up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

plus
Garmin

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Accessori compatibili con questo prodotto

Descrizione del prodotto Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Edge 1030 è un dispositivo tecnologico che ti aiuterà ad aggiungere chilometri con la tua bici. Utilizzando il GPS è possibile selezionare dalla varietà di percorsi disponibili quello più adatto alle proprie esigenze. La community Garmin Conect lavora con percorsi caricati dai ciclisti e tutte le opzioni vengono presentate per presentarti i percorsi più popolari.

Dotato di strumenti di navigazione, potrai tenere conto di diversi indicatori per migliorare le tue prestazioni e avrai diversi segnali per tenerti al sicuro su entrambe le ruote. Uno dei programmi preinstallati è Garmin Map, un sistema che avvisa di curve chiuse e dati aggiuntivi su alcune (altezza dei terreni o luoghi di interesse).

L'autonomia di questo dispositivo è fino a 20 ore e per allungare il tempo è possibile adattare una batteria esterna del brand per allungarla. Tra i dispositivi Edge 1030, hai la possibilità di inviare messaggi tra pari, diventando uno strumento utile per segnalare eventi imprevisti oltre che rispondere a messaggi e chiamate, attraverso testi predeterminati. Con Training Peaks, imposterai una sessione di allenamento e seguirai esattamente le istruzioni. Aprendo un account utente, ottieni un'analisi delle tue metriche.

SPECIFICHE

Applicazione: ciclismo su strada, MTB
Mappe e percorsi: sì. Capacità 100 rotte e 16 GB di dati (MicroSD)
Connettività ANT +, Bluetooth®, Wi Fi®, USB
Frequenza cardiaca: sì. (con sensore fascia toracica)
Cadenza: sì. (con sensore ANT + velocità / cadenza)
Powermeter: Sì. Con dispositivi ANT +
Software compatibili: Garmin Connect, Strava (Live Segments), TrainingPeaks
Informazioni tecniche sul dispositivo: touchscreen. Display a colori. IPX7 impermeabile. Dimensioni 58 x 114 x 19 mm. Peso 123 g. Pixel 282 x 470
Batteria: 20 ore di autonomia (modalità GPS), ioni di litio
Sensori: GPS. GLONASS, Galileo, Altimetro barometrico, Accelerometro
Notifiche smartphone: iPhone®, Android ™, e-mail, SMS, notifiche meteo in tempo reale, traccia in tempo reale, rilevamento incidenti (posizione per contatti di emergenza)

FUNZIONI PERFORMANCE

Interval training: imposta il tuo esercizio e gli intervalli di riposo
Allenamenti avanzati: attività personalizzate per migliorare e raggiungere i tuoi obiettivi
Analisi delle prestazioni VO2 MAX, FTP w / kg, punteggio di stress di allenamento, fattore di intensità, controllo del recupero, effetto di allenamento
Calcolo delle calorie: sì. Kcal e Kj
Tracce: tracce in tempo reale (Garmin / Strava / Komoot), allarme angoli acuti, opzioni di percorsi automatici, segmenti Strava Live
Display: schermate personalizzabili
AUTO LAP®
AUTO PAUSE®
VIRTUAL PARTNER®
VIRTUAL RACER®

DISPOSITIVI DI COMPATIBILITÀ

Garmin Connect ™ Mobile, negozio Connect IQ ™, luci per bici Varia ™, telecomandi Edge®, sistema di pedaliera Vector ™, batteria Garmin Charge ™
Gruppi Shimano DI2
Scarpe da ginnastica intelligenti

NELLA CONFEZIONE

Computer da bicicletta Garmin Edge 1030
Supporto aerodinamico Garmin
Supporto standard Garmin
Cavo USB
Cordino

PIÙ DETTAGLI

Ultimate GPS Bike Computer con navigazione e funzionalità connesse:
3.5? computer da bicicletta con funzioni complete di navigazione, prestazioni e consapevolezza del ciclismo
Trendline? popolarità del percorso utilizza milioni di miglia di Garmin Connect? dati di corsa per mostrare i migliori percorsi su strada e fuoristrada
Garmin Cycle Map precaricata fornisce indicazioni stradali dettagliate e nuovi avvisi di navigazione
I messaggi da nuovo ciclista a ciclista1 ti consentono di rimanere in contatto con gli altri ciclisti del tuo gruppo
Sfida te stesso a ogni corsa con la funzione Strava Live Segments precaricata di recente
Durata della batteria: fino a 20 ore2, estendibile fino a 40 ore con il Garmin Charge opzionale? batteria

Guida più a lungo e più forte rimanendo connesso con il ciclocomputer GPS Edge 1030. È dotato di percorsi basati sulla popolarità di Trendline, che utilizza milioni di miglia di dati sui motociclisti per mostrarti i migliori percorsi su strada e fuoristrada. Che tu sia un concorrente, un pendolare o un avventuriero, abbiamo trovato una corsa migliore per te.

Crea il miglior hub per ciclismo:
Edge 1030 include gli strumenti di navigazione più recenti ed è compatibile con la nostra vasta linea di accessori per il ciclismo che ti consentono di misurare gli aspetti chiave delle tue prestazioni. Funziona anche con componenti aggiuntivi di consapevolezza che possono aiutare a creare un ambiente di guida più sicuro. Puoi costruire la tua rete di guida perfetta con Garmin e tutto inizia con un Edge.

Il percorso della popolarità sa dove vanno i ciclisti:
Dal momento che il Garmin Connect? È stata creata una community online, i ciclisti hanno caricato milioni di miglia di dati sulle corse. è ora di mettere a frutto questi dati con la tecnologia Trendline per il popolare routing. Quando Edge 1030 genera una corsa per te, trova il percorso migliore scegliendo tra le strade (e i sentieri) più percorsi dai tuoi compagni ciclisti. In alternativa, utilizza il Course Creator migliorato e rinnovato in Garmin Connect per generare ulteriori percorsi bike friendly basati sui dati di popolarità.

Navigazione avanzata con Garmin Cycle Map:
Garmin è la tua guida, che ti piaccia guidare su strada o fuoristrada. Il computer da bicicletta Edge 1030 è precaricato con la Garmin Cycle Map e include la navigazione svolta per svolta e nuovi avvisi di navigazione che ti avvisano delle prossime svolte strette. Durante la pedalata, ottieni informazioni sui dati di altitudine, visualizza i punti di interesse e cerca indirizzi. Il percorso di andata e ritorno genererà anche un percorso per te. Indica semplicemente a Edge 1030 una distanza e una direzione di partenza e ti darà la possibilità di scegliere fino a 3 percorsi. E, naturalmente, è abbastanza intelligente da guidarti di nuovo sul percorso se ti allontani da esso. Quando pianifichi lunghi viaggi, puoi contare sul tuo Edge 1030. Riceve fino a 20 ore di autonomia e con il nuovo pacco batteria integrato Garmin Charge, puoi mantenere il tuo Edge in funzione per tutto il tempo che fai.

Messaggi da ciclista a ciclista:
Non c'è bisogno di prendere il telefono o preoccuparsi per i tuoi compagni motociclisti quando accostano o restano indietro. La messaggistica da pilota a ciclista ti consente di inviare note già scritte da Edge 1030 a Edge. Fai sapere ai tuoi amici se ti raggiungerai in pochi minuti o se dovrebbero continuare senza di te. Se hai una gomma a terra o hai bisogno di assistenza, puoi inviare un messaggio ai tuoi compagni motociclisti abbinati a GroupTrack3, in modo che possano trovarti.

Connettività intelligente:
Edge 1030 ti mantiene connesso anche in altri modi. Rispondi alle telefonate perse o ai messaggi di testo con messaggi predefiniti4 come "essere a casa presto." Offri ai tuoi amici e alla tua famiglia la tranquillità anche ai tuoi compagni motociclisti consentendo loro di seguire le tue uscite in tempo reale con LiveTrack e GroupTrack. Sfrutta i caricamenti automatici su Garmin Connect, scarica app e widget gratuiti da Connect IQ? memorizzare e persino connettersi al Wi-Fi® per aggiornamenti software del dispositivo facili.

Guida con sicurezza e facilità:
Edge 1030 funziona con il nostro nuovo montaggio a filo in linea, che mantiene il tuo dispositivo in linea con il manubrio, non sopra di essi. Non solo questo conferisce al tuo Edge un profilo più basso, il supporto rende anche facile cambiare accessori opzionali come il power pack Garmin Charge o uno qualsiasi dei nostri Varia? gamma di dispositivi per la consapevolezza della bicicletta. Edge 1030 è compatibile con il radar retrovisore Varia e le luci per bici intelligenti per creare un ambiente di guida più sicuro. Dispone inoltre di Incident Detection5, che invia automaticamente la tua posizione a un contatto di emergenza in caso di difficoltà.

I segmenti Strava Live ti aiutano a spingere per eseguire:
Garmin e Strava ti offrono ancora più modi per testare i tuoi limiti. Riceverai comunque avvisi per l'inizio e la fine del segmento e sarai in grado di competere virtualmente contro i tuoi amici Strava con un confronto secondo per secondo ridisegnato che mostra come sei all'altezza. Ma ora sarai anche in grado di vedere come il tuo impegno attuale si confronta con il tuo PR, i tuoi sforzi più recenti o il meglio personale dei tuoi amici. E la nuova funzione Esplora segmenti ti consente di visualizzare i segmenti popolari e selezionati intorno a te, direttamente sul tuo Edge.

Dal piano alla prestazione con TrainingPeaks:
Con l'app TrainingPeaks Connect IQ, portare con te l'allenamento pianificato per ogni corsa è facile come accendere l'Edge 1030. L'app precaricata mette il tuo allenamento quotidiano direttamente sul dispositivo Edge. Ti guida attraverso il tuo allenamento in tempo reale, completo di obiettivi di intensità e durata degli intervalli. Dopo l'allenamento, sincronizza con TrainingPeaks per un'analisi dettagliata e per misurare i progressi verso i tuoi obiettivi. Crea un account TrainingPeaks gratuito e inizia con un piano di formazione gratuito (in inglese).

Piano di potenza personalizzato per il giorno della gara da Best Bike Split:
Best Bike Split ti consente di vedere in che modo i cambiamenti di peso, potenza e resistenza possono influenzare il tempo di gara obiettivo e crea il piano di potenza perfetto per il giorno della gara. Con l'app Best Bike Split Race Sync, il tuo piano energetico per il giorno della gara ti guiderà verso il miglior split in bici di sempre. Collega semplicemente il tuo account Best Bike Split al tuo Edge 1030 e tutti i tuoi attuali programmi di gara saranno disponibili a portata di mano. Crea un account Best Bike Split gratuito oggi stesso (in inglese) e inizia a pianificare la tua strategia perfetta per il giorno della gara.

Personalizza il tuo dispositivo:
è facile personalizzare Edge 1030 con le app gratuite, i widget ei campi dati desiderati dal nostro negozio Connect IQ. App come AccuWeather ti consentono di sapere quando smetterà di piovere in modo da poter trovare il tempo per una corsa. Ottieni un feedback immediato con l'app MPA e Power di Xert in modo da poter vedere se stai superando la potenza massima disponibile. Una varietà di campi dati configurabili mostra le tue statistiche preferite su una schermata di facile visualizzazione.

Pacchetto:
Edge 1030
Cardiofrequenzimetro premium
Sensore di cadenza
Sensore di velocità
Supporti (standard ed esteso sul davanti)
Cavo USB
Legare
Documentazione





Garmin Ciclocomputer Edge 1030 è un prodotto che corrisponde alla categoria Contachilometri all´interno dell´assortimento di Elettronica sul tuo negozio di ciclismo, bikeinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di bikeinn. Quali sono i vantaggi di Garmin Ciclocomputer Edge 1030? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per ciclismo.

Caratteristiche Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Colore
Bianco
Caratteristiche
Glonass
Altimetro
Barometro
Accelerometro
GPS

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Bordo garmin 1030

-

Spedizione veloce e ad un ottimo prezzo. Era un regalo e il destinatario è felicissimo.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin edge 1030

-

È arrivato in una settimana, molto ben confezionato! Prodotto di ottima qualità! Molto soddisfatto.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Tutto bene

-

Ho ricevuto il mio Garmin Edge 1030 in meno di una settimana ben imballato, sigillato e tutto corretto. Il gps in questione è il migliore in commercio

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin 1030

-

Sebbene sia arrivato qualche giorno dopo il previsto, gli do 5 stelle. Fantastico prodotto. Affidabile e facile da maneggiare

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin 1030 in alto!

-

Tutto andò bene. Ottimo processo di ordinazione e consegna. Il negozio è consigliato. Il Garmin è fantastico.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Soddisfa le aspettative

-

Servizio di consegna veloce Prodotto impeccabile! io raccomando

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin edge 1030

-

Innanzitutto, tutto il merito a Bike INN per la consegna veloce e la puntualità. Garmin edge 1030 è semplicemente un ottimo dispositivo!

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Materiale

-

Buona attrezzatura. Consegna veloce. Ripetere.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin 1030

-

Tutto corretto, consegna puntuale molto soddisfatto del GPS Grazie

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Ciclomotore perfetto !!!

-

Forse è uno dei migliori ciclocomputer per il ciclismo in tutte le sue varianti.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin edge 1030

-

Attrezzatura molto versatile, consegna rapida.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin edge 1030

-

Tutto perfetto. Arrivo nella data indicata. Il gps è una gioia, consigliato al 100%.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin 1030

-

Con una settimana di esperienza, non posso elogiare il dispositivo, tutto funziona ed è facile da usare. Il prodotto è arrivato in tempo.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Ottimo computer!

-

Sono trascorse le prime settimane di utilizzo del Garmin 1030. Non solo è stato all'altezza delle aspettative, ma le ha anche superate. Schermo ampio e di facile lettura, facile da leggere in movimento. La batteria dura davvero tanto. Finora, la corsa diurna più lunga è stata di 14 ore con telefono connesso, sensori, retroilluminazione dello schermo in modalità automatica. Al traguardo è rimasto circa il 30% della carica. Gli svantaggi includono il costo del computer, nonché blocchi quando connesso/scollegato al computer e avvio/arresto. Consiglio l'acquisto se avete bisogno di un ciclocomputer e di un navigatore avanzati.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin 1030

-

Selezionato sul prezzo, che era interessante. La spedizione sarebbe avvenuta in 1 settimana, ma ci sono volute quasi 3 settimane! Con la registrazione del Garmin su Connect le cose non vanno bene, la sincronizzazione con l'iPhone sta causando problemi, non si sa ancora se sia il nuovo Garmin, ma con le copie precedenti tutto è andato bene una volta, ma non ora ...

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin edge 1030: esperienza di acquisto ed avviamento

-

L'acquisto è andato bene. Il prodotto come previsto per un top di gamma, con tutte le funzioni e qualcuna in più, di buone dimensioni e di ottima qualità. L'avvertenza va alle istruzioni. Basta portare una guida rapida. Manca una guida completa o un collegamento alla guida. Con così tante funzioni / opzioni e non essendo "user frindly" ci è voluta una settimana per occuparsi di quasi tutto.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin edge 1030

-

Consegna in tempo. Software e mappe potrebbero essere facilmente aggiornati. Il dispositivo funziona bene, i segnali satellitari vengono ricevuti quasi contemporaneamente anche all'interno degli edifici. Sono completamente soddisfatto, tranne per il caricatore mancante.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Anche se non ti alleni, goditi il bordo 1030

-

ottima finitura molto intuitiva e utile nella gestione di strade sconosciute, uno strumento perfetto per salvare informazioni sulle tue attività

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Gamim 1030

-

L'ordine è arrivato in tempo.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Macchina eccellente

-

Macchina eccellente per chi ama godersi chilometri e chilometri di percorsi e statistiche. Consigliato al 100%. Spedizione gratuita veloce e senza problemi.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin 1030

-

prezzo eccellente: Garmin 1030 originale, il dispositivo perfetto per le uscite in mountain bike e l'allenamento su bici da strada. tempi di consegna lunghi-50 giorni troppo lunghi

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Vendono cose difettose attente

-

Vendono cose difettose, fai attenzione e dimenticano i ritorni, non si prendono cura di un garmin che fallisce dal primo giorno, lo vogliono come garanzia quando dovrebbero restituire i soldi, non è una pagina seria, fai attenzione

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin 1030

-

Toppie fedele a Garmin da 10 anni!

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin 1030

-

Tutto corretto al 100%, tutto un uomo gps, attento e veloce nella spedizione, ottimo servizio !!

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Il ciclo del computer definitivo

-

Il top di gamma di Garmin, ce ne sono altri ... ma non sono Garmin 1030.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Revisione

-

Il prodotto funziona la capra. Ma l'impostazione del menu di Garmin è molto oscura. Tempi di consegna lunghi.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin edge 1030

-

Ottimo dispositivo, facile da usare. La mappa è molto chiara e leggibile. perfettamente regolabile a proprio piacimento.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin edge 1030

-

Prodotto con la qualità prevista. Ancora nel test iniziale sfruttando appieno. La versione dello schermo è quella nuova, Ref 86 .... Questo di solito non ha l'alone blu indesiderato allo stesso tempo.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin 1030

-

Dispositivo principale, fornitore principale. Sono molto soddisfatto.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Superiore

-

Alta qualità

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Superiore

-

Molto bene.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

La scelta giusta

-

Il dispositivo è completamente conforme. Operazione facile.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Bordo 1030

-

Almeno facile da implementare

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin 1030

-

Un ottimo team, penso che il migliore al momento, nel primo test che ho fatto sia meraviglioso.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Perfetto

-

È il fiore all'occhiello di Garmin come ciclocomputer. Perfetto per me che ho già qualche anno e ho bisogno di uno schermo più grande per leggere i dati senza problemi. Prima aveva un 820 ed è abbastanza, ma l'opzione Climbpro per prepararsi alle promozioni non è seconda a nessuno.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Maiale e pigro

-

Truffe e pigri! Acquista dalla Norvegia, IVA inclusa e MOLTO più economico. Mega Down! Mai più!!!

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Soddisfatto

-

Nonostante i tempi Corona, consegna entro il termine stabilito! Super.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Grande

-

Molto buono, completo e molto pratico !!!

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

L'opzione giusta

-

Uno dei migliori ciclocomputer e con una maggiore durata della batteria

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Prima valutazione di acquisto

-

Sito web a 5 stelle. Ne farò sicuramente acquistare di nuovi.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Elevazione

-

Una macchina da corsa, super leggibile "senza occhiali", intuitiva, facile da programmare. Che felicità, felice del mio acquisto. Buon sito, adotta. Imballaggio molto pulito, buon prezzo competitivo. Non cambiare nulla. grazie.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Eccezionale

-

Fantastico prodotto

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Buono

-

Ottimo orologio per correre ed efficace

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Garmin 1030 inseparabile

-

Se la tua sfida per quest'anno sono le maratone MTB, ecco il tuo miglior partner. Di solito salvo le tracce che faccio con altri amici per essere in grado di riprodurre quel percorso in qualsiasi altro momento della stagione. È il browser definitivo.

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Perfetto - ottimo sito

-

Prodotto corrispondente alle aspettative. Nessuna sorpresa .....

Garmin Ciclocomputer Edge 1030

Valutazione

-

Soddisfatto del prodotto Sito molto serio che consiglio

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up