up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin Ciclocomputer Edge 830

plus
Garmin

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Accessori compatibili con questo prodotto

Descrizione del prodotto Garmin Ciclocomputer Edge 830

Edge 830 è un computer per ciclisti creato da Garmin. Questo modello tiene traccia delle dinamiche di allenamento: salto, distanza di salto e tempo di sospensione, tra gli altri. Le dimensioni dello schermo sono 2,6 "con una risoluzione di 246 x 322 pixel.

Alcuni degli elementi del computer per ciclisti che incorporano questo elemento sono gli allarmi che funzionano per l'assistenza di gruppo e per inviare la posizione in caso di emergenza. Puoi anche inviare messaggi ad altri ciclisti durante l'allenamento del gruppo. Ha compatibilità con radar e luci Varia. Per un maggiore tracciamento delle mappe, Garmin Cycle Map è precaricato che informa sugli avvisi di navigazione e sulle notifiche relative alle svolte successive.

Il contachilometri è personalizzabile scaricando app, campi dati e widget gratuiti direttamente dallo store Connect IQ. La durata della batteria è di 20 ore attivando la funzione GPS e si estende fino a 40 ore con l'attivazione della modalità di risparmio della batteria. Ciclocomputer GPS ad alte prestazioni con mappatura e touchscreen

- Il monitoraggio dinamico delle prestazioni fornisce informazioni su VO2 max, recupero, focus sul carico di allenamento, acclimatazione al calore e all'altitudine, nutrizione, idratazione e altro¹
- Le dinamiche MTB tengono traccia del conteggio dei salti, della distanza dei salti e del tempo di sospensione, nonché del Grit, una misura della difficoltà della corsa, e del Flow, che tiene traccia della fluidità della tua discesa in modo da avere un punteggio da battere la prossima volta
- Le funzioni per la sicurezza in bicicletta² includono un nuovo allarme per bici, messaggistica e monitoraggio di gruppo, assistenza e compatibilità con il radar e le luci retrovisori Varia™ per vedere ed essere visti
- Include Garmin Cycle Map instradabile con percorsi basati sulla popolarità, che ti aiuta a pedalare come un locale, oltre al ricalcolo del fuori percorso e al ritorno all'inizio; I dati Trailforks integrati includono le valutazioni di difficoltà del sentiero
- Personalizza con app, widget e campi dati gratuiti dal Connect IQ™ Store
- Durata della batteria: fino a 20 ore con GPS; estendibile fino a 40 ore con l'alimentatore Garmin Charge™ opzionale o in modalità di risparmio della batteria
- A chi importa che il ciclocomputer touchscreen Edge 830 offra un monitoraggio dinamico delle prestazioni e approfondimenti per aiutarti a migliorare? Fate. Quindi, che tu sia un corridore sul podio, un qualificato Kona, un macinatore di ghiaia, un rasato, un pedalatore urbano, una palla sterrata o una via di mezzo, Edge 830 è pronto a diventare il tuo nuovo compagno di pedalata.

Porta la tua formazione al livello successivo:
- Edge 830 va oltre la raccolta dei dati, fornendo informazioni dettagliate sulle prestazioni dinamiche che possono aiutarti a battere il tuo meglio. Guarda come si comporta il tuo corpo in ambienti diversi con l'acclimatazione al calore e all'altitudine1. Ricevi notifiche durante la corsa quando è ora di idratarsi o mangiare. Verifica se il tuo allenamento più recente è stato bilanciato in termini di resistenza, soglia e sforzi ad alta intensità. Se abbinato a sensori Garmin compatibili, Edge 830 calcola persino la curva di potenza, una nuova metrica di tracciamento della potenza che confronta lo sforzo di corsa con le settimane e i mesi precedenti. Non importa dove ti alleni, puoi sincronizzare allenamenti strutturati da TrainingPeaks™ e dalla nostra community di fitness online, Garmin Connect™, direttamente sul tuo Edge. Puoi anche visualizzare il tuo prossimo allenamento per la settimana e lanciarti nell'allenamento pertinente senza problemi quando richiesto.

Pedala con fiducia:
- Sia che ti alleni con compagni di viaggio o che ti rechi al lavoro, il tuo dispositivo Edge 830 prende sul serio la sicurezza. Consente la messaggistica e il monitoraggio di gruppo, così puoi rimanere in contatto quando ti separi dal branco2. Ha anche il rilevamento degli incidenti, che invia automaticamente la tua posizione ai contatti di emergenza se rileva un incidente. Per una consapevolezza ancora maggiore, abbina Edge 830 al nostro radar retrovisore Varia e alle luci in modo da poter vedere ed essere visto. E il nuovo allarme per bici protetto da PIN ti avviserà sul tuo smartphone se la tua bici viene spostata mentre sei all'interno a prendere l'acqua o fare un pit stop.

