up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Ergon

Ergon

Vedi tutti ( Ergon )

Informazioni su Ergon

Ergon, un nome pioniere nel mondo degli accessori per ciclismo, si è impegnato a rivoluzionare il modo in cui i ciclisti vivono le loro gite. Ha costantemente cercato di migliorare il comfort, le prestazioni e la sicurezza della ciclistica attraverso design innovativi e una meticolosa attenzione ai dettagli. Sin dalla sua nascita, Ergon è stato su una missione per creare prodotti per la ciclistica che fondono alla perfezione l'eccellenza ergonomica con la tecnologia all'avanguardia. Realizzati pensando alle esigenze dei ciclisti, questi strumenti garantiscono che i piloti possano mantenere e riparare le loro biciclette in modo efficiente. Il viaggio di Ergon dalla sua fondazione a quello di una pioniera degli accessori per ciclismo è un tributo al suo inossidabile impegno a migliorare l'esperienza della ciclistica. Attraverso l'innovazione ergonomica, la tecnologia all'avanguardia e una dedizione al benessere dei piloti, Ergon continua a plasmare il modo in cui i ciclisti si collegano alle loro biciclette e alla strada che li attende. La dedizione di Ergon al miglioramento della ciclistica si estende alla sua gamma di parti della bicicletta. Con design ergonomici e caratteristiche ragionate, gli zaini per biciclette di Ergon si adattano ai ciclisti che cercano una fusione senza soluzione di continuità di stile e funzionalità. Ergon Elevando Comfort e Prestazioni della Ciclistica

La linea di strumenti per la ciclistica di Ergon incarna precisione e praticità. Dagli attrezzi multifunzione che si adattano comodamente alle tasche ai dispositivi specializzati per regolazioni intricate, gli strumenti per la ciclistica di Ergon consentono ai ciclisti di affrontare sfide meccaniche con fiducia. Progettati per ridurre la stanchezza e l'intorpidimento, i manicotti Ergon presentano forme ergonomiche e materiali che forniscono un supporto ottimale alla mano e un ammortizzamento delle vibrazioni. Con una varietà di dimensioni e design, Ergon offre manicotti che soddisfano vari stili di guida, garantendo una presa confortevole e un controllo sui manubri. I manicotti per biciclette di Ergon sono un testamento al suo impegno a ridefinire le esperienze della ciclistica. Progettati per migliorare la manovrabilità, ridurre i punti di pressione e migliorare il controllo generale della bicicletta, questi manicotti si adattano a preferenze e discipline diverse. I design innovativi della sella di Ergon sono il risultato di un'intensa ricerca e sviluppo. Con un focus sulla compatibilità anatomica, le selle Ergon forniscono una piattaforma che promuove i movimenti naturali e riduce il rischio di disagio. La sicurezza è fondamentale nella ciclistica e Ergon affronta questo tema con una gamma di accessori di protezione per la ciclistica. Dai guanti con imbottiture assorbenti agli schienali e alle ginocchiere che proteggono da eventuali infortuni, l'attrezzatura di protezione per la ciclistica di Ergon garantisce che i piloti possano inseguire la loro passione con fiducia. Dai manubri progettati per una postura ottimale ai posti per la sella innovativi che migliorano il comfort, le parti della bicicletta di Ergon riflettono il suo impegno a unire funzionalità e benessere dei piloti. Gli zaini per biciclette di Ergon combinano praticità e prestazioni. Che siano per brevi tragitti o grandi avventure, questi zaini sono progettati per rimanere saldamente in posizione e fornire soluzioni di archiviazione comode.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere