up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

FSA Corona SL-K Energy Gossamer 110 BCD

plus
FSA

FSA Corona SL-K Energy Gossamer 110 BCD

Descrizione del prodotto FSA Corona SL-K Energy Gossamer 110 BCD

Spostando prestazioni ha aiutato Full Speed ??Ahead per diventare un leader mondiale per le corone di fascia alta. Nessuno studia la progettazione e produzione di ogni sistema, e ogni dente, come attentamente come noi. Il nostro impegno dimostra in ogni giro della pedivella, e ogni turno perfetta raggiunto. Per soddisfare o superare le esigenze di qualsiasi trasmissione, Full Speed ??Ahead ha sviluppato sofisticati protocolli di progettazione, collaudo e produzione. Questo permette Full Speed ??Ahead per soddisfare le vostre esigenze perfettamente come le nostre corone corrispondono una catena. Offriamo più opzioni, i livelli e le finiture rispetto ai nostri concorrenti. Usiamo i migliori materiali disponibili, importati dagli Stati Uniti, in Europa, o provenienti dai nostri fornitori qualificati in Asia, per garantire la durata, le prestazioni e l´aspetto sarà fuori eseguire, e sopravvivere alla concorrenza. Avanti tutta ingranaggi hanno alimentato mondiale multipla, Tour de France, e campioni olimpici, e supereranno le vostre aspettative.

Caratteristiche:

Lavorata CNC di precisione AL7075 / T6

Spostando rampe e perni in acciaio inox su anelli esterni

110 millimetri asimmetrica (ABS)

anodizzato nero con argento CNC

Laser inciso logo


Ti piace FSA Corona SL-K Energy Gossamer 110 BCD? Entra nella nostra sezione di ciclismo e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Componenti bicicletta che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per ciclismo siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Componenti bicicletta è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche FSA Corona SL-K Energy Gossamer 110 BCD

Colore
Nero
Velocità
11s
10s
BCD
110 mm
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

FSA Corona SL-K Energy Gossamer 110 BCD

Molto felice

-

Prodotto di alta qualità e spedizione veloce e affidabile

FSA Corona SL-K Energy Gossamer 110 BCD

Fsa plato sl-k energia gossamer 110 bcd

-

Non tutto, corretto, buon prodotto, buon prezzo e anche se hanno commentato che la consegna sarebbe stata ritardata, è arrivato in tempo.

FSA Corona SL-K Energy Gossamer 110 BCD

Fsa

-

Ottimo servizio, prodotto esattamente come descritto.

FSA Corona SL-K Energy Gossamer 110 BCD

Fsa

-

Servizio eccellente, ottimo prezzo.

FSA Corona SL-K Energy Gossamer 110 BCD

Fsa

-

Ottimo prodotto, consegna rapida raccomandata a tutti.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up