up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cosa sono le forcelle della bici?

Una forcella per bici è il componente di una bici che supporta la ruota anteriore. Una forcella per bici consiste tipicamente di due bordi che sono collegati nella parte superiore da una testa a forcella. La testa è spesso nella parte anteriore. La maggior parte delle forcelle ammortizzate ha un arco che unisce le due superfici dei foderi Solitamente si trova davanti al supporto ma non sempre.

Supporto a forcella per bici

Un supporto per forcella per bici è montato sulla guida del profilo della testa e supporta diversi miglioramenti e quindi un posizionamento molto denso della bici. È possibile riposizionare il supporto della forcella della bicicletta nel binario e posizionarlo attorno al suo asse e quindi posizionare in modo ottimale il manubrio. Puoi acquistare un supporto per forcella da Sram , Specialized , DT Swiss , RockShox .

Forcella per mountain bike

La forcella per mountain bike prende gran parte del peso del ciclista, poiché la mountain bike riconosce che il ciclista spesso guida con più carico sulla parte anteriore della bici. La ruota anteriore è collegata ai ribassamenti della forcella della mountain bike, mentre i supporti sono collegati al tubo di sterzo di una bicicletta dal cannotto forcella.

Tipi di forcelle per bici

Classico II
Il supporto a forcella Classic II riunisce tutte le bici dotate di normali spiedi a sgancio rapido come bici da vacanza, bici sportive e mountain bike.

SMTB15
Il supporto a forcella SMTB15 è realizzato per biciclette con perno passante da 15 mm. Esiste una variante per una forcella da 100mm e anche una per il modello avanzato più moderno con una forcella da 110mm.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere