer da utilizzare, che dipende molto dal tipo di allenamento che uno vuole fare.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up