up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Etxeondo Salopette Attaque

Etxeondo Salopette Attaque

plus
Etxeondo

Etxeondo Salopette Attaque

Descrizione del prodotto Etxeondo Salopette Attaque

Resistente, confortevole, morbido al tatto, traspirante ed eccellente compressione sono alcuni dei numerosi vantaggi offerti dal fiore all´occhiello della collezione Pantaloncini.

Caratteristiche:

Carbono camosci

Pannelli in tessuto aerodinamico Etxeondo NeoAir

Bibs con tecnologia Inside Out

Cuciture elastiche

Logo ricamato

Dettagli riflettenti

Elastici Etxeondo

Technologies:

Etxeondo Powersystem:

Una nuova tecnologia sviluppata da Etxeondo in cima alle corti gamma bib per ottenere un indumento che è morbido al tatto, con eccellenti qualità di compressione, grande traspirabilità, resistenza e capacità di adattamento. Esso è inoltre caratterizzato da grande elasticità dovuta all´utilizzo del elastomero Lycra Sport. A seconda dello spessore dei fili è tessuto su, Etxeondo Microsystem realizza tre materiali differenti a seconda della loro leggerezza.

Etxeondo NeoAir:

Un tessuto molto elastico e leggero che aiuta a migliorare l´aerodinamica a causa di un design innovativo, sotto forma di piccoli cerchi che consentano un migliore flusso d´aria.

Carbono:

Questo strato camosci più offre comfort e una protezione ottimale.

Camosci elastico di alta qualità a base di diverse densità di schiuma di memoria frastagliata, che aiuta a distribuire il peso equamente sul sedile.

Alta densità, altamente elastico espanso più spessore che permette il camoscio di muoversi con il corpo, riducendo così al minimo sfregamenti e attriti.

Eccellenti proprietà di assorbimento d´urto.

Carbon mescolato tessuto in microfibra che riduce l´attrito e migliora il controllo dell´umidità. Aiuta a disperdere il calore, riducendo così al minimo i punti caldi e attrito.

Senza cuciture per un maggiore comfort.

Antibatterico e molto traspirante.


Scopri Etxeondo Salopette Attaque presente in stock e al miglior prezzo. Visita bikeinn, il tuo negozio online per le attrezzature di ciclismo e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Etxeondo Salopette Attaque e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Etxeondo Salopette Attaque

Lunghezza
Corto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Etxeondo Salopette Attaque

Etxeondo attaque gor

-

Lightening spedizione. Articolo ha imballato bene. Ripeterà l'affare.

Etxeondo Salopette Attaque

Pantaloncini etxeondo

-

Credo che questi scatti bretelle sono fantastici. Un po 'costoso, ma molto buona qualità. Io probabilmente comprare di più.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up