up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Fabric Sella Scoop Ultimate Radius

plus
Fabric

Fabric Sella Scoop Ultimate Radius

Descrizione del prodotto Fabric Sella Scoop Ultimate Radius

Fabricequipment atbikeinn trova la migliore selezione di Fabricat al miglior prezzo! Acquistare online I prodotti in tessuto su bike non potrebbe essere più semplice, poiché tutti i nostri articoli saranno consegnati direttamente a casa tua.

La maggior parte dei nostri prodotti bici viene spedita entro 24 ore dall'ordine.

In qualità di rivenditore autorizzato di Tessuto, garantiamo ampie conoscenze e approfondimenti per tutti i nostri Tessuti e siamo in grado di fornirti tutte le informazioni necessarie sull'uso e la manutenzione di Tessuto.

Otterrai sempre il miglior servizio su bikeinnaswell poiché tutti gli acquisti e le informazioni rimangono completamente confidenziali e sicure.

Vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% con i tuoi prodotti bici.

Se in ogni caso non sei soddisfatto dell'articolo acquistato, puoi restituirlo entro 30 giorni.

Non esitate a contattare il nostro team di assistenza clienti friendlybikeinn, che sarà lieto di assistervi in caso di domande o domande!

La sella Scoop è progettata per offrire flessibilità e un'ottima sensazione ergonomica per tutti i generi di ciclismo.

A partire dalla nostra unica base flessibile, tomaia sottovuoto e binario di design personalizzato, Fabric Scoop ha dimostrato di essere il perfetto equilibrio tra comfort, prestazioni e semplicità.

Disponibile in tre profili e quattro specifiche.

Ampia scelta di specifiche di colore: Scoop è versatile.

Vincitore del Best in Test, è disponibile in una vasta gamma di specifiche e colori per soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipo di ciclista.

3 profili pilota: scegli lo Scoop adatto.

Ci sono 3 profili di sella Scoop: piatta per una posizione di guida più aerodinamica, bassa per prestazioni per tutto il giorno e Raggio per una posizione più verticale e focalizzata sul comfort.

Durevole flessibile: il nostro esclusivo processo di incollaggio in 3 parti non si traduce solo in un comfort eccellente, ma anche in una sella facile da pulire con linee morbide e una durata eccezionale.

Specifiche: Larghezza142 mm Lunghezza 282 mm BaseUD Fibra di carbonio Rail Fibra di carbonio 7 mm x 9 mm Tomaia in schiuma PU leggera Copertura in microfibra impermeabile Limite di peso del pilota 100 kg Raggio: angolazione massima, perfetta per una postura più rilassata.




Stai cercando Fabric Sella Scoop Ultimate Radius? Su bikeinn troverai tutti i tipi di prodotti di Sellini delle migliori marche. Per esempio di Fabric, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per ciclismo.

Caratteristiche Fabric Sella Scoop Ultimate Radius

Colore
Nero
Genere
Uomo
Uso consigliato
Ciclismo in montagna
Ciclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up