up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Etixx Colpo Di Caffeina 6 Natural Natural Scatola Di Fiale

Etixx Colpo Di Caffeina 6 Natural Natural Scatola Di Fiale

plus
Etixx

Etixx Colpo Di Caffeina 6 Natural Natural Scatola Di Fiale

Descrizione del prodotto Etixx Colpo Di Caffeina 6 Natural Natural Scatola Di Fiale

La caffeina stimola la vigilanza e la concentrazione durante l'esercizio

Contiene 80 mg di caffeina per colpo

Piacevole aroma di mela verde, senza retrogusto amarognolo

Nessun dolcificanti artificiali

Può essere bevuto non diluito

Facile da portare con te

La caffeina è una sostanza naturale, uno stimolante, che si trova in foglie, semi, fagioli e frutti di diverse piante. Le principali fonti di caffeina nella nostra dieta sono tè, caffè, cioccolato e cola.

La caffeina è anche un popolare integratore per migliorare le prestazioni, con molte ricerche scientifiche alle spalle. Nel 2004, la caffeina è stata rimossa dalla lista di doping della WADA.

L'assunzione di caffeina fornisce una migliore concentrazione, stimola la vigilanza e la concentrazione, porta a tempi di reazione più brevi e una ridotta sensazione di stanchezza e dolore. Il dosaggio raccomandato di caffeina varia da 1 6 mg / kg di peso corporeo (peso corporeo). Tuttavia, per la caffeina, "tanto meglio è" non si applica. Effetti positivi sono già stati rilevati da una dose di 1 3 mg / kg di peso corporeo. Il vantaggio di dosi più basse è che l'uso non è accompagnato dai noti effetti collaterali della caffeina come palpitazioni, disturbi delle capacità motorie, ansia, tremore e tremore, irrequietezza, nervosismo, vertigini e insonnia.

Etixx Caffeine Energy Shot contiene caffeina (80 mg per colpo) che aiuta ad aumentare la concentrazione, la concentrazione e la prontezza. Fornisce una sferzata di energia sia mentale che fisica prima e durante l'esercizio.

Per chi può essere utile l'Etixx Caffeine Energy Shot?

Tutti i tipi di sforzi: sforzi di resistenza> 60 minuti, sforzi ad alta intensità 1 60 minuti, sforzi a intervalli, sport di squadra, sport stop and go, sforzi di precisione, sforzi brevi, sforzi in cui i tempi di reazione sono importanti

Atleti che vogliono mantenere la concentrazione prima / durante la gara

Atleti che hanno bisogno di una sferzata di energia prima / durante lo sforzo

Istruzioni per l'uso:

PRIMA: prendere 1 colpo 30 60 minuti prima dell'esercizio

DURANTE: 1 colpo con un tuffo di energia durante l'esercizio

Ingredienti:

Acqua, succo di mela concentrato, umettante (glicerolo), miele, acido (acido citrico), caffeina, conservanti (sorbato di potassio, benzoato di sodio), aroma (mela verde), cianocobalamina

specifiche tecniche:

Valori nutrizionali: Per 100 g: Per colpo (25 ml)

Energia: 75,3, 20,7

Energia (kJ): 314,7, 86,6

Proteine (g): 0,04, 0,011

Grassi (g): 0,04, 0,011

Carboidrati (g): 18,7, 5,14

Caffeina (mg): 291, 80


Non aspettare altro tempo e acquista Etixx Colpo Di Caffeina 6 Natural Natural Scatola Di Fiale con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su bikeinn puoi trovare altri prodotti Bevande e supplementi nella categoria di Nutrizione che possono completare il tuo ordine. Acquista Etixx Colpo Di Caffeina 6 Natural Natural Scatola Di Fiale e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Bevande e supplementi e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Etixx Colpo Di Caffeina 6 Natural Natural Scatola Di Fiale

Colore
Bianco
Quantità
Scatola
Formazione
Durante
Caffeina
Contiene caffeina
Proprietà
Energetiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up