up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Ergon Sella ST Core Prime

plus
Ergon

Ergon Sella ST Core Prime

Descrizione del prodotto Ergon Sella ST Core Prime

Dopo il successo del lancio e le prime recensioni entusiastiche dei titoli "best in test", lo ST Core Prime è ora disponibile anche con un nucleo grigio di classe. La rivoluzione ergonomica della sella per le bici da turismo assicura il massimo comfort a lunga distanza per uomini e donne. Il concetto galleggiante TwinShell con il nucleo ergonomico supporta i naturali movimenti pelvici durante la pedalata, allevia attivamente le ossa dei sedili e attenua in modo affidabile i dossi causati dalla superficie di guida. Il nucleo è costituito da Infinergy®, l'ultimo materiale E TPU che porta tecnologia all'avanguardia in reattività e smorzamento. L'area di seduta anatomicamente adattata è stata ottimizzata in studi elaborati e test sul campo per uomini e donne. Grazie al significativo canale di sollievo, intorpidimento e dolore sono efficacemente prevenuti. La nuova sella ST Core è studiata nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze e le esigenze dei cicloturisti e dei motociclisti di tutto il mondo.

specifiche tecniche:

Usa: Performance Comfort, Touring

Lunghezza: 271 mm

Larghezza: 184 mm

Taglia: S / M, M / L

Core: BASF Infinergy® (E TPU / Schiuma di particelle a cellule chiuse)

Shell: Nylon Composite

Ferrovia: CroMo

Copertura: microfibra

Imbottitura: schiuma comfort ortopedica


Ergon Sella ST Core Prime è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Ergon Sella ST Core Prime sul nostro negozio di ciclismo online bikeinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su bikeinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di ciclismo della marca Ergon.

Caratteristiche Ergon Sella ST Core Prime

Colore
Nero
Genere
Uomo
Uso Consigliato
Ciclabilità

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Ergon Sella ST Core Prime

Va bene per diverse ore

-

Questa è un'ottima sella per le uscite di un giorno più grandi. L'ho acquistato per viaggi di più giorni e lo valuterei come OK, ma ora sono passato a un sedile in pelle.

Ergon Sella ST Core Prime

La migliore sella trovata nei miei 15 anni di corsa

-

Qualche sella, la migliore nei miei 15 anni di corsa, così comoda

Ergon Sella ST Core Prime

Molto comodo

-

Ho dovuto aggiustare un paio di volte, ma alla fine una sella superiore. Usalo sulla mia mtb

Ergon Sella ST Core Prime

Revisione

-

Il migliore di tutti

Ergon Sella ST Core Prime

Migliore

-

Buon prodotto

Ergon Sella ST Core Prime

Ergon st core prime

-

La migliore sella!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up