up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Ergon Sella Donna SMC

Ergon Sella Donna SMC

Ergon Sella Donna SMC

Ergon Sella Donna SMC

Ergon Sella Donna SMC

plus
Ergon

Ergon Sella Donna SMC

Descrizione del prodotto Ergon Sella Donna SMC

SMC è la serie Comfort MTB Ergon, la soluzione di comfort per problemi di seduta ostinati per ciclisti in mountain bike.
Comfort e risposta dinamica come combinazione imbattibile: SMC Women offre un flusso ottimale sul percorso. La speciale schiuma ortopedica è più spessa e più morbida della nostra serie SM di successo, mentre il canale di sollievo specifico per donna previene intorpidimento e dolore dei tessuti molli. Sei comodo in ogni posizione e pronto a mettere il pedale sul metallo. Lascia il disagio della sella nella polvere e goditi i sentieri con le donne SMC!
Specifiche tecniche:
Usa: MTB Touring
Scocca: nylon composito
Rail: CroMo
Copertura: microfibra
Imbottitura: schiuma ortopedica comfort


Nel negozio di ciclismo, bikeinn, puoi trovare taglie differenti di Ergon Sella Donna SMC e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Ergon Sella Donna SMC come la categoria Componenti bicicletta del nostro negozio ciclismo online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di ciclismo e anche le recensioni Ergon Sella Donna SMC.

Caratteristiche Ergon Sella Donna SMC

Colore
Nero
Genere
Donna
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Ergon Sella Donna SMC

Sella

-

Sella di buona qualità e molto confortevole.

Ergon Sella Donna SMC

Super sella

-

sella meravigliosa, il sedere esulta!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up