up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Fitbit

Fitbit

Categorie

Vedi tutti ( Fitbit )

Informazioni su Fitbit

Fitbit, disponibile su Bikeinn, è un marchio di primo piano nel campo della tecnologia fitness e di monitoraggio della salute. Fondata nel 2007, Fitbit è stata impegnata in una missione per dare a ciascuno la possibilità di condurre una vita più sana e attiva fornendo tecnologie indossabili innovative. Con un forte focus sul monitoraggio dell'attività, sulla rilevazione di metriche di salute e sulla promozione del benessere, Fitbit è diventata un marchio di fiducia nel settore fitness. Fitbit su Bikeinn è la destinazione ideale per tecnologie di monitoraggio fitness e salute all'avanguardia. Con una storia che risale al 2007, Fitbit si è sempre evoluta per soddisfare le esigenze di chi è attivo. Che tu stia cercando uno smartwatch, un orologio da ciclismo, una fascia intelligente, una bilancia intelligente, Fitbit Sense 2 o Fitbit Versa 4, i prodotti Fitbit sono progettati per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness e salute, integrandosi in modo trasparente nella tua vita quotidiana.

Fitbit è il tuo compagno di fitness definitivo

Gli smartwatch Fitbit sono progettati per integrarsi in modo trasparente nella tua vita attiva. Offrono una vasta gamma di funzionalità, tra cui monitoraggio della frequenza cardiaca, tracciamento GPS, analisi del sonno e connettività con lo smartphone. Gli smartwatch Fitbit non sono solo per tracciare i tuoi allenamenti; sono compagni versatili per la vita di tutti i giorni. Questi orologi registrano distanza, velocità e metriche di elevazione e offrono persino la mappatura del percorso. Gli orologi da ciclismo Fitbit sono progettati per resistere alle condizioni outdoor e fornire preziose informazioni sia ai ciclisti occasionali che a quelli più seri.
Le fascette intelligenti da ciclismo Fitbit sono perfette per chi preferisce un design leggero e minimalista. Queste fasce offrono funzionalità di monitoraggio essenziali come il conteggio dei passi, il monitoraggio della frequenza cardiaca e il tracciamento delle calorie. Sono comode da indossare durante gli allenamenti e durante tutto il giorno. Le bilance intelligenti Fitbit forniscono una panoramica completa della composizione corporea per completare il tuo viaggio fitness. Queste bilance misurano peso, percentuale di grasso corporeo, BMI e altro ancora. I dati vengono sincronizzati con l'app Fitbit, consentendo di tracciare i propri progressi e prendere decisioni informate sulla propria salute.
Il Fitbit Sense 2 è uno smartwatch di fascia alta che porta il monitoraggio della salute a un livello successivo. Include funzionalità avanzate come monitoraggio ECG, rilevamento della temperatura cutanea e strumenti di gestione dello stress. Con una lunga durata della batteria e un'ampia gamma di app compatibili, Fitbit Versa 4 è un versatile smartwatch adatto a varie attività, tra cui il ciclismo. Offre tracciamento GPS, monitoraggio della frequenza cardiaca, analisi del sonno e accesso all'ecosistema di app Fitbit. Con quadranti e cinturini personalizzabili, Versa 4 ti consente di esprimere il tuo stile rimanendo collegato e in forma.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere