up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Favero

Favero

Categorie

Ricambi dei componenti

Vedi tutti ( Favero )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Favero

Favero è un nome venerato nel mondo del ciclismo, rinomato per il suo instancabile impegno nella creazione di soluzioni di ciclismo all'avanguardia che elevano le prestazioni, la precisione e la passione. Con una storia radicata nell'innovazione, Favero ha costantemente ridefinito la tecnologia del ciclismo dal suo inizio. Fondata all'inizio degli anni '90 dall'ingegnere e ciclista italiano Giovanni Favero, l'azienda è evoluta da un piccolo laboratorio a un leader globale nello sviluppo di componenti e accessori di alta qualità per il ciclismo. Il costante impegno di Favero per la precisione, le prestazioni e l'esperienza degli atleti ha solidificato la sua posizione come scelta preferita da atleti professionisti e appassionati di ciclismo.
Favero rappresenta una testimonianza del matrimonio tra eccellenza ingegneristica e passione ciclistica. Che si tratti dei suoi innovativi pedali con misurazione di potenza o dei suoi componenti per biciclette accuratamente realizzati, le contributi di Favero alla tecnologia del ciclismo hanno lasciato un segno indelebile nello sport. Per decenni, Favero è stato un pioniere nel mondo del ciclismo, spingendo costantemente i confini e alzando la barra per la tecnologia del ciclismo. Con una profonda passione per lo sport e una costante attenzione all'innovazione, Favero continua a ispirare ciclisti di tutti i livelli a raggiungere il loro meglio.

Pionieristica eccellenza nell'innovazione ciclistica

L'impegno di Favero di spingere i confini delle prestazioni ciclistiche è evidente nella sua eccezionale gamma di componenti per biciclette. Realizzato con una meticolosa attenzione ai dettagli, i componenti della bicicletta Favero offrono affidabilità e prestazioni senza pari. Dai componenti leggeri in fibra di carbonio alle soluzioni di trasmissione resistenti, ogni prodotto è progettato per ottimizzare l'aerodinamica, la durata e l'efficienza complessiva del ciclismo. Favero è ampiamente acclamato per i suoi sistemi di pedali rivoluzionari che integrano in modo trasparente la misurazione della potenza con le prestazioni ciclistiche. La serie Favero Assioma di pedali con misurazione di potenza ha stabilito nuovi standard di accuratezza e facilità d'uso. Questi pedali Favero forniscono dati di potenza in tempo reale, cadenza e altri metri essenziali, consentendo ai ciclisti di affinare le loro strategie di allenamento e gara per ottenere risultati ottimali.
L'impegno di Favero per l'accuratezza e l'innovazione è particolarmente evidente nella sua tecnologia di misurazione della potenza. I misuratori di potenza Favero Assioma utilizzano una tecnologia avanzata di strain gauge per fornire misurazioni di potenza precise. I misuratori di potenza Favero sono compatibili con una varietà di discipline ciclistiche, offrendo opzioni a singolo lato e a doppio lato per soddisfare le esigenze e le preferenze individuali. Riconoscendo l'importanza di esperienze di ciclismo ininterrotte, il marchio offre una gamma completa di ricambi Favero. Questi ricambi originali sono progettati per garantire la longevità e le prestazioni dei prodotti Favero. Dai corpi di pedali di sostituzione ai componenti essenziali per i misuratori di potenza, i ciclisti possono contare sui ricambi Favero per mantenere le loro attrezzature in condizioni ottimali.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere