up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Etxeondo Salopette Orhi

plus
Etxeondo

Etxeondo Salopette Orhi

Descrizione del prodotto Etxeondo Salopette Orhi

Ogni stagione porta nuove sfide. Orhi li incontra anno dopo anno, perfezionato per il pilota che cerca un perfetto equilibrio tra prestazioni e comfort. Il pettorale più popolare nella nostra collezione. PowerSystem Endurance garantisce una vestibilità eccezionale per chilometro dopo chilometro. Il comfort è garantito; devi solo pensare alla strada da percorrere. Un design multistrato a compressione elimina le aree chiave delle cuciture mentre i pettorali interni garantiscono una libertà di movimento impareggiabile. La tecnologia Precision & Movement di Etxeondo fornisce il camoscio Urraki accuratamente posizionato, combinando una perfetta forma anatomica con cuciture elastiche per la corsa più fluida. Il camoscio Urraki mescola più pezzi di memory foam visco elastico ad alta ripresa, proteggendo da deformazioni e garantendo libertà di movimento. Uno strato esterno di microfibra riduce la temperatura e l'attrito della pelle. Come in tutti i nostri camosci, usiamo un trattamento antibatterico, ma non usare colla o stampaggio per evitare qualsiasi reazione allergica o eccessivo riscaldamento della pelle.

Caratteristiche:

Urraki camosci

Etxeondo PowerSystemEndurance

Onepiece, seamlessbibs

Pinza elastica per gambe

Dettagli riflettenti

Logo ricamato

Costruzione senza cuciture in aree chiave

SPF 50+ (UVA)

Intervallo di temperatura da 12ºC a 38ºC

specifiche tecniche:

70% PA 30% EA

Tecnologia:

ETXEONDO POWERSYSTEM:

Sviluppato da Etxeondo per pantaloncini top di gamma per ottenere un capo morbido al tatto, con eccellenti qualità di compressione, grande traspirabilità e durata.

Cura:

Usa una sacca di lavaggio

Utilizzare un ciclo di lavaggio delicato, non superiore a 30 gradi

Non usare candeggina o ammorbidente

Non asciugare in asciugatrice o asciugare alla luce diretta del sole


Se sei interessato a Etxeondo Salopette Orhi, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Abbigliamento uomo della marca Etxeondo hanno una produzione della più alta qualità. Etxeondo sta producendo prodotti di ciclismo esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Etxeondo Salopette Orhi!

Caratteristiche Etxeondo Salopette Orhi

Lunghezza
Corto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up