up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition

Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition

Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition

Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition

Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition

Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition

Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition

Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition

Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition

Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition

Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition

plus
Garmin

Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition

Descrizione del prodotto Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition

Tactix Delta Solar Edition With Ballistics è un orologio GPS Garmin con una costruzione robusta e resistente agli elementi esterni, in conformità con lo standard militare (MIL STD 810), con un acciaio rivestito in DLC nero e vetro zaffiro resistente ai graffi. Il tuo orologio Garmin ha accesso ai sistemi di navigazione satellitare globali (GPS, GLONASS e Galileo).

L'autonomia dello smart device arriva fino a 24 ore in modalità smart e permette di ricaricare la batteria con la luce solare. È possibile cambiare la visuale dal giorno alla notte, consentendo l'uso di occhiali. Se attivi la modalità Jumpmaster ti permette di calcolare i punti di rilascio in alta quota, aiutandoti a raggiungere l'obiettivo.

Il dispositivo elettronico Garmin include il software AB Elite per il calcolo dei colpi a lungo raggio grazie al calcolatore balistico incorporato. Inoltre, è possibile effettuare pagamenti, senza necessità di contatto, tramite la piattaforma Garmin Pay. Questo modello consente di salvare le posizioni geografiche per la navigazione. PRONTO PER LA LUNGA MISSIONE
Dotato di una lente di ricarica solare, questo smartwatch GPS tattico offre funzioni tattiche specializzate e software AB Elite ™, mappatura, musica, funzioni di allenamento avanzate e altro ancora.

Ottieni una ricarica dalla luce del sole, così il tuo smartwatch può andare il più a lungo possibile sul campo.
Robusto e pronto per la missione, questo è costruito secondo gli standard militari (MIL STD 810).
Il software AB Elite consente di calcolare il tiro a lunga distanza sul campo.
È tanto intelligente quanto resistente. Con pagamenti, musica e notifiche al tuo polso.
Non essere limitato dalla durata della batteria. Ottieni fino a 24 giorni di durata della batteria3 in modalità smartwatch.

QUALITÀ DAL DESIGN
Testato secondo gli standard militari statunitensi (MIL STD 810), il design robusto ma sofisticato presenta un ampio display da 1,4 pollici più grande del 36% rispetto ai precedenti modelli tactix.

MATERIALI PREMIUM
Questo smartwatch presenta un design robusto e sofisticato, una lunetta in acciaio con rivestimento DLC nero e un vetro zaffiro resistente ai graffi che ospita la tecnologia di raccolta solare.

SOFTWARE AB ELITE
Calcola le soluzioni di mira per il tiro a lunga distanza sul campo con un calcolatore balistico integrato.

CAPACITÀ DI VISIONE NOTTURNA
Passa facilmente dalla visualizzazione diurna a quella notturna con uno schermo che può essere letto dagli occhiali per la visione notturna.

MODALITÀ NASCOSTA
Pur mantenendo l'orologio operativo, la modalità invisibile interrompe la memorizzazione e la condivisione della posizione GPS e disabilita la connettività e la comunicazione wireless.

KILL SWITCH
Se la sicurezza diventa un problema, il kill switch cancella dal dispositivo tutta la memoria dell'utente.
MODALITÀ JUMPMASTER
Questa funzione funziona per calcolare i punti di rilascio ad alta quota in base alle linee guida militari e aiuta a navigare verso il tuo obiettivo una volta saltato.

FORMATO A DOPPIA POSIZIONE
Sincronizza facilmente la tua posizione con gli altri vedendo sia il mercatore trasversale universale (UTM) che il sistema di riferimento della griglia militare (MGRS) sullo stesso schermo.

WAYPOINT PROIETTATI
Imposta e salva le posizioni geografiche remote da utilizzare in seguito per la navigazione.

SUPPORTO MULTI GNSS
Accedi a più sistemi globali di navigazione satellitare (GPS, GLONASS e Galileo) per tracciare in ambienti più difficili rispetto al solo GPS.

SENSORI ABC
Naviga il tuo prossimo percorso con i sensori ABC, incluso un altimetro per i dati di altitudine, un barometro per monitorare il tempo e una bussola elettronica a tre assi.

MODALITÀ SPEDIZIONE
Fai trekking in lungo e in largo tra le ricariche. La modalità Expedition, un riferimento GPS a bassissima potenza, dura per settimane.

