up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Fabric Sella Scoop Shallow Elite

plus
Fabric

Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Descrizione del prodotto Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Fabricequipment atbikeinn trova la migliore selezione di Fabricat al miglior prezzo! Acquistare online I prodotti in tessuto su bike non potrebbe essere più semplice, poiché tutti i nostri articoli saranno consegnati direttamente a casa tua.

La maggior parte dei nostri prodotti bici viene spedita entro 24 ore dall'ordine.

In qualità di rivenditore autorizzato di Tessuto, garantiamo ampie conoscenze e approfondimenti per tutti i nostri Tessuti e siamo in grado di fornirti tutte le informazioni necessarie sull'uso e la manutenzione di Tessuto.

Otterrai sempre il miglior servizio su bikeinnaswell poiché tutti gli acquisti e le informazioni rimangono completamente confidenziali e sicure.

Vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% con i tuoi prodotti bici.

Se in ogni caso non sei soddisfatto dell'articolo acquistato, puoi restituirlo entro 30 giorni.

Non esitate a contattare il nostro team di assistenza clienti friendlybikeinn, che sarà lieto di assistervi in caso di domande o domande!

La sella Scoop è progettata per offrire flessibilità e un'ottima sensazione ergonomica per tutti i generi di ciclismo.

A partire dalla nostra unica base flessibile, tomaia sottovuoto e binario di design personalizzato, Fabric Scoop ha dimostrato di essere il perfetto equilibrio tra comfort, prestazioni e semplicità.

Disponibile in tre profili e quattro specifiche.

Ampia scelta di specifiche di colore: Scoop è versatile.

Vincitore del Best in Test, è disponibile in una vasta gamma di specifiche e colori per soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipo di ciclista.

3 profili pilota: scegli lo Scoop adatto.

Ci sono 3 profili di sella Scoop: piatta per una posizione di guida più aerodinamica, bassa per prestazioni per tutto il giorno e Raggio per una posizione più verticale e focalizzata sul comfort.

Durevole flessibile: il nostro esclusivo processo di incollaggio in 3 parti non si traduce solo in un comfort eccellente, ma anche in una sella facile da pulire con linee morbide e una durata eccezionale.

Specifiche: Larghezza142mm Lunghezza282mm Base Rail Nylon Scanalatura cava Tomaia in schiuma PU leggera Cover microfibra resistente all'acqua Superficiale: angolazione regolata, postura rilassata, ideale per lunghe distanze.




Se vuoi sapere di più di Fabric Sella Scoop Shallow Elite o di altri prodotti della marca Fabric nella categoria Componenti bici su bikeinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per ciclismo con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Sellini, puoi scegliere prodotti per ciclismo di Fabric, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Colore
Nero
Genere
Uomo
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna
Ciclismo Su Strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Fantastico

-

Sella perfetta. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Palla selim

-

Uso questa sella da molto tempo, avevo bisogno di comprarla per un'altra bici e ho comprato la stessa qui ad un prezzo molto buono. Questa è per me la sella più comoda che ho usato fino ad oggi, in quanto puoi passare diverse ore in bici senza sentire dolore, poi la sella ha diverse opzioni per ridurne il peso senza perdere in comodità. raccomando

Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Fantastico prodotto

-

Ne ho usato uno per più di 10.000 km. Ottima sella.

Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Comfort

-

Mi ha sorpreso. È molto più comodo di quanto immaginassi.

Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Una sella per dominarli tutti

-

Sella comoda, sportiva e di classe per tutti i tipi di pedalate. Ottimo sia su strada che fuoristrada, a bassa o alta velocità. Non mi sono mai seduto su una sella così buona. Non posso raccomandarlo abbastanza.

Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Bello stile

-

sembra buono, dovrebbe essere abbastanza comodo

Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Scoop d'élite superficiale

-

Sella ottima e comoda! Molto leggero e adatto per lunghi tour in MTB, un po' flessibile quando spingi forte per pedalare, ma senza pressione. Tutti i consigli!

Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Scoop elite superficiale

-

Ci sono tre ragioni per cui ho acquistato questa sella: (i) ha ricevuto recensioni molto positive perché comoda (ii) La forma "poco profonda" sembrava appropriata. Con problemi all'anca e al collo, sono più in posizione eretta sulla bici rispetto al passato. (iii) Recentemente ho avuto i gusci di due selle che si sono spaccati su di me (sono 180 libbre). Entrambe le selle avevano ritagli e i gusci ritagliati si affaticano chiaramente dopo un paio d'anni. Questa sella non ha un ritaglio. Ho guidato la sella sul mio allenatore indoor alcune volte adesso. Fin qui tutto bene; è comodo come qualsiasi altra cosa che abbia usato. La mia precedente sella era una Specialized Toupe Expert. Lo Scoop Elite ha più imbottitura rispetto al Toupe, il che è una buona cosa per me di questi tempi. Poiché sto guidando un po 'più in posizione verticale, non mi manca il ritaglio. Resta da vedere se il guscio no-cutout dura più a lungo, ma penso che dovrebbe. Finora, sembra essere un ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli darei 4,5 stelle invece di 5 se potessi perché devo ancora trovare la sella perfetta.

Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Buona sella

-

Questa sella è comoda per i sentieri ... mi ci è voluto un po 'per ottenere la mia preferenza personale di inclinazione ... Una volta fatto ... mi sono completamente dimenticato della sella perché è comoda

Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Sella

-

Sella molto comoda con un prezzo molto conveniente, dobbiamo sempre tenere conto che ha 49mm dal binario alla parte superiore della sella. Ideale per trascorrere molto tempo in bici.

Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Elite superficiale

-

Ottima sella, molto comoda per lunghe pedalate

Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Scoop in tessuto elite poco profondo

-

Grande sella. Estremamente confortevole anche per lunghe giornate in sella e robusto. Sto usando la sella per sostituire un cucchiaio di ricarica sulla mia bici da ghiaia. Profilo molto simile, ma lo Scoop Shallow è ancora migliore per la posizione di guida più avanzata.

Fabric Sella Scoop Shallow Elite

Scoop in tessuto

-

Sella eccellente, consegna veloce

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up