Naviga ogni volta:
- Edge 830 è precaricato con la Garmin Cycle Map, comprese le indicazioni turn-by-turn e gli avvisi di navigazione che ti avvisano delle svolte imminenti. Usa il touchscreen luminoso e reattivo per creare nuove corse e percorsi direttamente sul dispositivo Edge. Per aiutarti a pedalare come una persona del posto, il percorso basato sulla popolarità sceglie tra le strade e i sentieri più percorsi dagli altri ciclisti. Edge 830 è abbastanza intelligente da riportarti al percorso, o al punto di partenza, se ti allontani da esso o decidi di tornare a casa prima. Con velocità di calcolo del percorso 2 volte superiori rispetto ai modelli precedenti, trascorrerai più tempo in sella, senza aspettare.

Doma i sentieri:
- Quando hai bisogno di un cambio di scenario, Edge 830 è la tua guida di riferimento per la mountain bike. Inizia scaricando l'app Trailforks gratuita dal nostro Connect IQ Store e quindi sbloccando i dati Trailforks sul tuo Edge. Con percorsi da oltre 80 paesi, Trailforks include le informazioni migliori e più aggiornate, comprese le condizioni del percorso, mappe di calore e altro ancora. Quando ti fermi a metà corsa, la nuova modalità Forksight mostra automaticamente le biforcazioni imminenti nel percorso e ti fornisce un contesto mostrandoti dove ti trovi all'interno di una rete di sentieri. Durante la corsa, Edge 830 tiene traccia dei dettagli epici con nuove metriche per mountain bike come conteggio dei salti, distanza dei salti e tempo di sospensione. Altre funzionalità per mountain bike includono Grit, che valuta la difficoltà di una corsa utilizzando i dati GPS, di altitudine e dell'accelerometro, e Flow, che misura la fluidità con cui scendi lungo un sentiero in modo da avere un punteggio da battere la prossima volta.

Arrampicati come un professionista:
- L'arrampicata può diventare la tua arma segreta con Edge 830 e la nuova funzione ClimbPro. Mostra automaticamente l'ascesa e la pendenza rimanenti quando stai salendo mentre segui un percorso o un percorso. Questo ti mostra quanto ti resta da soffrire, aiutandoti a misurare il tuo sforzo per il resto della corsa.

Sistema Ebike Shimano Steps:
- Associa un ciclocomputer Edge compatibile a un sistema eBike SHIMANO STEPS supportato e ricevi una schermata di stato eBike dedicata, campi dati e supporto per lo stato del sistema e messaggi di avviso. Oltre alle metriche Edge, come tempo, distanza e velocità, puoi anche visualizzare il livello di assistenza, la marcia inserita, la durata della batteria e l'autonomia rimanente durante una corsa.

Personalizza il tuo dispositivo:
- Solo Garmin ti consente di personalizzare il tuo dispositivo con app, widget e campi dati gratuiti dal Connect IQ Store. App come AccuWeather MinuteCast ti consentono di sapere quando smetterà di piovere in modo da poter determinare la fascia oraria ideale per la tua corsa. E se pianifichi le tue corse su siti come Strava, Komoot o Wikiloc, scarica quelle app in modo da poter importare i tuoi percorsi preferiti direttamente sul tuo Edge. Oppure, se stai cercando un bar o un negozio di biciclette nelle vicinanze, usa l'app di Yelp per scaricare le loro posizioni e raggiungerli direttamente sul tuo dispositivo Edge.


Specifiche:

Dimensioni fisiche:
- Schermo tattile: sì
- Dimensioni del display: 2,6 pollici a colori
- Risoluzione dello schermo: 246 x 322 pixel
- Peso: 79,1 gr
- Batteria: ricaricabile agli ioni di litio
- Durata della batteria: fino a 20 ore in modalità allenamento GPS
- Valutazione dell'acqua: IPX7
- Ricevitore ad alta sensibilità: sì

Mappe e memoria:
- Possibilità di aggiungere mappe: Sì
- Mappa di base: sì
- Waypoint/preferiti/posizioni: 200
- Percorsi: 100 Corsi
- Cronologia: fino a 200 ore

Sensori:
- GPS: sì
-Glonass: Sì
- Altimetro barometrico: sì

Funzionalità intelligenti quotidiane:
- Notifiche intelligenti: sì
- Telecomando della videocamera VIRB®: sì

Funzionalità di monitoraggio delle attività:
- Calorie bruciate

Funzionalità di addestramento, pianificazione e analisi
- Schermate personalizzabili: sì
- Auto Pause®: Sì
- Allenamento a intervalli: sì
- Allenamenti avanzati: sì
- Auto Lap®: Sì
- VO2 massimo: Sì
- Partner virtuale: sì
- Scorrimento automatico: sì

Caratteristiche di corsa:
- Compatibile con foot pod: Sì (alcune versioni)

Caratteristiche del ciclismo:
- Corsi: Sì
- Avvisi di tempo/distanza (attiva l'allarme quando raggiungi l'obiettivo): sì
- Mappa ciclistica Garmin (mappa stradale specifica per il ciclismo instradabile): sì
- Compatibile con Vector™ (misuratore di potenza): Sì
- Compatibile con il misuratore di potenza (visualizza i dati di potenza da misuratori di potenza compatibili con ANT+™ di terze parti): Sì (registra i dati circa 1 al secondo)

Garmin Connect®:
- Compatibile con Garmin Connect™ (comunità online in cui analizzi, classifichi e condividi i dati)
- Sincronizzazione automatica (trasferisce automaticamente i dati a Garmin Connect)

Aggiuntivo::
- Le notifiche intelligenti visualizzano solo messaggi e chiamate
- Memoria interna: 16 GB
- Record personali di ciclismo: sì
- Compatibile con radar e luci per bici Varia™: sì
- Compatibilità remota Edge®: sì
- LiveTrack: sì
- GroupTrack: sì
- Analisi avanzata delle prestazioni e della potenza, tra cui VO2 max, Recovery Adviser, monitoraggio FTP/Watt/kg, condizione delle prestazioni/soglia del lattato/punteggio di stress, nonché dinamiche di ciclismo avanzate e funzionalità connesse
- Profilo bike trainer per la visualizzazione e il controllo dei dati Turbo trainer compatibili
- Compatibilità dei segmenti sul dispositivo per competizioni dinamiche e coinvolgenti: sì
- Temperatura di esercizio: da -20°C a +55°C
- Funzionalità connesse tramite uno smartphone: Sì
- Compatibile con Garmin Connect™ e Garmin Connect™ Mobile: Sì
- Integrazione con cambio elettronico Shimano Di2: Sì
- Avvisi meteo: sì
- Compatibile Wi-Fi®: Sì
- Luce ambientale: sì
- Percorso di andata e ritorno: sì
- Pianificatore di percorso: sì
- Rilevamento degli incidenti: sì
- Piani di allenamento/allenamenti: sì
- Compatibile con Connect IQ™: Sì
- Suggerimenti audio: sì
- Avvio automatico (il timer si avvia automaticamente alla velocità personalizzata): Sì
- Compatibilità cambio elettronico ANT+™: Sì
- Compatibile con rullo da bicicletta ANT+: Sì
- Compatibile con segmenti Strava: sì
- Punteggio di stress: sì
- Modalità di risparmio della batteria: estende la durata della batteria fino al 50 percento continuando a monitorare i dettagli della corsa
- ¹ Gli allenamenti avanzati richiedono un account Garmin Connect

Hardware:
- Dimensioni: 50 x 82 x 20 mm
- Peso: 75,8 gr
- Tipo di display: touchscreen a colori da 2,6".
- Risoluzione dello schermo: 246 x 322 pixel
-GPS/GLONASS/Galileo: Sì
- Altimetro: sì
- Sensore di luce ambientale: sì
- Durata della batteria: 24 ore (tipico)
- Capacità di alimentazione integrata durante la corsa: sì
- ANT+™/Bluetooth®/Wi-Fi®: ANT+, Bluetooth, BLE, Wi-Fi
- Compatibilità sensore: ANT+, BLE
- Valutazione dell'acqua: IPX7

Funzioni di monitoraggio delle prestazioni e della guida:
- Personalizzazione dei dati: Sì
- Auto Pausa/Giro/Scorrimento: Sì
- Avvisi: sì
- Dati personali: sì
- VO2/Recupero: Sì
- Misurazioni fisiologiche: Sì (compresi carico di lavoro, equilibrio)
- Compatibile con l'alimentazione: sì
- Analisi avanzata della potenza: sì
- Dinamiche MTB: sì
- Compatibile con il cambio elettronico: sì
- Comandi indoor trainer compatibili: Sì
- Allenamenti avanzati: sì
- Segmenti: Sì
- ClimbPro: Sì
- Display esteso: sì

Funzioni di navigazione:
- Mappe: Garmin Cycle Map
- Contenuto TrailForks integrato: sì
- Possibilità di aggiungere mappe: solo memoria interna
- Compatibile con il corso: sì
- Instradamento della popolarità: sì
- Navigazione turn-by-turn: sì
- Ricalcolo sul dispositivo: sì
- Calcolo Back to Start sul dispositivo: sì
- Creazione di corsi sul dispositivo: sì
- Navigazione A/B sul dispositivo, POI e ricerca di indirizzi: sì
- Creazione del corso di andata e ritorno sul dispositivo: sì

Consapevolezza e funzionalità connesse:
- LiveTrack: sì
- GroupTrack: sì
- Messaggi da pilota a pilota: sì
- Rilevamento degli incidenti: sì
- Assistenza: sì
- Meteo: sì
- Notifiche intelligenti: sì
- Compatibilità Varia™: sì
- Controlli VIRB®: Sì
- Caricamento automatico delle attività: sì
- Connetti IQ™: Sì
- Suggerimenti audio: sì
- Modalità risparmio batteria: Sì
- Allarme bici/Trova il mio Edge®: sì
- Trasferimento da dispositivo a dispositivo: sì

Nella scatola:

- Bordo 830
- Cavo USB
- Documentazione




Se quello di cui hai bisogno è Garmin Ciclocomputer Edge 830, è proprio qui e al miglior prezzo. bikeinn ha questo prodotto e altri per ciclismo che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Ciclocomputer, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Garmin Ciclocomputer Edge 830

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Ciclocomputer
Caratteristiche
Attività giornaliera
GPS
Altimetro
Glonass
Barometro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Perfetto

-

Un browser che ti offre molto di più di quello di cui ha bisogno un utente medio. Il touch screen si comporta molto bene.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Qualità eccellente

-

Ottimo prezzo, spedizione super veloce, è stato un ottimo acquisto

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Calore 830

-

Buon ciclocomputer...molto completo

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin 830

-

ottimo computer. più conveniente di 530. molto soddisfatto.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Dispositivo eccellente

-

. Consegnato in tempo e buon prezzo

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Semplicemente perfetto

-

Ottimo bancone. Alte prestazioni. Semplice con l'app Garmin Connect. L'autonomia è piuttosto corretta. Tempi di consegna rispettati. Raccomando questo prodotto.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin

-

Molto conveniente. ha superato le aspettative.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Ottimo prodotto, consigliatissimo!!!

-

Quello totalmente originale, è arrivato molto ben confezionato.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Dispositivo eccellente

-

Navigazione perfetta e batteria molto buona.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Buon gps per scoprire percorsi ciclabili

-

Ottimo navigatore per poter esplorare sentieri e sentieri, il touch screen funziona a dir poco bene con molta luce ambientale la traccia si vede poco, ho dovuto selezionare la modalità ad alto contrasto in modo che si veda qualcosa, D'altronde lo schermo è molto piccolo per chi di noi ha già qualche anno. Ma nel complesso ne sono molto soddisfatto.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Ottimo acquisto!

-

A dir poco soddisfatto di aver acquistato questo prodotto! Valore aggiunto alla mia bici. All'interno della scatola Si trovano 2 supporti d manubrio. Sito affidabilissimo. Comprerei ancora!

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Il miglior ciclocomputer

-

L'unico inconveniente che ho è che ci è voluto quasi un mese per arrivare, ma ne è valsa la pena. Mi hanno parlato molto bene dell'Edge 830 e supera di gran lunga tutte le mie aspettative. Touch screen molto intuitivo, buona grafica e percorsi ben disegnati con un'applicazione per salvarli automaticamente. Brillante.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Molta qualità

-

Magnifico prodotto, molto buono, di alta qualità. Venditore super affidabile, diversi acquisti tutti andati a buon fine

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Ottimo dispositivo!

-

Sono molto soddisfatto del Garmin 830. La batteria dura tantissimo e il dispositivo fa quello che dovrebbe.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Gran bel computer

-

Il dispositivo è ottimo, provengo da un 520 plus ed ho notato che la batteria dura il doppio. Anche lo schermo e la fluiditá molto migliorati

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin 830

-

perfetto e completissimo, prezzo imbattibile!! raccomando

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Buon dispositivo

-

Lo uso per la mountain bike e funziona perfettamente, a volte perde il GPS, ma molto raramente. L'ho trovato ad un buon prezzo su questo portale. Peccato che non puoi portarlo in tasca e contare i tuoi passi.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Ottimo computer per navigazione e allenamento

-

Il computer è ben fatto. Tutti gli elementi del set OK. Il modello Edge830 non è più il più nuovo, ma ancora apprezzato nel mondo dei ciclisti :) una buona opzione per un "primo" computer. Sono riuscito ad acquistarlo qui per circa 236 euro, una buona offerta. La consegna, come per la maggior parte degli acquisti qui, richiede circa 7 giorni lavorativi.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Perfetto

-

Provenendo da un 530 la qualità è la stessa, l'unica differenza è lo schermo touch che senza dubbio facilita l'interazione con esso. Raccomando.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Eccellente

-

Ottimo computer GPS per il ciclismo. Consegna rapida

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Bene bene

-

buona attrezzatura, l'ho già provata e si collega bene, devo comprare le mappe del Sud America

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin 830

-

Per i gusti dei colori mi hanno detto che il tocco era una rottura, che se il guanto si bagna il tocco non funziona, ma per me, delle 5 volte che l'ho usato, senza problemi, con i guanti senza problemi e se il Lo schermo è bagnato dalla nebbia e quant'altro, è chiaro che non funziona benissimo, ma è comodissimo da usare, non bisogna essere sulla moto a premere i pulsanti, come ho detto per gusti cromatici. Saluti.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Prodotto eccellente

-

Offerta super. Un buon prodotto ad un prezzo molto competitivo

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin 830 - ottimo dispositivo

-

Il dispositivo funziona molto bene. Lo uso per andare in mountain bike. Puoi connetterti con Strava, komoot, caricare percorsi e vedere tanti dati sulle tue prestazioni. L'ho avuto a un buon prezzo qui su bikeinn. la consegna in Belgio è stata veloce, quindi ne sono molto soddisfatto

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Prodotto eccellente

-

Prodotto eccellente ad un ottimo prezzo.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin 830

-

Soddisfatto del mio acquisto. Tutto quello che devo fare ora è testarlo.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Bene

-

Sono riuscito ad acquistarlo ad un buon prezzo. Spedizione veloce in Polonia. La navigazione funziona correttamente, più veloce di 820. Lo consiglio

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Molto bene

-

Svolge molto bene tutte le funzioni.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin 830

-

Garmin è Garmin! Manca solo un modo per collegarsi al computer per programmare meglio il GPS.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Tutto Ok

-

Ho trovato il dispositivo in offerta sul loro sito. Ho acquistato e in tempi brevissimi ho ricevuto il tutto. Non è la prima volta che acquisto da loro. sempre tutto Ok

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Tutto perfetto

-

Trovato il navigatore a un prezzo eccezionale su questo sito. Spedizione perfetta. Merce perfetta. Consigliato.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Molte funzioni con un'offerta imbattibile

-

Volevo avere un GPS Garmin e l'ho trovato con un'offerta spettacolare, ha molte funzioni, sarà difficile avere tutte le possibilità, ottima qualità

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin 830

-

Miglior rapporto qualità prezzo GPS, facile da usare, preciso, spedizione molto veloce. Molto bello.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Molto pratico

-

Prodotto eccellente e rapporto qualità-prezzo

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Navigatore per bicicletta garmin 830

-

Il bellissimo dispositivo GPS per bicicletta fa esattamente quello che ti aspetti

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin e bikeinn

-

Prodotto ottimo, utilizzo non immediato ma una volta capito come funziona si usa che è un piacere Servizio bikeinn ottimo come sempre

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Meglio di 530

-

Ho avuto il 530 per 3 anni, ho acquistato l'830 che è decisamente migliore grazie al touchscreen. 530 va bene ma 830 è più facile da controllare.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Contatore garmin edge 830

-

Sono molto contento. Ero molto preoccupato leggendo le recensioni. Ho ordinato la merce domenica 10 dicembre e l'ho ricevuta venerdì 15 dicembre. L'acquisto ha soddisfatto le mie aspettative, soprattutto per quanto riguarda i prezzi competitivi.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Acquisto e logistica eccellenti!

-

Ottimo prezzo, spedizione impeccabile e senza ritardi. Ti informano in ogni momento sul tuo prodotto, per il Messico devi pagare una tassa doganale aggiuntiva. L'attrezzatura funziona benissimo, almeno in quella che ho usato io.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Qualità prezzo

-

GPS molto buono, funziona benissimo e la batteria dura parecchie ore.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin 830

-

Prodotto eccellente. È arrivato nella data concordata, molto velocemente. Tutto perfetto!

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Gps molto completo

-

GPS da bicicletta molto completo, facile da navigare, batteria con molto margine e schermo di dimensioni moderate, uno dei migliori GPS che abbia mai usato.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin bordo 830

-

Dispositivo Goog per un trainer intelligente a un prezzo Goog.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Perfetto per 229 euro

-

Garmin non delude mai, il prezzo sul sito è imbattibile. Finora da quello che ho usato è tutto perfetto. Peso ridotto, qualità dello schermo, ....

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Ottimo

-

Tutto ok, ottimo prodotto acquistato ad un prezzo eccezionale.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Nessuno

-

Rispetto all'820 la batteria dura molto di più, ma è abbastanza capiente. il resto funziona come dovrebbe in Garmin. (questo è il terzo bordo dopo 800 e 820). Per quanto riguarda le funzioni, è ancora troppo per me.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Bordo 530

-

GPS eccezionale, facile da usare, adatto al maggior numero di persone. Acquisto facile e consegna veloce, grazie Bikeinn.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Miglior orologio garmin

-

Perfetto per gli allenamenti di maratona e triathlon, tra gli altri sport.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Ottimo prezzo/super veloce!

-

L'ho ricevuto in 2 giorni! bikeinn il miglior negozio di articoli sportivi online -> 2 volte 5 stelle!

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin bordo 830

-

Se scegli tra Garmin Edge 830 e 530, prendi l'830!

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Computer da bici

-

Un ottimo ciclocomputer con tutte le funzioni necessarie, la carica dura parecchio, tanti gadget di ogni genere.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Il pattinaggio brillava di nuovi colori.

-

Dopo aver acquistato e scaricato le mappe, tutti i percorsi della maratona sono diventati disponibili. Ora la folla corre attraverso le foreste. Il controllo della frequenza cardiaca ha iniziato ad aiutare nelle corse. L'elenco delle possibilità è infinito, anche se pensavo che questo fosse un giocattolo inutile. L'unica cosa che non ho capito è stata la modalità di corsa, sembra che non esista.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Contatore garmin

-

Ricevuto rapidamente e funziona normalmente!

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Buon rapporto qualità prezzo

-

Questo modello Garmin è un'opzione altamente raccomandata. Connessione rapida con sensori e satelliti, facilità d'uso con il touch screen, che lo rende molto comodo. Per me la dimensione dello schermo è sufficiente, non ne ho bisogno di uno più grande. Inoltre, ci sono molte funzioni che rendono facile seguire i percorsi e l'evoluzione del ciclista. Consegna molto veloce, come specificato.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin bordo 830

-

Prodotto conforme, miglior prezzo sul mercato e spedizione veloce!!

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Fantastico

-

Ottimo dispositivo di navigazione. Comodo da usare e da usare

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Perfetto

-

Ricevuto in due giorni a casa. Viene fornito con due supporti per l'attacco manubrio o il manubrio e un supporto anteriore.- Sembra più leggero del 520.-

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Gps prestigioso

-

Precisione spaventosa, lunga durata della batteria, pletora di funzioni. Una volta che l'avviso è stato correttamente assimilato, l'utente può sapere tutto sul suo viaggio. Prezzo imbattibile.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Bordo830

-

Il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative, il miglior vantaggio in termini di costi sul mercato, consegna rapida.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Molto bene

-

Garmin 830, l'ho comprato e non ho rimpianti, GPS top, niente da segnalare

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin 830

-

Ha molte funzioni. È compatto. Buona batteria.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Buon acquisto

-

Per prezzo e velocità la migliore offerta sul mercato. È lussuoso.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Grazie

-

Consegna veloce, prezzo ragionevole

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Prodotto di punta con consegna rapida

-

Siamo due ciclisti sportivi (MTB e corsa). Abbiamo usato come Garmin 1030plus. Ora anche Garmin Edge 830. Hanno la stessa interfaccia utente. Ottima produzione di Garmin che è all'altezza di ciò che descrive. E una consegna veloce e buona come sono abituato da BikeINN (TradeINN).

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Buon dispositivo

-

Anche con una piccola esperienza utente, puoi dire che è un dispositivo funzionante. Dovrebbe esserci uno schermo più grande perché quando guidi devi guardare la mappa e i testi da più lontano. Altrimenti, ci sono troppe funzioni per soddisfare i miei bisogni e le mie funzioni.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Edge 830 è un topper

-

Prodotto meraviglioso! Buon prezzo, molto facile da usare

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Compatto, maneggevole e può fare molto, alla grande

-

Secondo me, il Garmin Edge 830 è il ciclocomputer più pratico di tutti i Garmin. Il sovrapprezzo per il tocco sembra un po' alto, ma ne vale assolutamente la pena, poiché cambiare con i pulsanti durante la guida è ingombrante come sul 530. La taglia è perfetta e rimane saldamente sul manubrio. La durata della batteria è ottima e il dispositivo funziona perfettamente e si accoppia immediatamente con le periferiche. Sono completamente soddisfatto e posso solo consigliare caldamente la parte a tutti i motociclisti, sia su bici da corsa, gravel o MTB. SUPERIORE!

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin bordo 830

-

Il prodotto soddisfa le aspettative, ordinato per un regalo di compleanno, doveva essere consegnato entro e non oltre 2 giorni dal mio ordine, finalmente è stato consegnato 4 giorni dopo... soddisfatto del prodotto, meno del tempo di spedizione...

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Altamente raccomandato

-

Un ottimo prodotto Consigliato per qualsiasi ciclista.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Bordo 830

-

Tutto ok...! Il miglior Garmin per questo lunedì. Grazie

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Molto bene

-

Consegna rapida. Prezzo competitivo. Ottimo prodotto e coerente con la descrizione. Grazie!

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Tifoso garmin

-

Come sempre spedizione veloce e sicura. Garmin non fallisce.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Impeccabile

-

Prodotto ricevuto in tempo e corrispondente alle mie aspettative

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Parte a martello

-

ancora e ancora ... l'830 può davvero fare troppo. La funzione touch è ottima, soprattutto nella mappa molto utile. La logica chiave ha bisogno di un po ', ma una volta che ci sei dentro assicurati di guardare i video di YouTube, facili da usare. Gran parte!!

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Edge 830 è una buona scelta

-

Consegna veloce, prezzo equo e prodotto di qualità! Raccomando questo GPS così come questo sito.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Ottimo acquisto!

-

i migliori prezzi di sempre e la spedizione veloce!! consigliato! Molte grazie!

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin bordo 830

-

Elaborazione molto veloce e semplice inclusa la spedizione. Sempre piacere mio!!!

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Niente sorprese

-

tutto impeccabile con 3 diversi supporti manubrio, solo la consegna tramite MRW ha richiesto 4 giorni contro i 1/2 giorni pubblicizzati

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Su 10, funzionamento perfetto

-

Ottimo ciclocomputer con GPS e molto altro.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Molto soddisfatto

-

Quando si parla di Garmin c'è poco da dire, sono semplicemente perfetti e questo modello Edge 830 è super completo, in quanto a trade inn, chi sa sa, puntualità, prezzo onesto e ottimo servizio.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Bordo 830

-

Questo è stato il mio primo acquisto su questo sito. C'è un po' di attesa per la consegna dall'altra parte dell'Europa alla Polonia, ma il prodotto è originale, il contatore funziona elegantemente, nessuna preoccupazione. Ho comprato più economico che in Polonia. Raccomando.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Fantastico

-

Dispositivo fantastico. Super completo e ricco di funzionalità. Il miglior acquisto che puoi fare, dopo una bicicletta. Lo consiglio al 100%.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Grande!

-

Consegna veloce, prezzo equo e prodotto di qualità!

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Bel salto dopo una polare

-

Ho un Polar da molti anni e ho deciso di modernizzarlo con il Garmin, sono davvero felice, che ha un touch screen sembra fantastico, dimensioni contenute e con molte funzionalità

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Funziona alla grande e consegna veloce

-

L'EDGE 830 funziona bene in termini di ampie funzionalità per la bici e la salute, nonché per la navigazione. Consegna da parte di TradeInn in collaborazione con PostNL in 3 giorni e in modo impeccabile, con buone informazioni sullo stato! L'accoppiamento con i sensori che ho acquistato con la mia bici da corsa di seconda mano è andato senza intoppi. Lo schermo è abbastanza grande ed è facile da leggere alla luce del sole, anche con gli occhiali da ciclismo polarizzati. I suoni, ad es. "fuori traccia", sono chiaramente udibili. Ho notato che il GPS si rende conto rapidamente che sei "sulla buona strada" e non si preoccupa di "saltare" un Waypoint.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Eccellente

-

Ottimo prodotto, risponde correttamente con le migliori funzioni! Da consigliare senza moderazione ;-)

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin 830

-

Sebbene il sito web menzioni i 2 giorni di consegna, ciò non è avvenuto, ed è stato addirittura consegnato al distributore un venerdì alla fine della giornata (che l'azienda non ha nemmeno consentito) di consegnare. Tuttavia, ea parte quella parte, nient'altro indica né il sito Web né il prodotto inviato, che è 5 stelle, funziona correttamente, l'ho già testato su MTB e nulla indica. Lo consiglio a chi ha bisogno di un gps con una buona autonomia, con collegamento diretto al tlm, piccolo e molto versatile e completo.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Ottimo acquisto

-

Integro, confezione nuova. È stato in grado di configurarlo rapidamente. Ancora il miglior prezzo là fuori.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Prodotto prima

-

Funziona bene, come previsto.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin 830

-

Ho adorato il prodotto, ho cambiato il 530 con l'830 e la verità è molto facile da maneggiare rispetto al 530. Ottimo prodotto

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Molto buona

-

Buona sostituzione del prodotto per il mio Edge 520 ed è un buon aggiornamento

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Classificazione garmin edge 830

-

Lo schermo è un passaggio. Ha un'ottima risoluzione. La funzione Climb PRO. Se hai precedentemente scaricato il percorso. È di grande aiuto quando devi affrontare un porto in quanto ti informa dove stai passando e la durezza delle rampe. Ti consente di impostare allarmi per cibi e bevande. Da non trascurare nutrizione e idratazione. Ideale per la funzione di navigazione e mappe. Esteticamente è molto bello. Un'ottima opzione.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Buon prodotto

-

È ciò di cui c'è bisogno, né più né meno. la dimensione corretta e funzionalità più che corrette. Anche se è vero che Garmin potrebbe migliorare in qualche modo la navigazione, perché in alcuni incroci non è indicato e l'incrocio esiste, anche se Garmin capisce che "sta andando dritto".

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin 830

-

Ottimo computer con tutto il necessario. Arrivato velocemente e ben imballato. Grazie.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Massima consegna

-

massima consegna; garmin è nel mio generale una classe a sé stante

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Superiore

-

Garmin è Garmin, tutto è sensato e di alta qualità. Il prezzo su bikeinn piace, è disponibile anche la consegna nella Federazione Russa. spero rimanga cosi

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin edge830

-

Il mio secondo 830. Molto affidabile e preciso. Il prezzo di Bikeinn è molto competitivo e il monitoraggio della spedizione è molto buono.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Perfetto

-

Eccellente. Garmin è Garmin. Punto finale.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Velocomputer

-

Il miglior prodotto nel suo segmento

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Sono entusiasta ma ci sono aspetti da migliorare

-

Avevo un Garmin 830 che mi dava problemi con la batteria e ho deciso che l'opzione migliore era comprarne uno nuovo, ecco quanto sono appassionato di questa cosa. Garmin Connect si è occupato di copiare i miei profili dalla vecchia sezione a quella nuova, il che mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo. Ci sono però degli aspetti da migliorare: la possibilità di sostituire la batteria, semplificare il caricamento delle mappe. Ho anche scoperto che a volte i miei profili o le opzioni di alcune applicazioni sono state modificate senza che io avessi fatto nulla.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin bordo 830

-

Attrezzatura robusta, discreta per le sue dimensioni e abbastanza completa.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Feedback sul prodotto

-

Buon prezzo e consegna veloce

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Perfetto

-

È fantastico, non cambierei per nessun'altra marca. Molto completo

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Promozione

-

È stato acquistato con una promozione che nessuno può fare. Il miglior prezzo per un gps top. Grazie

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Prestazioni solide con una grande delusione

-

L'Edge 830 è robusto e ricco di funzionalità, con la durata della batteria che è il massimo. Tuttavia, i pulsanti meccanici sono un po' difficili da usare e, cosa più importante, le prestazioni di navigazione durante l'allineamento o il reindirizzamento di una rotta sono estremamente lente. Ma con l'"errore" Hammerhead di collaborare con SRAM, lasciando quindi gli utenti Shimano nel limbo senza supporto Di2 sulle loro unità Karoo, l'Edge 830 sembra essere il migliore della categoria in questo momento.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

830 bordo

-

Ottimo prodotto, consegna veloce, prezzo molto buono. raccomandabile

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Raccomandazione

-

Abituato al sito che consiglio vivamente. Prezzo e qualità sono al punto. Consegna molto veloce.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin

-

Consiglio vivamente. Sembrava costoso come accessorio della bici, ma l'ha reso facile. Sono soddisfatto.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Revisione

-

Ottimo prodotto da un ottimo venditore

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin bordo 830

-

Semplicemente il miglior gps rapporto qualità-prezzo impeccabile

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin bordo 830

-

Funziona bene, è troppo presto per valutare.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin 830

-

Ottimo computer da bici. Ottimo prezzo e consegna veloce. Consiglia

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Raccomando

-

Transazione senza riserve. L'ho comprato ad un buon prezzo perché ho trovato promozioni -30% dei prezzi in Polonia. Il tempo di trasporto per PL è di circa 7 giorni lavorativi. Non ho ancora testato Garmin, ma ho fiducia nel prodotto, quindi valuto solo il negozio e la consegna.

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Consegna più veloce del previsto

-

consegna più veloce del previsto, dispositivo imballato in modo sicuro è Garmin, è di qualità, difficile da confrontare, lavoro sempre con Garmin

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Garmin bordo 830

-

Un ottimo prodotto. Il set include vari adattatori per il supporto. Facile da usare. Molte opzioni. Fa quello che dovrebbe fare perfettamente. Raccomando!

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Veloce

-

Ottimo prodotto e consegna veloce È il 2 ordine che faccio e spero di farne di più in 24 ore a casa

Garmin Ciclocomputer Edge 830

Perfetto

-

Buon GPS. Garmin è una garanzia. Buona durata della batteria e il touch screen funziona molto bene

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up