up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Fizik Sella Mistica K:ium

Fizik Sella Mistica K:ium

Fizik Sella Mistica K:ium

plus
Fizik

Fizik Sella Mistica K:ium

Descrizione del prodotto Fizik Sella Mistica K:ium

fi´zi: k esperienza a creare migliori selle di strada di tutto il mondo ha informato la ricerca e la progettazione in selle specifiche per il triathlon. Quello che abbiamo imparato a conoscere le particolari esigenze di triathlon sella con il Tritone è stato affinato nel nuovo spettacolare Mistica.

Un tozzo, forma senza naso consente comfort e prestazioni pure in posizione aerodinamica tuck richiesto per il più veloce gamba triathlon ciclismo. La lunga guida in più - una, forte super carbon luce su questo modello consente la massima ribalta regolazione e di poppa per promuovere la posizione perfetta aerodinamica di guida.

nuovo design dei canali del Mistica consente una migliore distribuzione del peso tra le ossa sit e la nuova senza soluzione di continuità, la costruzione naso libero attrito assicura un maggiore comfort di guida, mentre un materiale extra aderente garantisce la massima stabilità di guida.

Con un guscio di nylon di carbonio rinforzata e dotata di un kit di trasporto ridisegnato che è più versatile e facile da installare.

Specifiche tecniche:

Shell: Carbon nylon rinforzato

Ferrovia: K: ium

Copertina: Microtex termosaldato

Lunghezza: 24cm UCI legale

Kit carrello: supporto della gabbia, carica di CO2, gonfiatore e tubo

Profumo: 65 mm con gancio di transizione anteriore

Peso: 245 gr

Clip System integrato compatibile


Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Componenti bici di Fizik, hai trovato il posto giusto su bikeinn. Su bikeinn lavoriamo sempre con le migliori marche, come Fizik, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di ciclismo, come Fizik Sella Mistica K:ium. Fai il tuo ordine e ricevi Fizik Sella Mistica K:ium il più velocemente possibile.

Caratteristiche Fizik Sella Mistica K:ium

Colore
Nero
Genere
Uomo
Uso consigliato
Ciclismo su strada
Triathlon

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up