up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin GPS GPSMAP 64ST

Garmin GPS GPSMAP 64ST

plus
Garmin

Garmin GPS GPSMAP 64ST

Descrizione del prodotto Garmin GPS GPSMAP 64ST

GPSMAP 64ST è un GPS portatile per attività all'aperto che presenta caratteristiche importanti come GPS, Glonass e sensori di connettività avanzati. Include anche una bussola a tre assi e un altimetro barometrico.

Il modello ha uno schermo a colori da 2,6 ”con elevata leggibilità della luce. Il suo design include un'interfaccia di pulsanti e antenna Helix Quadrifilar con capacità di ricezione superiore. È compatibile con le tue apparecchiature cellulari, in questo modo ti consente di tracciare e ricevere notifiche intelligenti, in tempo reale.

Per il suo funzionamento, include le mappe dei percorsi per il tempo libero in Europa, tra cui foreste, contorni superficiali, altezze e altre informazioni di interesse. Inoltre, ha la connettività con Bluetooth e ANT +. Il suo funzionamento dipende dal doppio sistema di batterie o dalle tradizionali batterie AA, con un'autonomia di 16 ore che funzionano per una giornata di viaggio. Dispositivo con funzionalità dedicate al mondo outdoor con ricevitore GPS + GLONASS, connettività wireless e mappa Europa precaricata

- Schermo a colori antiriflesso da 2,6

- Ricevitore GPS e GLONASS ad alta sensibilità con antenna quad helix

- Altimetro barometrico e bussola a 3 assi

- Mappa Recreational dellEuropa 1:10k precaricata

- Connettività wireless tramite tecnologia Bluetooth®¹ o ANT+?

Il GPS portatile cartografico GPSMAP® 64st ha uno schermo antiriflesso da 2,6 e un ricevitore GPS e GLONASS ad alta sensibilità con unantenna quad helix per una migliore ricezione ovunque. GPSMAP® 64st, robusto e impermeabile, è dotato di un altimetro barometrico e una bussola a tre assi con mappa Recreational dellEuropa precaricata. Si connette in modalità wireless al tuo smartphone per consentire luso delle funzioni di rilevamento e tracciatura in tempo reale e riceve Smart Notification².


Mantenimento della posizione

Con lantenna quad helix, il ricevitore GPS e GLONASS ad alta sensibilità, GPSMAP® 64st fissa la posizione rapidamente in modo preciso, mantenedola in aree coperte da fitte foreste, in valli profonde ed con ampie superfici riflettenti. Il vantaggio è evidente: anche nel fitto di un bosco o semplicemente vicino a edifici molto alti, GPSMAP® 64st sarà in grado di elaborare il percorso più appropriato.


Esplorazione del terreno

GPSMAP® 64st è dotato della mappa Recreational Europa 1:10.000 precaricata per 44 paesi. Il dettaglio mappa include la rete stradale (non navigabile), le foreste, i contorni del terreno, le informazioni sulle quote, i laghi e i punti di interesse. Il GPSMAP® 64st offre numerose funzioni di navigazione che consentono di utilizzare waypoint, tracce e percorsi per spostarsi con sicurezza sui sentieri meno battuti e quando si desidera tornare a casa basta farsi guidare da TracBack?.


Orientamento perfetto

GPSMAP® 64st dispone di una bussola elettronica integrata con compensazione di inclinazione a 3 assi che mostra la direzione anche quando non si è in movimento o in posizione verticale. Laltimetro barometrico tiene traccia delle variazioni di pressione indicando la quota; inoltre, è possibile utilizzarlo per tracciare la pressione atmosferica nel tempo e osservare qualsiasi cambiamento nelle condizioni meteorologiche.


Rimani collegato

Condividi la tua escursione allaria aperta in tempo reale; basta connettere GPSMAP® 64st al tuo smartphone e condividere con amici e familiari la tua posizione tramite Rilevamento in tempo reale (Live Track) e Garmin Connect?. Le Smart Notification consentono di ricevere in modalità wireless messaggi e-mail o di testo e avvisi.


La soluzione perfetta per le attività allaperto

GPSMAP® 64st è un dispositivo GPS ideale per le attività allaperto; tutte le funzioni sono studiate per garantire la massima affidabilità negli ambienti più ostili. Per garantire una migliore leggibilità in qualsiasi condizione, GPSMAP® 64st ha uno schermo a colori brillante da 2,6 antiriflesso e può essere semplicemente utilizzato con qualsiasi tipo di guanto grazie allinterfaccia utente dotata di pulsanti. Per garantire la massima comodità e libertà di movimento. Il sistema a doppia batteria consente di alimentare direttamente lo strumento con pile ricaricabili o 2 AA . GPSMAP® 64st ha unautonomia fino ad un massimo di 16 ore.


Condivisione wireless

Condividi con altri dispositivi compatibili waypoint, tracce, percorsi e geocache senza dover utilizzare cavi di collegamento. Sarà sufficiente premere Invia per trasferire le informazioni a un altro dispositivo Garmin wireless compatibile. GPSMAP® 64st si connette anche alle action cam VIRB? e VIRB? Elite, fungendo da telecomando vero e proprio per avviare e interrompere la registrazione, e a sensori esterni come il tempe?, la fascia cardio Premium o il sensore di velocità e cadenza per bici.


Mappe aggiuntive

Aggiungere altre mappe al GPSMAP® 64st è semplice grazie alla vasta gamma di cartine topografiche, nautiche e stradali di Garmin. Con 4 GB di memoria precaricata e uno slot per schede microSD, è possibile caricare le nostre mappe topografiche come TrekMap® Italia V3 PRO o stradali City Navigator NT® di Garmin e mettersi in marcia, GPSMAP® 64st supporta anche le mappe BirdsEye? Select e inoltre, è compatibile con Custom Map di Garmin: la modalità di conversione da un formato cartaceo ad un formato elettronico leggibile sul dispositivo.


Divertimento

GPSMAP® 64st grazie alle 250.000 cache già precaricate con suggerimenti e descrizioni importate da Geocaching.com, consente di giocare nuove ed emozionanti cacce al tesoro. GPSMAP® 64st memorizza e visualizza le informazioni chiave come la posizione, il terreno e la difficoltà del percorso e delle proprie uscite. Compatto e leggero, 64s è il compagno perfetto per le attività allaria aperta.


Pianificazione del prossimo viaggio

Pianifica la tua prossima avventura con il software gratuito Garmin BaseCAmp che ti consente di visualizzare e organizzare mappe tracce, rotte, waypoint e percorsi. Garmin BaseCAmp ti permette anche di raccontare la storia della tua ultima escursione allaria aperta in un modo completamente nuovo creando con Garmin Adventures uno story board da condividere con amici ed altri esploratori. BaseCAmp visualizza i dati topografici delle mappe in 2D o 3D sullo schermo del computer, includendo linee di quota e profili di elevazione.


Caratteristiche:


Antenna quad helix con GPS/GLONASS

Trova la strada con il primo ricevitore GPS quad helix che riceve contemporaneamente il segnale GPS e il segnale dei satelliti GLONASS. Utilizzando insieme i due segnali, il GPSMAP® 64st è in grado di rilevare più satelliti rispetto al solo GPS, localizzando le posizioni più rapidamente.


Sensori aggiuntivi

GPSMAP® 64st include un altimetro barometrico per indicare la quota, i profili altimetrici e una bussola elettronica con compensazione di inclinazione a 3 assi che mostra la direzione anche quando non si è in movimento.


Rilevamento in tempo reale

Invita i tuoi amici a seguire la tua avventura in tempo reale tramite la funzione Live Track. Lancia un invito via e-mail o per mezzo dei social media così che i tuoi follower potranno visualizzare la tua performance direttamente da Garmin Connect?.


Smart Notification

Ricezione di messaggi e-mail o di testo e molto altro direttamente sul dispositivo. GPSMAP® 64st visualizza gli avvisi da un iPhone® 4s e versioni successive in modalità wireless.


Ottimizzato per le attività allaperto

GPSMAP® 64st ha uno schermo a colori brillante da 2,6 antiriflesso e può essere semplicemente utilizzato con qualsiasi tipo di guanti in ambienti instabili, freddi o umidi grazie allinterfaccia utente con pulsanti.


Sistema a doppia batteria

Vai sempre più lontano grazie alla batteria del GPSMAP® 64st che dura fino a 16 ore. È possibile utilizzare batterie 2 AA o NiMH, che offrono limportante vantaggio di poter essere ricaricate direttamente dal dispositivo con cavo USB in dotazione.


Spazio e flessibilità ottimizzati

GPSMAP® 64st offre una maggiore flessibilità grazie alla memoria interna di 8 GB che fornisce molto spazio in memoria per waypoint, percorsi, tracce e cache e uno slot per schede microSD per mappature aggiuntive.


Supporto mappe esteso

Grazie allo slot per schede microSD? e la grande memoria interna, GPSMAP® 64st consente di caricare numerose mappe come la topografica TrekMap® Italia V3 PRO, BlueChart® g2, City Navigator NT® e Immagini satellitari BirdsEye? Select.


Immagini satellitari

Scopri una rappresentazione realistica ed in alta definizione di determinate aree geografiche con labbonamento di un anno gratis a BirdsEye? Select.


Geocache precaricate

Inizia con il geocaching immediatamente scegliendo tra le 250.000 geocache precaricate da Geocaching.com. Le cache includono suggerimenti e descrizioni per farti iniziare nella giusta direzione.


Specifiche:

Aspetto e prestazioni:

- Dimensioni unità (L x H x P) 2,4 x 6,3 x 1,4 (6,1 x 16 x 3,6 cm)

- Dimensioni display 1,43 x 2,15 (3,6 x 5,5 cm); 2,6 diagonale (6,6 cm)

- Risoluzione schermo 160 x 240 pixel

- Tipo di schermo TFT transflettivo a colori da 65k

- Peso 260,1 g (9,2 once) con batterie

- Batteria 2 batterie AA (non incluse); NiMH o al litio consigliate

- Durata della batteria 16 ore

- Classificazione di impermeabilità IPX7

- Galleggianti No

- Ricevitore GPS ad alta sensibilità Sì

- Interfaccia compatibile con NMEA 0183 e USB High-Speed


Mappe e memoria:

- Basemap mondiale Sì

- Cartografia precaricata sì (topografiche)

- Cartografia aggiuntiva Sì

- Memoria interna 8 GB

- Alloggiamento schede SD? scheda microSD? (non inclusa)

- Posizioni memorizzabili 5000

- Percorsi memorizzabili 200

- Track log 10.000 punti, 200 tracce salvate


Funzioni e vantaggi:
- Calcolo automatico del percorso (con precise indicazioni delle svolte) Sì (con mappatura opzionale per strade dettagliate)

- Bussola elettronica Sì (con compensazione inclinazione, 3 assi)

- Touchscreen No

- Altimetro barometrico Sì

- Fotocamera no

- Adatto al geocaching Sì (informatizzato)

- Compatibile con le mappe personalizzate Sì

- Fotonavigazione (consente le navigazione verso immagini georeferenziate) Sì

- Calendario per caccia e pesca Sì

- Effemeridi Sì

- Tabelle maree Sì (con Bluechart opzionale)

- Calcolo area Sì

- Punti di interesse personali (possibilità di aggiungere raccolte custom di punti di interesse) Sì

- Trasferimento da unità a unità (consente di condividere i dati in modalità wireless con unità analoghe) Sì

- Visulaizzatore immagini Sì

- Compatibile con Garmin Connect? (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati) Sì


Caratteristiche aggiuntive :

- Antenna: quad helix

- GLONASS: sì

- Notifiche intelligenti: sì

- Rilevamento in tempo reale: sì (con Garmin Connect? Mobile)

- Cache geocaching.com precaricate: 250.000


Confezione:

- GPSMAP 64st

- Mappa Recreational dellEuropa 1:10.000 precaricata

- Abbonamento di un anno a Immagini satellitari BirdsEye

- Moschettone per cintura

- Cavo USB

- Guida rapida



Completa il tuo ordine di Garmin GPS GPSMAP 64ST con il nostro assortimento di Elettronica e prodotti di Gps portatile. Naviga tra le altre categorie montagna su trekkinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per montagna e ottieni tutte le tue attrezzature Gps portatile al miglior prezzo, garantito al 100% su trekkinn!

