up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Etxeondo Wool Ugari

Etxeondo Wool Ugari

plus
Etxeondo

Etxeondo Wool Ugari

Descrizione del prodotto Etxeondo Wool Ugari

Buona cap da utilizzare dopo la guida per stare al caldo. La firma Etxeondo spicca sul design del tappo fornire un look moderno.


Questo prodotto è un esclusivo? 3 in 1.? Si tratta di un prodotto popolare tra professionisti per tre ragioni: esso serve come un tappo normale, può essere utilizzato come una cintura e anche come sciarpa. Molto utile sulle giostre invernali.


Etxeondo Wool Ugari è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Etxeondo Wool Ugari sul nostro negozio di ciclismo online bikeinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su bikeinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di ciclismo della marca Etxeondo.

Caratteristiche Etxeondo Wool Ugari

Colore
Rosso
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Etxeondo Wool Ugari

Molto versatile

-

Capo molto versatile in quanto può essere utilizzato come scaldacollo, come fascia per capelli o come cappello. È anche molto caldo e con un tessuto molto piacevole al tatto e di qualità. Molto soddisfatto dell'acquisto e del resto degli acquisti del marchio Etxeondo. Consegna rapidissima da Bikeinn !!!

Etxeondo Wool Ugari

Scaldacollo estetico

-

Scaldacollo versatile e caldo con un aspetto piacevole e sportivo e più traspirante da consigliare

Etxeondo Wool Ugari

Ottimo capo

-

Ottimo capo per le giornate fredde. Parlare di Etxeondo significa parlare di qualità. Fa caldo e quando hai la bocca coperta puoi respirare senza difficoltà. È molto versatile poiché puoi usarlo anche come cappello. Molto contento di averlo comprato. Per quanto riguarda Bikeinn, tutto è corretto e la spedizione avviene entro il tempo stimato.

Etxeondo Wool Ugari

Collo

-

Super girocollo, molto caldo in questi giorni invernali, colori molto belli. Il migliore che ho trovato sul mercato ...

Etxeondo Wool Ugari

Fantastico !!!

-

Lo uso come pantalone per il collo e quando bere il caffè per la testa e non rinfrescarmi mai Il miglior prodotto per il collo e di buona qualità

Etxeondo Wool Ugari

La migliore mutandina che conosco

-

Dal mio punto di vista è il miglior collant che ci sia oggi sul mercato x oggi.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up