up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin EU LMT-S GPS Drive 51

Garmin EU LMT-S GPS Drive 51

Garmin EU LMT-S GPS Drive 51

Garmin EU LMT-S GPS Drive 51

Garmin EU LMT-S GPS Drive 51

Garmin EU LMT-S GPS Drive 51

Garmin EU LMT-S GPS Drive 51

plus
Garmin

Garmin EU LMT-S GPS Drive 51

Descrizione del prodotto Garmin EU LMT-S GPS Drive 51

Drive 51 EU LMT è un sistema di navigazione GPS che include una colonna di 5 "6" con risoluzione elevata. Su interfaz incluye menús e altri identificativi che consentono di legalmente abilmente a voi.

En este sistema, encontrará mapas preinstalados, services of gráficos y estacionamientos en tiempo real, alertas para curvas peligrosas, cambios de speedidad, radas, cambios de altura, cruces de animales, entre otros. L'estrazione dell'equipo ammette tarjeta micro SD che può comprendere separatamente.

Attraverso l'applicazione Garmin Drive, è possibile che sia passato attraverso il telelavoro intelligente, quindi è possibile controllare le proprie abitudini. Il sistema di automazione incorpora la tecnologia Bluetooth consente un uso più efficace del sistema di librerie libere, utilizzando punti di riferimento (edifici, semilavorati e lugares) e le autorizzazioni per l'accesso a librerie di directory per mensili e correzioni elettroniche. La funzione dipende dalla batteria litio ricaricabile che tiene un'autonomia di 1 ora. Combinazione perfetta tra navigazione e funzioni di connettività:
- GRATIS - Aggiornamenti mappe a vita1
- GRATIS - Aggiornamenti posizioni autovelox2 a vita
- GRATIS - Infotraffico LIVE3 via Smartphone Link con aggiornamenti ogni 60 secondi
- Display touchscreen da 5 a doppio orientamento
- Mappa Europa 15, 22, 24 o 46 paesi precaricata con aggiornamenti a vita
- Funzione LiveTrack: invia la tua posizione in tempo reale3 e fatti seguire
- Trova parcheggi4 liberi in tempo reale3, in collaborazione con Parkopedia®
- Invia le notifiche del navigatore sullo smartwatch Garmin compatibile
- Avvisi al conducente durante la guida (Drive Alerts)
- Milioni di punti di interesse Trip Advisor® e Foursquare® precaricati
- Include aggiornamenti sugli autovelox a vita

Compatibile con lapp Smartphone Link:
- Lapp gratuita Garmin Smartphone Link, per iOS e Android, estende le funzionalità di Garmin Drive 51LMT-S. Sfruttando il traffico dati del tuo smartphone, puoi ricevere e visualizzare sul display del navigatore informazioni in tempo reale su tutto ciò che succede intorno a te.

Traffico LIVE:
- Per informazioni sul traffico ancora più dettagliate puoi fare affidamento al servizio infotraffico LIVE tramite lapp Smartphone Link, che sfrutta la connessione del tuo smartphone per offrirti dati in tempo reale con aggiornamenti ogni 60 secondi.

LiveTrack:
- Garmin Drive 51LMT-S, essendo compatibile con l?app Smartphone Link, sfrutta il traffico dati del tuo smartphone per inviare le informazioni sulla tua posizione GPS a parenti e amici. Dopo aver ricevuto una notifica potranno quindi seguirti durante tutto il viaggio tramite il loro computer, tablet o smartphone.

Ricerca parcheggi liberi in tempo reale:
- Un?altra importante funzionalità che offre l?app Smarphone Link è la ricerca dei parcheggi nelle vicinanze. Grazie alla collaborazione con Parkopedia® potrai trovare il parcheggio libero più vicino alla tua destinazione, anche a bordo strada.

Drive Alerts:
- Garmin Drive 51LMT-S ti avvisa in prossimità di curve strette, di cambi del limite di velocità, in presenza di scuole, passaggi a livello e molto altro ancora. Ti avvisa inoltre in caso di percorrenza contromano e notifica la presenza di autovelox.

Autovelox precaricati con aggiornamenti gratis:
- Così come la mappa dellEuropa, anche le posizioni di autovelox e tutor sono precaricate e sono aggiornabili gratis per tutta la vita del navigatore. Durante la guida, una notifica su sfondo rosso ti avvisa dell´approssimarsi di un autovelox, in modo che tu possa adeguare la velocità del veicolo.

Invia le informazioni di navigazione allo smartwatch:
- Associando Garmin Drive 51LMT-S ad uno smartwatch Garmin compatibile (venduto separatamente), puoi ricevere le indicazioni di navigazione direttamente al polso, anche dopo aver parcheggiato lauto mentre ti dirigi a piedi verso la tua destinazione. Inoltre, lo smartwatch ti consente di ritrovare sempre la tua auto grazie allorientamento tramite bussola dal veicolo parcheggiato alla tua destinazione e viceversa.

Trip Advisor? e Foursquare®:
- Garmin Drive 51LMT-S dispone di milioni di punti di interesse precaricati provenienti direttamente da Trip Advisor® e Foursquare®. Potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno lungo il viaggio o nei pressi della tua destinazione, comprese le recensioni e i commenti degli utenti.

Aggiungi una videocamera posteriore:
- Per una soluzione di navigazione completa, Garmin Drive 51LMT-S può essere associato alla videocamera posteriore wireless BC? 30 (venduta separatamente). Una volta collegata, puoi visualizzare facilmente veicoli, pedoni e altri ostacoli direttamente sullo schermo di Garmin Drive 51LMT-S, mentre procedi in retromarcia.

Gestione del dispositivo completa:
- Utilizza il software Garmin Express per mantenere aggiornato Garmin Drive 51LMT-S. Garmin Express, disponibile per PC e Mac, permette di aggiornare le mappe e il software del navigatore e di installare i veicoli e le voci guida personalizzate.

Mappe HERE®:
- La qualità dei dati della mappa può fare realmente la differenza fra arrivare a destinazione o perderti. Le mappe HERE®, di cui i navigatori Garmin dispongono, sono aggiornate, precise e affidabili grazie alle 2,7 milioni di modifiche apportate al giorno.

Confezione:
- Garmin Drive? 51 LMT-S
- Mappe precaricate dellEuropa
- Mappe a vita1 e infotraffico in tempo reale2
- Supporto a ventosa per veicoli
- Cavo di alimentazione accendisigari
- Cavo USB
- Manuale di avvio rapido


Specifiche tecniche:

Generale:
- Dimensioni: 14.0 x 8.4 x 2.0 cm
- Peso: 170.8 g
- Batteria: agli ioni di litio ricaricabile
- Tipo di schermo: TFT WQVGA a colori con retroilluminazione bianca
- Dimensioni schermo, LxA: 11,1 x 6,3 cm; 5,0 diagonale (12,7 cm)
- Risoluzione schermo, LxA: 480 x 272 pixel
- Durata della batteria: fino a 1 ora

Mappe e memoria:
- Mappe stradali precaricate: SÌ
- Aggiornamenti mappe gratis a vita: SÌ
- Alloggiamento schede SD?: Scheda microSD? (non inclusa).

Funzioni di navigazione:
- Compatibilità con il ricevitore Info Traffico FM: SÌ
- Abbonamento permanente agli aggiornamenti traffico: SÌ
- Vista svincolo (visualizza laspetto dello svincolo successivo con i relativi cartelli stradali): SÌ
- Indicatore limite di velocità (consente di visualizzare il limite di velocità presente nelle principali strade): SÌ

Caratteristiche aggiuntive:
- Pianificazione percorsi: sì
- Registro viaggi: sì
- Indicazioni mediante punti di riferimento Garmin Real Directions?: sì
- Punti di interesse Foursquare: sì
- Include aggiornamenti sugli autovelox a vita
- Questo dispositivo di archiviazione di massa USB è compatibile con Windows® XP o versioni successive e con Mac® OS X 10.4 o versioni successive.








Su bikeinn siamo impegnati a creare prodotti di ciclismo di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Garmin EU LMT-S GPS Drive 51? Sei fortunato, perché su bikeinn nel catalogo di Elettronica e nella categoria Accessori, offriamo altri prodotti di ciclismo che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Garmin EU LMT-S GPS Drive 51

Colore
Nero
Sottocategorie
Dispositivi GPS
Tipo di prodotto
GPS

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up