up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Evoc

Evoc

Vedi tutti ( Evoc )

Informazioni su Evoc

Evoc è un marchio sinonimo di avventura e innovazione. Fondata nel 2008 da Holger Feist e Bernd Stucke a Monaco, Germania, Evoc ha costantemente fornito attrezzature per l'outdoor e l'avventura di alta qualità progettate per soddisfare le esigenze degli individui attivi. L'impegno del marchio nei confronti dell'artigianato, della funzionalità e dello stile ha reso Evoc un nome affidabile tra gli appassionati di outdoor in tutto il mondo.
Evoc è un marchio che si è affermato come scelta ideale per gli appassionati di outdoor e avventura. Con una ricca storia di artigianato e innovazione, la gamma di prodotti Evoc, tra cui abbigliamento uomo e donna, borse per biciclette, borse da viaggio, marsupi e portabiciclette, continua ad elevare le esperienze outdoor. Che tu stia conquistando sentieri, intraprendendo viaggi o semplicemente godendoti la natura, le attrezzature Evoc sono progettate per migliorare le tue avventure con comfort, stile e affidabilità.

Elevate Your Adventures with Quality Gear

Evoc offre una gamma di abbigliamento maschile che si adatta agli avventurieri outdoor. Che tu sia un appassionato di mountain bike, escursionismo o altre attività all'aperto, l'abbigliamento maschile Evoc combina materiali performanti con design ergonomici. La collezione di abbigliamento femminile Evoc include una varietà di opzioni, dai top e pantaloni versatili per l'outdoor a giacche e accessori. L'abbigliamento femminile Evoc è progettato per offrire comfort e prestazioni senza allontanarti dai tuoi dintorni outdoor.
Evoc è rinomato per le sue borse per biciclette che offrono un trasporto sicuro e conveniente per le biciclette. Queste borse sono progettate per adattarsi a vari tipi e dimensioni di biciclette, fornendo protezione durante il trasporto o lo stoccaggio. Che tu sia un corridore professionista o un ciclista ricreativo, le borse per biciclette Evoc assicurano che la tua preziosa proprietà arrivi sana e salva a destinazione. Per coloro che esplorano il mondo al di là della ciclistica, le Evoc travel bags sono progettate tenendo conto dell'avventura. Queste borse sono costruite per resistere alle intemperie del viaggio e fornire ampio spazio per il tuo equipaggiamento.
Le Evoc bike travel bags sono progettate per i ciclisti che amano andare in bici in luoghi nuovi e lontani. Queste borse specializzate rendono facile il trasporto della tua bicicletta alla tua prossima destinazione di guida. Quando sei in movimento e hai bisogno di accesso rapido a cose essenziali, i Evoc hip packs vengono in tuo aiuto. Questi pacchetti compatti e leggeri sono progettati per la massima comodità, rendendoli ideali per avventure outdoor più brevi. Che tu stia camminando, andando in bicicletta o esplorando, i marsupi Evoc tengono le tue cose essenziali a portata di mano. Evoc capisce l'importanza di trasportare in sicurezza la tua bicicletta. I Evoc bike carriers sono progettati con installazione facile e fissaggio sicuro della bicicletta in mente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere