Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Force

Informazioni su Force
Force è un rinomato nome nel mondo delle attrezzature e degli accessori per ciclismo, dedicato a fornire ai ciclisti di tutti i livelli attrezzature di prima qualità per migliorare la loro esperienza di guida. Fondata con una passione per il ciclismo, Force si è affermata come un marchio affidabile che soddisfa le diverse esigenze dei ciclisti in tutto il mondo. Dal ciclismo alla bicicletta componenti e accessori, l'impegno di Force per la qualità e l'innovazione lo ha reso una scelta obbligata per i piloti alla ricerca di attrezzature ad alte prestazioni.
La forza è diventata un nome di casa nel mondo del ciclismo, noto per il suo impegno per la qualità, l'innovazione e l'ulteriore miglioramento dell'esperienza di ciclismo. Che tu sia un ciclista su strada, un mountain biker o un pendolare urbano, Force offre una gamma completa di attrezzature e accessori per soddisfare le tue esigenze e supportare la tua passione per il ciclismo.

Migliorare la tua esperienza di ciclismo

Force offre una vasta gamma di abbigliamento per il ciclismo progettato per ottimizzare comfort e prestazioni. I tessuti traspiranti garantiscono una corretta ventilazione, mentre i design ergonomici offrono una vestibilità confortevole. L'abbigliamento per il ciclismo Force offre il perfetto equilibrio tra stile e funzionalità. Gli shorts con bretelle sono una parte essenziale del guardaroba di qualsiasi ciclista, e Force eccelle nella fornitura di shorts con bretelle che offrono supporto e comfort durante lunghi viaggi. Con un focus su design ergonomico e imbottitura di alta qualità, Force bib shorts riduce la fatica e migliora la resistenza.
Per i mountain biker, Force offre una gamma di scarpe MTB progettate per terreni impervi. Queste scarpe offrono un'eccellente presa, stabilità e protezione, pur rimanendo leggere. Con sistemi di chiusura innovativi e costruzioni resistenti, le scarpe Force MTB garantiscono un controllo e un comfort ottimali sui sentieri. La protezione degli occhi è fondamentale quando si va in bicicletta e gli occhiali da sole Force sono progettati per proteggere gli occhi dai dannosi raggi UV e dai detriti. Con varie opzioni di lenti e design alla moda, combinano la sicurezza e la moda in modo impeccabile. Che tu stia andando in bicicletta in una giornata soleggiata o che stia affrontando un tempo imprevedibile, gli occhiali da sole Force sono una scelta affidabile.
La sicurezza è fondamentale e i caschi per biciclette Force sono progettati per fornire una protezione superiore alla testa. Questi caschi incorporano funzionalità di sicurezza avanzate, come la tecnologia di assorbimento degli urti e i sistemi di vestibilità sicuri, senza compromettere lo stile. Il ciclismo non finisce sempre quando il sole tramonta e le luci per biciclette Force assicurano che tu sia visibile e al sicuro durante le escursioni notturne. La forza comprende l'importanza dei dati per i ciclisti moderni. I loro computer per il ciclismo sono pieni di funzionalità per aiutarti a monitorare le tue prestazioni e ottimizzare la tua formazione. Con la navigazione GPS, la rilevazione del battito cardiaco e la connettività wireless, i computer per il ciclismo Force forniscono preziosi spunti per portare la tua guida al livello successivo.