up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Fox

Fox

Vedi tutti ( Fox )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Fox

Fox è un marchio leader che produce parti e componenti per motociclette da cross. Il marchio ha letteralmente trasformato le dinamiche della guida per motociclisti e ciclisti. Produce e fornisce prodotti di qualità superiore, tra cui ammortizzatori posteriori, forcelle, lubrificanti e reggisella. Fox è la scelta perfetta per migliorare le tue prestazioni. Fox è un marchio ben riconosciuto nel regno dei sistemi frenanti ad alte prestazioni per veicoli fuoristrada. Con una prosperosa storia risalente agli anni '70, il marchio ha costantemente spinto i limiti della tecnologia della sospensione. Il centro della mentalità di Fox risiede nella fornitura di un controllo e di una comodità senza pari ai piloti attraverso diversi terreni. I loro prodotti ideali come forcelle, ammortizzatori e smorzatori sono progettati utilizzando tecniche di produzione superiori e materiali all'avanguardia.
Fox Racing Shox è amato da atleti e specialisti rinomati che sovraintendono a gare fuoristrada come mountain biking, motocross e fuoristrada. Questi componenti sono progettati per migliorare l'aderenza, assorbire gli urti e migliorare il controllo, offrendo un'esperienza emozionante e liscia. Il marchio è impegnato nelle prestazioni, nella qualità e nella durata. Questo rende Fox la scelta giusta per le persone che richiedono il meglio dai loro veicoli. Che tu stia sconfiggendo sentieri accidentati o stia seguendo i podi, Fox Racing Shox rimane compatibile con la grandezza nella tecnologia della sospensione.

Componenti e tecnologia di sospensione Fox per biciclette

Forcelle per biciclette Fox sono progettate per offrire un'esperienza di guida liscia e costante, assorbendo efficacemente gli urti e le vibrazioni, mantenendo al contempo la stabilità. Parti per biciclette Fox sono progettate con l'obiettivo di migliorare le prestazioni della bici. Ogni parte è progettata per migliorare le capacità della bici, che si tratti di una frenata, di un telaio o di altri sistemi necessari. Occhiali Fox presentano strati antiappannanti o tecniche di ventilazione che impediscono ai loro obbiettivi di appannarsi, offrendo una visione ininterrotta anche in condizioni metereologiche impegnative. Caschi MTB Fox presentano condotti strategicamente posizionati e canali di flusso d'aria che consentono una circolazione d'aria efficiente per mantenere i piloti calmi e rilassati durante giri estremi. Vestiti Fox uomo sono realizzati con tessuti a traspirazione e ventilazione adeguati che sono elementi chiave dei vestiti FOX, evitando il surriscaldamento e mantenendo il comfort durante il lavoro fisico. Vestiti Fox donna comprende dall'abbigliamento semplice all'abbigliamento attivo e cambia senza soluzione di continuità tra diverse impostazioni, rendendolo adatto sia per esperienze all'aperto che per l'uso quotidiano.
Selle per biciclette Fox sono spesso create per un'installazione specifica su una varietà di attacchi di sella, fornendo una forma senza problemi. FOX selle sono formate per supportare varie situazioni di guida, che sia una posizione più eretta per una guida semplice o una posizione più forte per una guida orientata alle prestazioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere