up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Galfer

Galfer

Categorie

Vedi tutti ( Galfer )

Informazioni su Galfer

Galfer è un noto nome nel mondo del ciclismo, sinonimo di precisione nell'ingegneria e di eccezionale prestazione. Con una ricca storia che si estende per diverse decadi, Galfer si è affermata come produttore leader di componenti per biciclette di alta qualità che fissano nuovi standard di efficienza, affidabilità e sicurezza dei freni. Sia che si tratti di una veloce discesa che di un sentiero tecnico, i ciclisti possono contare sui prodotti Galfer per offrire una potenza che suscita fiducia.
Galfer ha inciso il suo nome nell'industria del ciclismo offrendo costantemente prodotti che ridefiniscono gli standard di prestazione. Con una storia intrisa di innovazione e una dedizione al superamento dei limiti dell'ingegneria, Galfer continua ad essere un marchio scelto da ciclisti alla ricerca del massimo della precisione e affidabilità nei freni. Sia che si tratti dei freni Galfer eccezionali, delle tubazioni, dei dischi, dei dischi MTB, dei pastiglie o delle borracce da ciclismo, ogni prodotto Galfer incarna l'inarrestabile ricerca di eccellenza nella ciclistica.

Precisione ingegneristica per una superiore prestazione ciclistica

I freni Galfer sono una testimonianza della dedizione del marchio all'innovazione e alla prestazione. Realizzati con tecnologia all'avanguardia e con i migliori materiali, i freni Galfer offrono ai ciclisti un'incommensurabile potenza di arresto e controllo. Progettati sia per la bicicletta da strada che per quella da montagna, i freni Galfer sono diventati una scelta go-to per ciclisti professionisti ed appassionati. La linea dei freni Galfer è il risultato di un'ingegneria avanzata e di una manifattura meticolosa. Realizzata per resistere a condizioni estreme e garantire una prestazione di frenata costante, la linea dei freni Galfer assicura una modulazione precisa ed un minimo affievolimento.
I dischi dei freni Galfer sono il risultato di un'instancabile ricerca della perfezione. Grazie a una progettazione meticolosa e a prove rigorose, Galfer ha creato dischi che eccellono nella dissipazione del calore, riducendo il rischio di affievolimento dei freni anche durante le discese lunghe. Questi dischi sono progettati per migliorare la costanza dei freni e l'esperienza complessiva di guida. I dischi Galfer MTB rispondono alle esigenze specifiche della mountain bike. Con la loro costruzione avanzata e il loro design innovativo, i dischi Galfer MTB assicurano una prestazione di frenata costante anche in condizioni impegnative.
Le pastiglie dei freni Galfer sono progettate per completare perfettamente i sistemi dei freni del marchio. Queste pastiglie offrono un'ottima frizione, garantendo risposte di frenata rapide e controllate. Qualunque sia la sfida: da affrontare, sia che si tratti di salite ripide o di sentieri tecnici, le pastiglie dei freni Galfer forniscono la fiducia e l'affidabilità che i ciclisti cercano nei loro equipaggiamenti. L'impegno di Galfer nei confronti dell'eccellenza si estende oltre ai sistemi di frenata. Le loro borracce da ciclismo combinano un design leggero con una sicura trattenuta della bottiglia. Realizzate con grande attenzione ai dettagli, le borracce da ciclismo Galfer offrono un perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica, migliorando sia l'esperienza di ciclismo che l'aspetto complessivo della bicicletta.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere