up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

FSA

FSA

Vedi tutti ( FSA )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su FSA

FSA è un famoso marchio noto come Full Support Ahead. Il marchio progetta e produce parti e componenti per la bicicletta da strada e mountain bike. Ha una storia di rilievo nel mondo degli sport e una passione per lo sviluppo di parti e componenti ciclistici tecnicamente eccezionali. Ciò rende FSA un marchio leader nell'industria. I suoi prodotti sono popolari per la loro unicità, durata e prestazioni.
Al centro di FSA c'è un impegno costante a superare i limiti della tecnologia. Il marchio è conosciuto per l'ingegneria di precisione, i suoi componenti sono una fusione di materiali all'avanguardia e design all'avanguardia. Queste caratteristiche portano allo sviluppo di prodotti che offrono affidabilità e prestazioni elevate. Dal montaggio smart ai componenti della bicicletta da strada aerodinamici ai potenti e resistenti componenti ciclistici, FSA soddisfa le diverse esigenze dei ciclisti, migliorando le loro esperienze di guida.
L'amore e la passione della marca per il ciclismo vanno oltre la creazione di prodotti. Cooperando con atleti esperti e gruppi ciclistici, chiarisce costantemente i suoi disegni tramite test e recensioni reali.
Questo team attivo garantisce che i prodotti del marchio non soddisfino solo, ma eccellino alle esigenze di atleti onorati, aiutando i ciclisti di diversi livelli ad aumentare le loro abilità.

La collezione di componenti e parti ciclistiche FSA

L'insieme di ruote FSA è di prima qualità ed è stato creato per resistere alle fatiche di terreni e situazioni di guida diversi. Questi materiali sono selezionati per il loro rapporto tra peso, potenza e caratteristiche di prestazione. Le borracce FSA spesso hanno strutture eleganti e moderne che completano l'estetica di diversi telaio della bici. I loro design visivamente attraenti aggiungono un tocco di tono alla tua bici. Le cassette FSA sono formate per fornire un cambio morbido ed accurato tra i rapporti. Ciò aiuta a mantenere una cadenza costante e massimizza il trasferimento di potenza. Le parti della bicicletta FSA non sono solo funzionali ma anche visivamente attraenti. Questo può essere essenziale per i ciclisti che amano che le loro bici abbiano un aspetto ben intrecciato ed attraente. La manutenzione della bicicletta FSA include mantenere puliti i componenti ciclistici per evitare la formazione di fango, sporco e detriti. Pulisci regolarmente la tua bicicletta e i suoi componenti utilizzando una soluzione di pulizia delicata e spazzole morbide per evitare di danneggiare i siti sensibili.
Gli strumenti FSA per il ciclismo sono spesso formati da materiali resistenti come leghe di alluminio di alta qualità e acciaio per resistere alle sollecitazioni dell'uso regolare. Le ruote della bici FSA spesso combinano tecnologie di cerchioni sviluppate, come superfici di frenata migliorate, compatibilità senza camera d'aria e diversi profondità di cerchio, che portano a diversi stili di guida e necessità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere