Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Endura

Endura Windchill Glove

Endura Windchill Glove

Endura Windchill Glove

  • Endura Windchill Glove
  • Endura Windchill Glove
  • Endura Windchill Glove
  • Endura Windchill Glove
  • Endura Windchill Glove

Endura Windchill Glove

Descrizione del prodotto Endura Windchill Glove

Caratteristiche:

- Antivento e impermeabile resistente dorso in tessuto a mano

- Cucita in zone con gel di silicio più di stampe di presa posate

- Palm con fodera tocco caldo interno

- Riflettente stampa a mano posteriore

- Lycra inserto polso per un rapido accesso pull-on

- Terry sudore salviette


Ti piace ciclismo? Ricevi il tuo Endura Windchill Glove e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Endura. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Abbigliamento uomo per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per ciclismo possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Guanti invernali sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Endura Windchill Glove

Lunghezza
Colore

Domande e recensioni dei clienti (2)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Guanti invernali

-

Ideale per quello che volevo, una gamma di temperature tra i -2 gradi e 13 gradi e mantenere la temperatura fresca ... facile da indossare e traspirante.

Buon isolamento, un po' troppo spessi sul palmo

-

A mio parere un buon guanto per le giornate fredde invernali (entro i 5 gradi di temperatura). Il palmo più spesso (cosa ovvia per isolare dal freddo), si sente nell´impugnatura del manubrio e ciò potrebbe essere fastidioso. Attenzione, se la temperatura non è molto fredda si suda abbondantemente e nel giro di poco tempo ci si ritrova ad avere le mani fradice e di conseguenza, con il freddo, congelate. Non li ho provati sotto la pioggia ma penso si comportino bene.

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy