up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Etxeondo Maglia Manica Corta Mendi

Etxeondo Maglia Manica Corta Mendi

plus
Etxeondo

Etxeondo Maglia Manica Corta Mendi

Descrizione del prodotto Etxeondo Maglia Manica Corta Mendi

La nostra maglia Mendi rielaborata è la perfetta evoluzione del suo famoso predecessore, con un focus sul perfezionamento della vestibilità e della traspirabilità riducendo ulteriormente il peso.

Il risultato? La maglia ad alte prestazioni per eccellenza per una giornata in alta montagna.

I tessuti high tech Microsystem Air, Microsystem Airplus e Microsystem Performance si combinano per ridurre il peso della maglia del 10% e aumentare la traspirabilità nelle aree chiave. La maggiore elasticità offre una vestibilità aderente e ad alte prestazioni.

Le maniche e i pannelli laterali utilizzano la tecnologia Airplus, un tessuto a maglia alta che massimizza la ventilazione dove il calore corporeo è al massimo, espellendo l'umidità in eccesso e regolando la temperatura.

La tecnologia Air, con tessuto a rete davanti e dietro, offre un equilibrio ottimale tra traspirabilità e vestibilità, regalando prestazioni senza compromessi in tutte le condizioni. Una cerniera anteriore a basso volume, leggera e bloccabile offre il controllo della ventilazione con una sola mano.

La tecnologia del tessuto ad alte prestazioni offre una vestibilità aderente e aerodinamica attorno alle maniche e alle spalle, riducendo al minimo la resistenza al vento nelle lunghe discese in montagna.

Una pinza elastica in vita, con inserti in silicone antiscivolo, permette una regolazione precisa della maglia, per una posizione che rimane stabile chilometro dopo chilometro.

Tre tasche posteriori elasticizzate perfettamente posizionate forniscono spazio essenziale, mentre la nostra ecologica Green Pocket, per il trasporto di alimenti usati o involucri di gel, aiuta i motociclisti a rispettare il loro ambiente. Mangia, conserva e ricicla quando arrivi a casa.

Una striscia di sicurezza riflettente sul retro della maglia migliora la visibilità dei motociclisti quando la luce si affievolisce.

Una maglia per conquistare qualsiasi passo di montagna.


Caratteristiche:

Etxeondo MicroSystem Performance
Etxeondo MicroSystem Air
Pannelli laterali tagliati da MicroSystemAirplus SPF 30+ (UVA)
Pannelli in rete
Vinile stampato
Zip lunga con lucchetto
Tre tasche posteriori
Fascia in vita antiscivolo
Tasca verde ecologica
SPF 50+ (UVA)


Specifiche:

Composizione:
72% PA 28% EA
88% PES 12% EA
94% PES 6% EA
Peso: 112 gr


Tecnologie:

Microsistema:
Airplus Sviluppato per massimizzare la gestione dell'umidità: estremamente leggero e altamente traspirante. permettendo all'umidità di evaporare rapidamente. Il risultato? Una super luce. tessuto a basso volume che migliora la circolazione dell'aria e mantiene la temperatura corporea.


Prestazioni del microsistema:
Un tessuto superleggero. composto da volume estremamente basso. fibre forti. Peso minimo, ma con eccellente durata e adattabilità.

Microsistema:
Tessuto tecnico Air sviluppato per massimizzare la gestione dell'umidità. Fibre superleggere. con una classificazione di protezione solare 50+ (UVA). Traspirante. elastico e flessibile a basso volume.

Modello:
Tecnologia esclusiva che riunisce la nostra conoscenza del prodotto, capacità di produzione e collaborazione con team di professionisti per garantire che ogni capo abbia un perfetto equilibrio tra design, scelta del tessuto, compressione ed elasticità. Il risultato: l'abbigliamento da ciclismo più avanzato disponibile.


Cura:

Lavare gli indumenti subito dopo l'uso
Separato dai colori scuri.
Usa una borsa per il lavaggio.
Utilizzare un ciclo di lavaggio delicato, non superiore a 30 gradi.
Non utilizzare candeggina o ammorbidente.
Non asciugare in asciugatrice o asciugare alla luce diretta del sole.



Completa il tuo ordine di Etxeondo Maglia Manica Corta Mendi con il nostro assortimento di Abbigliamento uomo e prodotti di Maglie. Naviga tra le altre categorie ciclismo su bikeinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per ciclismo e ottieni tutte le tue attrezzature Maglie al miglior prezzo, garantito al 100% su bikeinn!

Caratteristiche Etxeondo Maglia Manica Corta Mendi

Tipi di Maniche
Corte
Colore
Rosso
Caratteristiche
Protezione UV
Dettagli riflettenti
Stretch
Termiche
Lunghezza Cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up