up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cos´è una forcella per bici?

Una forcella della bicicletta è la parte di una bicicletta che aziona la ruota anteriore. Una forcella per bici di solito è composta da due bordi che sono collegati nella parte superiore da una corona della forcella. La corona è solitamente nella parte anteriore. La maggior parte delle forcelle ammortizzate ha una curva che unisce i due lati delle fodere. Di solito è davanti al supporto ma non regolarmente. Puoi acquistare le forcelle da Specialized , RockShox , DT Swiss , XLC .

Forcelle per mountain bike

Le forcelle per mountain bike sono costose perché c´è più guida, la corsa è adattabile e i candelieri hanno un diametro maggiore. Lo smorzamento è più affidabile, viene migliorato il controllo e viene utilizzato materiale di qualità superiore. Queste forcelle per mountain bike di fascia alta sono utilizzate dagli appassionati di mountain bike per scopi speciali.

Supporto per forcella da bici

Un supporto per forcella da bici è un associato che si collega al portabici o ad un altro solido supporto che può essere regolato all´interno del bagagliaio o sul tetto del veicolo. Ripristina la ruota anteriore durante il trasporto ed ha lo scopo di dare aderenza alla bici e tenerla saldamente in posizione per tutto il percorso. Un supporto per forcella da bici, d´altra parte, può essere utilizzato anche per i piani di alloggio.

Miglior forcella per bici

Forcella Sunlite QR Bike Block La forcella Sunlite QR Bike Block è una delle forcelle per bici più famose sul mercato, un´associata destinata a mantenere la tua bici stabile durante i viaggi e che può essere utilizzata per una vasta gamma di altri piani, ad esempio per lo stoccaggio. La forcella possiede una struttura in lega resistente, può essere installata sia verticalmente che orizzontalmente ed è trattenuta in posizione da tre viti.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere