up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Fizik Sella Arione K:ium

Fizik Sella Arione K:ium

plus
Fizik

Fizik Sella Arione K:ium

Descrizione del prodotto Fizik Sella Arione K:ium

Arione. Per chi vuole la forma, la qualità ed il comfort della prima leggendaria Arione.

Secondo lo Spine Concept ciascun ciclista ha un proprio grado di flessibilità della schiena. A seconda della capacità di flettersi, si assumono diverse posizioni di pedalata.

Il mantenimento di una corretta postura sulla sella permette al ciclista di migliorare la sua performance, incrementando il risultato e il comfort.


Specifiche tecniche:

- Feltro: Nylon Rinforzato Carbonio

- Copertina: k:ium

- Peso: 225 gr


Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Componenti bici di Fizik, hai trovato il posto giusto su bikeinn. Su bikeinn lavoriamo sempre con le migliori marche, come Fizik, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di ciclismo, come Fizik Sella Arione K:ium. Fai il tuo ordine e ricevi Fizik Sella Arione K:ium il più velocemente possibile.

Caratteristiche Fizik Sella Arione K:ium

Colore
Bianco
Genere
Uomo
Uso consigliato
Ciclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Fizik Sella Arione K:ium

Perfetto

-

Usa questa sella su tutte le mie bici, sia Race che MTB. Cavalcò ; molta libertà di movimento perché la sella è un po' più lunga.

Fizik Sella Arione K:ium

Fantastico prodotto

-

ho avuto la mia vecchia versione con binario in acciaio per 10 anni e oltre 12000 miglia. Ci ho fatto un giro ed è molto comodo. Est per adattarsi. Solita qualità Fizik

Fizik Sella Arione K:ium

Anni di guida senza problemi

-

Ho più bici tutte con questa sella. Lo uso ormai da oltre un decennio e non ho bisogno di cambiare. Leggero. comodo e duraturo.

Fizik Sella Arione K:ium

Il classico per una ragione

-

Sella di alta qualità, forma e design classici. Funziona alla grande sia sulle mie bici da strada che gravel.

Fizik Sella Arione K:ium

Fizik arione

-

Ottimo posto. Sempre comodo per me. Deluso dal tempo impiegato per arrivare. Nella pagina delle vendite c'era scritto che pagando per la spedizione premium mi sarebbe arrivato il 26-29/11....in realtà è arrivato il 3/12....forse comprensibile date le circostanze attuali. Ma non dovrebbe essere troppo difficile per gli spedizionieri fornire stime più accurate... In particolare per il servizio espresso premium.

Fizik Sella Arione K:ium

Molto bene

-

Come ho sempre detto Fizik di ottima qualità, comodo e leggero

Fizik Sella Arione K:ium

Sillin fi zi'k arione

-

Fi zi'k è una grande marca di selle, questa sella in particolare per essere più lunga offre più comfort, soprattutto per i corridori

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up