Caratteristiche Garmin GPS GPSMAP 64ST

Colore
Nero
Caratteristiche
Barometro
Glonass
Altimetro
GPS
Uso Consigliato
Escursionismo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin GPS GPSMAP 64ST

Navigator garmin 64 st

-

L'ordine è arrivato in tempo. Sto testando il dispositivo, dopo l'attivazione, il sistema e il firmware sono stati aggiornati sul sito, le mappe vengono caricate. Soddisfatto dell'acquisto.

Garmin GPS GPSMAP 64ST

Molto bene

-

Ottimo GPS per escursioni, solido, perfetto con le mappe OpenStreetMap.

Garmin GPS GPSMAP 64ST

Molto bene

-

Molto soddisfatto.

Garmin GPS GPSMAP 64ST

Garmin 64st

-

Prodotto veramente valido e completo. Come tutte le cose, le prime volte ci si deve prendere la mano. Consiglio di usare pile ricaricabili e non quelle alcaline classiche in quanto in una giornata piena tendono ad esaurirsi.

Garmin GPS GPSMAP 64ST

Vista

-

Prodotto arrivato in tempo e conforme, perfetto ho più che parte all'avventura.

Garmin GPS GPSMAP 64ST

Vale la pena aspettare.

-

Sono ben impressionato dal prezzo e dalla qualità del servizio che ho ricevuto. Va bene potrebbe non arrivare così velocemente come vorresti ma il costo, secondo me vale la pena aspettare.

Garmin GPS GPSMAP 64ST

Buon prodotto e consegna veloce

-

Il mio primo acquisto in questo negozio e ho finito molto soddisfatto. Il GPS funziona bene e ha molte cose interessanti da andare lentamente scoprendo. La verità è che il menu è piuttosto intuitivo, il contrario di quello che si sente là fuori. Al contrario, la mappa che è installato è un po 'insipido, ma hey, io indagare come migliorarlo. Quello che vedo manca è il manuale di istruzioni in cui spiegano le quattro principali e che raccontano piccole cose, ma la verità è che credo che l'apprendimento è un po 'legata alle esigenze che appaiono quando si è in montagna, così ho poco a poco e con un buon ritmo. Consegna Trekkinn.com molto bene che se fossero stati avrebbe ricevuto in 24 ore, e un male per il Post Express, che lo ha mandato errata classificazione da qualche altra parte e, infine, ha dovuto attendere 48 ore a riceverlo.

Garmin GPS GPSMAP 64ST

Eccellente !!!

-

Ho avuto un vecchio SUMMIT ETREX con questa mappa 64 è un altro mondo, è veloce, facile da usare, ben main.En trasporto più veloce, senza sorprese Ammetto che dopo aver letto alcune delle recensioni altri siti ho avuto peur.Je ordinerò ancora

Garmin GPS GPSMAP 64ST

Gps robusti e affidabili da parte di garmin

-

Questo è il migliore e più semplice GPS Garmin che ho avuto. Professional edition per gli utenti professionali. Questo può essere usato con i guanti ed è quindi molto più conveniente rispetto a quelli che hanno touch screen.

Garmin GPS GPSMAP 64ST

Comprare gps map 64 st

-

Va bene, ma expes pagano la spedizione e la consegna è stata maggiore

Garmin GPS GPSMAP 64ST

Garmin gps map 64st

-

Grazie! Beni consegnati in tempo. La qualità del prodotto corrisponde alla descrizione. sinceramente Gennady

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up