up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Etxeondo Maglia Manica Corta Beira

Etxeondo Maglia Manica Corta Beira

plus
Etxeondo

Etxeondo Maglia Manica Corta Beira

Descrizione del prodotto Etxeondo Maglia Manica Corta Beira

In estate, il caldo estremo porta una nuova sfida ai percorsi familiari. La nostra nuova maglia Beira è la risposta.

Il brief di progettazione era semplice. Per ridurre al minimo il peso della maglia, massimizzare il controllo dell'umidità e limitare le possibilità di surriscaldamento del ciclista.

Beira combina due tecnologie. MicroSystem Light riduce il peso mantenendo l'elasticità e MicroSystem Airplus assicura una rapida asciugatura e un controllo eccezionale dell'umidità. Il risultato? Una maglia ultra leggera con una vestibilità eccezionale.

La parte anteriore, posteriore e maniche combinano pannelli in mesh con un tessuto ultraleggero, equilibrando la ventilazione con la compressione.

Una pinza in vita antiscivolo tiene tutto a posto man mano che i chilometri passano.

Beira presenta anche il nostro nuovo Green Pocket, che aiuta i motociclisti a rispettare l'ambiente. La tasca sinistra della maglia ha una pratica apertura laterale per riporre gli alimenti usati e le confezioni di gel; semplicemente portalo a casa e riciclalo.

Caratteristiche:

Intervallo di temperatura da 20ºC a 45ºC

Etxeondo MicroSystem Light

Etxeondo MicroSystemAirplus

Pannelli griglia anteriore e posteriore

Pannelli grigliati sulle maniche

Logo stampato

Zip lunga

Tre tasche posteriori

Fascia in vita antiscivolo

Tasca verde ecologica

SPF 50+ (UVA) Etxeondo MicroSystem Light

Pannelli laterali della griglia Airplus SPF 0 (UVA)

specifiche tecniche:

Composizione:

80% PA 20% EA

77% PES 23% EA

94% PES 6% EA

Cura:

Separato dai colori scuri

Usa una sacca di lavaggio

Utilizzare un ciclo di lavaggio delicato, non superiore a 30 gradi

Non usare candeggina o ammorbidente

Non asciugare in asciugatrice o asciugare alla luce diretta del sole

Tecnologia:

ETXEONDO MICROSYSTEM: un tessuto fatto di fibre innovative che sono resistenti, protettive e molto leggere. Si asciugano rapidamente e sono particolarmente confortevoli durante qualsiasi attività sportiva. A seconda dello spessore delle filettature utilizzate, Etxeondo Microsystem è prodotto in tre diversi gradi, definiti dalla leggerezza.

ETXEONDO SUPERDRY: la tecnologia Superdry offre un comfort migliorato e una gestione dell'umidità superiore. Si asciuga più velocemente, è molto adattabile e morbido.


Vuoi acquistare Etxeondo Maglia Manica Corta Beira? Non hai bisogno di altre ricerche! bikeinn offre una vasta gamma di modelli Maglie esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Abbigliamento uomo su bikeinn. Prodotto da Etxeondo, questo prodotto di Maglie arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Etxeondo Maglia Manica Corta Beira

Tipi di maniche
Corte
Colore
Blu
Caratteristiche
Protezione UV
Stretch
Lunghezza cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Etxeondo Maglia Manica Corta Beira

Maglia estiva bellissima e perfetta

-

Incredibilmente leggero e traspirante, perfettamente lavorato e semplicemente bello! Ogni dettaglio è semplicemente fantastico e la lunghezza extra delle maniche che finiscono solo appena sopra il gomito rendono questa maglia ancora più elegante! La migliore maglia che abbia mai avuto !!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up