up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Fabric

Fabric

Categorie

Vedi tutti ( Fabric )

Informazioni su Fabric

Fabric, un noto marchio nell'industria ciclistica, ha rivoluzionato gli equipaggiamenti ciclistici con i suoi prodotti innovativi e orientati alla prestazione. Con un impegno per la qualità, la funzionalità e l'estetica, Fabric è diventato un nome di fiducia tra i ciclisti di tutto il mondo. Che si tratti di selle, luci, portaborracce o manubri, Fabric offre soluzioni all'avanguardia che migliorano l'esperienza in bicicletta. Fabric è stata fondata nel 2014 nel Regno Unito con l'obiettivo di rivisitare gli equipaggiamenti ciclistici. Il marchio ha intrapreso la sfida alle convenzioni di design tradizionali e ha creato prodotti che offrono prestazioni superiori, comfort e stile. Esplora i migliori prodotti del marchio Fabric su Bikeinn. Fin dall'inizio, Fabric ha abbracciato un approccio minimalista, eliminando elementi superflui e concentrandosi sulle caratteristiche essenziali. Fabric si è affermata come un marchio leader nell'industria ciclistica grazie al suo impegno all'innovazione e ai prodotti di alta qualità. Con una vasta gamma di equipaggiamenti, tra cui luci ciclistiche, portaborracce, selle, borse da sella e manubri, Fabric continua a spingere i confini del design e della funzionalità, offrendo esperienze di ciclismo eccezionali per i ciclisti di tutti i livelli.
Fabric offre equipaggiamenti ciclistici innovativi per prestazioni migliorate

Le luci ciclistiche di Fabric sono progettate per fornire la massima visibilità e sicurezza su strada. Con la tecnologia LED avanzata, queste luci offrono un'illuminazione potente, garantendo che i ciclisti siano facilmente visibili da automobilisti e pedoni. Che si tratti di luci USB ricaricabili compatte e leggere o di luci anteriori ad alte prestazioni per avventure fuoristrada, Fabric ha una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di ogni ciclista. Le cage portacanne di Fabric combinano funzionalità con un design elegante. Queste gabbie leggere trattengono saldamente le bottiglie d'acqua, garantendo un facile accesso e l'idratazione durante le corse. Utilizzando materiali innovativi e sistemi di montaggio unici, le cage portacanne di Fabric forniscono una presa sicura riducendo al minimo il peso. I ciclisti possono scegliere tra una varietà di stili e colori per abbinare le loro biciclette e le loro preferenze personali. Le selle Fabric sono famose per il loro comfort, prestazioni e versatilità. Progettati con un focus sull'ergonomia, questi sedili offrono un supporto eccezionale e riducono i punti di pressione, risultando in un'esperienza di guida più piacevole e priva di dolore. Fabric offre una gamma di opzioni di sella, dalle selle da corsa leggere alle selle da turismo di lunga distanza, soddisfacendo i diversi stili di guida e preferenze. Le borse da sella Fabric offrono una soluzione di archiviazione comoda ed elegante per i ciclisti. Queste borse compatte si agganciano facilmente alla parte inferiore della sella, fornendo uno spazio sicuro per riporre articoli come tubi di ricambio, attrezzi e oggetti personali. Le borsa da sella Fabric sono accuratamente progettate per essere aerodinamiche, leggere e resistenti, assicurando ai rider di trasportare i loro oggetti essenziali senza compromettere le prestazioni. La nastro manubrio in silicone Fabric offre un ottimo grip e un comfort superiore ai ciclisti. Realizzato in materiale silicone di alta qualità, questo nastro offre un ammortizzamento delle vibrazioni, riducendo la stanchezza durante le lunghe corse. La texture appiccicosa del nastro garantisce una presa sicura in tutte le condizioni atmosferiche, migliorando il controllo e la sicurezza in bicicletta.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere