up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Fizik Scarpe Di Ghiaia Terra X4 Powerstrap

plus
Fizik

Fizik Scarpe Di Ghiaia Terra X4 Powerstrap

Descrizione del prodotto Fizik Scarpe Di Ghiaia Terra X4 Powerstrap

Una scarpa da ciclismo gravel con sistema di chiusura in velcro Powerstrap per una vestibilità avvolgente e una suola X4 rigidità mirata e battistrada in gomma per superfici miste.
Powerstrap X4 è una scarpa versatile e onnipresente focalizzata sulla ghiaia, progettata per i ciclisti con drop bar le cui avventure e aspirazioni li portano oltre le tradizionali strade asfaltate.

Powerstrap:
Mentre la maggior parte delle tradizionali chiusure in velcro semplicemente tira insieme due lati della tomaia della scarpa, nella configurazione Powerstrap un nastro avvolge il piede, fornendo un contenimento sicuro utilizzando solo due cinghie. Il collo del piede e il mesopiede sono regolabili separatamente per una calzata e una compressione personalizzate.

Suola X4:
Per queste scarpe versatili abbiamo sviluppato una suola specifica, la X4: una combinazione attentamente considerata di rigidità e comfort, per girare efficacemente i pedali su superfici miste; Miscela di nylon con rigidità mirata e battistrada in gomma per presa e durata efficaci.


Caratteristiche:

Powerstrap: chiusura in velcro per avvolgere i piedi progettata per una vestibilità avvolgente
Suola X4: rigidità mirata e battistrada in gomma per superfici miste


Specifiche:

Suola in nylon X4 - Con battistrada in gomma, indice di rigidità 6
Peso: 292 g (taglia 42 1/2 paio)






Cerca di acquistare sul tuo negozio di ciclismo online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Fizik Scarpe Di Ghiaia Terra X4 Powerstrap al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per ciclismo correlati nella categoria Scarpe uomo che possono completare il tuo ordine, bikeinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Fizik Scarpe Di Ghiaia Terra X4 Powerstrap

Chiusure
Solo velcro
Colore
Nero
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Fizik Scarpe Di Ghiaia Terra X4 Powerstrap

Ghiaia fizik terra x4 powerstrap

-

Ho ordinato gli stivali in base alla dimensione del piede in centimetri, 45 EU, si adattano perfettamente per 45 RU. Anche la qualità degli stivali si è rivelata al top, le punte non scricchiolano, comode e convenienti. Per il freddo (sotto i 15 gradi) consiglio di portare i copriscarpe, poiché il piede suda, gli stivali sono spinti dal vento e i piedi si congelano.

Fizik Scarpe Di Ghiaia Terra X4 Powerstrap

Scarpe da ghiaia

-

bella vestibilità! Ho la taglia 46 e questi si sentono bene.

Fizik Scarpe Di Ghiaia Terra X4 Powerstrap

Qualità

-

Ho ordinato questo articolo lo scorso 8 dicembre intorno alle 13:00 ed era già pronto per la spedizione intorno alle 16:00 dello stesso giorno. Ricevuto l'articolo il 13 dicembre. La taglia è giusta.

Fizik Scarpe Di Ghiaia Terra X4 Powerstrap

Fizik x4 ghiaia

-

Il miglior prezzo per il prodotto! Grazie, BikeInn.

Fizik Scarpe Di Ghiaia Terra X4 Powerstrap

Fedele alle dimensioni

-

Ho ordinato con molta preoccupazione, se la taglia va bene perché ho i piedi molto strani e sempre un problema quando compro le scarpe. Ma è esattamente come scrivono sul sito (magari controlla direttamente il produttore), ci puoi contare.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up