up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Garmin Ciclocomputer Edge 820

plus
Garmin

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Descrizione del prodotto Garmin Ciclocomputer Edge 820

Se la tua passione è viaggiare su sentieri con la tua bici, Edge 820 è un tracker che ti aiuterà a essere più efficiente in questa attività . Il dispositivo è composto da un touch screen capacitivo con risoluzione di 2,3 pollici, colori vivaci e un'interfaccia user friendly.

Una volta acceso, troverai mappe e percorsi con connessione veloce al segnale . Ha la capacità di memorizzare 200 ore di cronologia di viaggio. Inoltre, ha compatibilità con i sensori ANT +. Dispone di mappe precaricate del Regno Unito, ma è possibile registrare il percorso desiderato da Garmin Connect e quindi caricarlo dal telefono cellulare al dispositivo.

Il GPS di navigazione ha connessione con smartphone, tramite Bluetooth. Ha due tipi di gruppi: uno davanti al manubrio e l'altro con giunti per l'installazione sull'altro lato della bici . La squadra emette notifiche quando sei a 400 metri vicino a una curva e quando sei più vicino alla pista. Ha connettività ai sensori di potenza e feedback intelligente. È compatibile con i seguenti accessori: Varia, Varia Vision, luci per biciclette e radar per retrovisione. Ciclo-computer GPS per l´allenamento e la gara
Leggero e compatto, con schermo touch capacitivo da 2,3 pollici ad alta risoluzione, adatto all´uso con i guanti e impermeabile
La funzione GroupTrack1 rileva la posizione di ogni membro del gruppo fino ad un massimo di 50 partecipanti
Il monitoraggio avanzato delle prestazioni include VO2 max, avviso di recupero, segmenti in tempo reale Strava, zona anaerobica condizione delle prestazioni e dinamiche di ciclismo avanzate2
Rilevamento incidenti integrato3 incluso; compatibile con gli accessori per la sicurezza dei ciclisti come Varia Vision™, smart light e radar retrovisore Varia™
Navigazione specifica per bici con Garmin Cycle Map precaricata per la navigazione dettagliata

Se il tuo obiettivo è battere il tuo record di corsa più veloce o più lunga oppure allenarti per una gara, Edge 820 ti offre tutte le funzioni che hai sempre desiderato a portata di mano. Questo GPS ciclo-computer con touchscreen offre il monitoraggio avanzato delle prestazioni, navigazione dettagliata per bici, la nostra nuova funzione GroupTrack e molto altro.

Con GroupTrack puoi staccarti dal gruppo senza problemi

Non sarai mai solo, anche se ti allontani dal gruppo. La nuova funzione, GroupTrack1, ti consente di associare il dispositivo tramite Garmin Connect™ così puoi tenere sott´occhio i tuoi amici e viceversa quando vi separate. Questa è solo uno delle innovazioni che stiamo lanciando per aggiungere connettività alle tue corse in bici.



Touchscreen

Dal design compatto, Edge 820 è dotato di touchscreen ad alta risoluzione e di un sensore della luce ambientale che regola automaticamente la luminosità dello schermo. Utilizzabile anche con i guanti e sotto la pioggia perchè dotato di uno schermo capacitivo.

Monitoraggio avanzato delle prestazioni

Edge 820 è compatibile con i sensori ANT+®, come il sensore di velocità, cadenza e frequenza cardiaca. Per ulteriori dati sulle prestazioni, l´820 è inoltre compatibile con i sensori di potenza ANT+, incluso Vector™, il nostro esclusivo sensore di potenza basato sui pedali che misura la potenza totale, il bilanciamento della gamba destra/sinistra e la cadenza. Puoi anche registrare dinamiche di ciclismo per monitorare l´andamento della corsa, inclusa la possibilità di conoscere dove viene applicata la forza sul pedale e durante una rivoluzione della guarnitura. Si integra anche con i sistemi di cambio elettronico ANT+ e con i rulli da allenamento bici ANT+.


E con l´aggiunta di una fascia cardio puoi accedere a una serie di dati fisiologici. Visualizza il tuo VO2max specifico per il ciclismo con un avviso di recupero, che analizza i dati e ti comunica quanto tempo devi aspettare prima di affrontare un´altra corsa impegnativa. Questo sistema connesso di sensori, accessori, ciclo-computer e analisi post-corsa su Garmin Connect ti consente di tenere traccia delle tue prestazioni da una corsa all´altra.


Navigazione con Garmin Cycle Map precaricata

Lasciati guidare dal sistema di navigazione GPS dettagliato, in strada e sullo sterrato. Garmin Cycle Map è dotata di strade percorribili in bici, dati di quota, punti di interesse e funzioni di ricerca degli indirizzi. Puoi anche utilizzare il calcolo del percorso round-trip-routing per consentire all´Edge 820 di selezionare un percorso ciclabile ad anello, in base alla distanza che vuoi percorrere, dall´inizio alla fine.

Compatibilità Varia per una maggiore sicurezza in bici

Edge 820 offre funzionalità di rilevamento incidenti3 tramite un accelerometro integrato in grado di inviare la tua posizione a un contatto di emergenza qualora fossi in difficoltà. Per una maggiore sicurezza in strada, Edge 820 è inoltre compatibile con la nostra vasta gamma di prodotti per la sicurezza dei ciclisti Varia™, incluso il radar retrovisore e le luci intelligenti per bici per una sicurezza senza precedenti. Quando Edge 820 è associato alle luci per bici o al radar, che rileva il traffico in avvicinamento, hai la certezza di vedere e di essere visto.

Personalizzazione e connettività

È il tuo dispositivo, quindi personalizzarlo come preferisci con campi dati e app gratuite disponibili per il download. Visita il nostro store Connect IQ per scoprire le novità disponibili e personalizzare al massimo il tuo Edge 820. E non dimenticare che quando sei in bici, Edge 820 ti consente di rimanere connesso4 con il resto del mondo grazie alle smart notification, il rilevamento in tempo reale, la condivisione sui social media e i caricamenti automatici su Garmin Connect, la nostra comunità di fitness online e gratuita.



Ovunque ti porti la tua bici

Edge 820 è compatibile con i satelliti GPS e GLONASS per localizzare con rapidità e precisione la tua posizione - ovunque tu sia diretto.

1Se associato a un telefono compatibile - GroupTrack può tracciare fino a 50 cicilisti
2Se usato con fascia cardio e sensore di potenza.
3Se associato a un telefono compatibile - concepito per il ciclismo su strada
4Se associato a un telefono compatibile.

Aspetto e prestazioni

Dimensioni fisiche 73,0 x 49,0 x 21,0 mm
Dimensioni schermo, LxA 58,4 mm
Risoluzione schermo, LxA 200 x 265 pixel
Touchscreen Sì
Schermo a colori Sì
Peso 67,7 g
Batteria Agli ioni di litio ricaricabile
Durata della batteria Fino a 15 ore in modalità di allenamento con GPS; fino a 24 ore in modalità Battery-Safe-Mode
Classificazione di impermeabilità IPX7
Abilitato per GPS Sì
GLONASS Sì
Ricevitore GPS ad alta sensibilità Sì
Altimetro barometrico Sì
Trasferimento da unità a unità (consente di condividere i dati in modalità wireless con unità analoghe) Sì
Smart Notifications (mostra e-mail, testo e altri avvisi quando associato a un telefono compatibile) Sì
Controllo VIRB® Sì
Mappe e memoria
Basemap mondiale Sì
Cartografia aggiuntiva Sì
Posizioni memorizzabili 200
Percorsi memorizzabili 100 (percorsi)
Cronologia giri Fino a 200 ore

Funzioni di ciclismo

Compatibile con Vector™ Sì
Compatibile sensore velocità/cadenza di pedalata Sì (alcune versioni)

Funzioni di corsa e ciclismo

Compatibile con Fascia cardio Sì (opzionale)
Virtual Partner® (consente di sfidare un runner virtuale) Sì
Percorsi (consente di competere con attività precedenti) Sì
Auto Pause® (consente di interrompere e riattivare il timer in base alla velocità) Sì
Auto Lap® (consente di avviare automaticamente un nuovo giro) Sì
Scorrimento automatico (consente di scorrere tra le pagine dati durante gli allenamenti) Sì
Allenamenti avanzati (consente di creare allenamenti personalizzati, mirati all´obiettivo da raggiungere) Sì
Allarme tempo/distanza (si attiva un allarme quando viene raggiunto l´obiettivo) Sì
Intervallo di allenamento (consente di impostare gli intervalli di allenamento e di sosta) Sì
Calcolo delle calorie basato sulla frequenza cardiaca Sì
Calcola le calorie bruciate Sì
Personalizzazione delle schermate Sì
Compatibile con il sensore di potenza Vector™ ( consente di visualizzare i watt espressi durante la pedalata con i sensori di potenza ANT+™ compatibili di terze parti) Sì (registrazione dati circa 1 al secondo)
Temperatura (mostra e registra la temperatura durante l´attività) Sì
Resistenza agli urti Sì
Garmin Connect®
Compatibile con Garmin Connect™ (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati) Sì
Sincronizzazione automatica (consente di trasferire automaticamente i dati sul computer) Sì

Caratteristiche aggiuntive

Compatibile con il radar e le luci per bici Varia™: Sì
Compatibilità con il telecomando Edge®: Sì
LiveTrack: Sì
Analisi avanzate delle prestazioni e della potenza, incluso VO2 max, rilevamento FTP/Watt/kg, condizione delle prestazioni/soglia anaerobica/stress score e dinamiche di ciclismo avanzate, GroupTrack, sfide tramite i segmenti in tempo reale di Strava e funzioni di connettività
Profilo rulli da allenamento bici per la visualizzazione e il controllo dei dati forniti dal simulatore per bici compatibile: Sì
Compatibilità con i segmenti dedicati alle sfide: Sì
Temperatura operativa: da -20 °C a +55 °C
Funzioni di connettività tramite smartphone: Sì
Compatibile con Garmin Connect™ e Garmin Connect™ Mobile: Sì
Integrazione con i sistemi di cambio elettronico Shimano Di2: Sì
Avvisi meteo: Sì
Mappa per il ciclismo Garmin precaricata: Sì
Compatibilità Wi-Fi®: Sì
Luce ambientale: Sì
Calcolo del percorso Round-trip: Sì
Pianificazione percorsi: Sì
Pianificazione percorsi: Sì
Piani di allenamento: Sì
Compatibilità con lo store Connect IQ™: Sì
Avvisi audio: Sì
Compatibilità con i sistemi di cambio elettronico ANT+™: Sì
Smart notification mostra solo messaggi e chiamate
Memoria interna: 16 GB
Record di ciclismo personali: sì
GroupTrack: sì
Avvio automatico (il timer si avvia automaticamente slls velocità personalizzata): sì
Compatibile con rulli di allenamento bici ANT+: sì
Compatibile con i segmenti Strava: sì
Stress score: sì
Modalità di risparmio energetico: prolunga la durata della batteria fino al 50 percento durante il rilevamento dei dati della corsa
¹ Gli allenamenti avanzati richiedono un account Garmin Connect


Benvenuto nella nostra offerta speciale Garmin Ciclocomputer Edge 820! Pensa a bikeinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di ciclismo. bikeinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Garmin per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Elettronica.

Caratteristiche Garmin Ciclocomputer Edge 820

Colore
Nero
Caratteristiche
Barometro
Glonass
Gps
Altimetro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Edge 820

-

Ottime prestazioni e capacità di captare i satelliti anche in aree di boschetto molto fitto o zone con molta roccia! se no, secondo me è l'interconnessione con iPhone e Garmin Connect, perché a volte semplicemente non possono essere rilevati ...

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Molto bene

-

Ottimo rapporto qualità prezzo

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Felice del prodotto, ma spedizione lenta

-

Edge 820 è fantastico. Più piccolo di quanto mi aspettassi, ma molto ben funzionante e abbastanza facile da usare, nonostante le ridotte dimensioni. Le mappe incluse erano solo per l'Europa, quindi dovevo trovare una mappa in Australia da un'altra parte. (Openstreetmaps) Il tempo di transito dai Paesi Bassi all'Australia è stato molto lento. Ho ricevuto prodotti dall'Europa in un paio di giorni prima, ma ci sono volute due settimane.

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Ottimo prodotto - anticipare il dovere

-

Mi è piaciuto il prodotto. Non ha anticipato i doveri INR9K +.

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Garmin edge 820 fantastico. consegna veloce

-

Cosa dire di Garmin, come sempre non delude. Consegna veloce come da programma.

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Buono

-

Buono ma piccolo

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Perfetto

-

Arrivato in 2 giorni perfetto.

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Tutto bene

-

Arrivato molto rapidamente, tutto esattamente come descritto. Acquisterò di nuovo qui di sicuro!

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Garmin 820

-

Touch screen non adatto ai guanti, la funzionalità tattile è ottimale solo alle impostazioni più elevate. Non un grande salto da 520. Schermo a colori bello. Consegna rapida e buon prezzo

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Incredibile garmin 820

-

Ho cambiato il mio vecchio Edge 800 per questo nuovissimo 820, e c'è garmin è garmin. Per quanto riguarda la spedizione di Bike INN, tutto è andato bene e nei tempi previsti.

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Esamina il bordo garmin 820

-

Il Garmin è stato consegnato entro 4 giorni lavorativi e fino ad ora soddisfa pienamente le mie aspettative. La configurazione e la registrazione dei viaggi è molto semplice e lo schermo è facile da leggere mentre si pedala. Finora, nessun aspetto negativo :-).

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Garmin EDGE 820

-

Prodotto arrivato in tempi brevi e in condizioni perfette. Complimenti a BikeINN!!!

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Fino ad ora come previsto, garmin ...

-

Non mi ha deluso. Lo schermo sembra fantastico e può essere perfettamente personalizzato. Facile da sincronizzare con i sensori e il telefono. Se dovessi metterne un po 'ma è sul touch screen, potrebbe essere qualcosa di più sensibile.

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Edge 820

-

Bene, semplicemente incredibile.

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Ordine

-

Veloce consigliare in modo efficiente un buon prezzo

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Parere bordo garmin 820

-

Buono, semplicemente incredibile. Ho passato Touring Inoltre Garmin per Garmin Edge 820, e la verità che un passaggio. Totalmente quello che volevo, è perfetto. Io lo consiglio, e in due giorni abbiamo avuto a casa. Tutto perfetto. Grazie mille a Tradeiin. Un saluto.

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Imbattibile

-

GPS Garmin si è evoluto senza dubbio la più raggiunto tale marchio, schermo tattile rinnovato con migliori e funzioni visive.

Garmin Ciclocomputer Edge 820

Molte funzioni

-

Ha molte caratteristiche interessanti fornisce un sacco di informazioni per l'atleta e aiuta molto in allenamento, è anche un vantaggio importante che è compatibile con altri sensori anche se non di marca. Bisogna fare attenzione a non prendere l'acqua nel raccordo di gomma, che sarebbe stato il suo punto debole.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up