EUROPA TOPOATTIVA E MAPPE SCI
Usa le mappe TopoActive Europe per navigare nelle tue avventure. Visualizza i nomi delle piste e le valutazioni di difficoltà per 2.000 stazioni sciistiche in tutto il mondo.

CARATTERISTICA CLIMBPRO
Usa il pianificatore di risalita di ClimbPro sui percorsi scaricati per vedere informazioni in tempo reale sulle tue salite attuali e future, inclusi pendenza, distanza e dislivello.
CAMPI DA GOLF
Accedi alle mappe CourseView a colori di oltre 41.000 campi da golf in tutto il mondo e ottieni il targeting per pulsanti e la funzione PlaysLike Distance.

NAVIGAZIONE TURN BY TURN
Segui un percorso o un percorso con l'aiuto delle indicazioni svolta dopo svolta che ti consentono di sapere in anticipo quando sta arrivando la prossima svolta.

ROUND TRIP ROUTING
Inserisci una distanza che desideri percorrere e ottieni percorsi suggeriti che ti riporteranno al punto di partenza. I percorsi basati sulla popolarità di Trendline ™ ti aiutano a trovare i migliori percorsi locali.

BATTERIA A CARICA SOLARE
Ottieni fino a 21 giorni di durata della batteria in interni o fino a 24 giorni con ricarica solare in modalità smartwatch1. In modalità GPS, ottieni 15 ore al chiuso o 16 ore con ricarica solare2.

POWER MANAGER
Visualizza come le varie impostazioni e sensori influiscono sulla durata della batteria dell'orologio, in modo da poter apportare modifiche all'estensione della batteria al volo.

APP SPORTIVE
Utilizza profili attività precaricati per trail running, nuoto, corsa, ciclismo, escursionismo, canottaggio, sci, golf, surf, arrampicata indoor e altro ancora.

DINAMICA MTB
Tieni traccia dei dettagli di ogni corsa con metriche di mountain bike oltre a misurazioni specializzate di grinta e flusso che valutano la difficoltà del percorso e la fluidità della discesa, dandoti un punteggio da battere la prossima volta.

CARATTERISTICHE PRONTE PER IL SURF
Preparati a prendere delle onde. tactix Delta Solar Edition with Ballistics funziona con Surfline Sessions ™, che crea un video di ogni onda che cavalchi davanti a una telecamera Surfline®, così puoi guardarli più tardi e vedere come hai fatto.

SCI BACKCOUNTRY
Tieniti informato quando sei sulla neve. Questo profilo precaricato può distinguere tra sci e arrampicata. Mostra automaticamente le metriche specifiche per l'ascesa o la discesa.

ALLENAMENTI ANIMATI
Questo orologio offre esercizi cardio, forza, yoga e pilates facili da seguire e animati che puoi visualizzare sullo schermo dell'orologio. Scegli tra allenamenti animati precaricati o scaricane altri dalla nostra community online Garmin Connect ™.

METRICHE DELLE PRESTAZIONI
Visualizza le metriche di allenamento avanzate che includono dinamiche di corsa, avviso di recupero e altro ancora1. Stima anche il VO2 max regolato per il calore e l'altitudine.

TECNOLOGIA PACEPRO ™
La prima funzione PacePro nel suo genere ti aiuta a tenere il passo con la guida regolata in base al grado mentre corri un percorso.

Acclimazione
Questo widget mostra l'elevazione corrente, l'altitudine acclimatata e il Pulse Ox2 correlato, la frequenza cardiaca1 e la frequenza respiratoria, in modo da poter vedere come ti stai tenendo fino all'altitudine attuale.

FREQUENZA CARDIACA BASATA SUL POLSO
Ricevi i dati sulla frequenza cardiaca1 insieme ad avvisi se la tua frequenza cardiaca rimane troppo alta o troppo bassa mentre sei a riposo. Valuta quanto il tuo cuore sta lavorando duramente durante le attività, anche sott'acqua.

SENSORE PULSE OX
Per l'acclimatamento all'altitudine o il monitoraggio del sonno, un sensore Pulse Ox2 utilizza raggi di luce al polso per misurare la capacità del corpo di assorbire l'ossigeno.

MONITORAGGIO DELLA RESPIRAZIONE
Guarda come respiri durante il giorno, durante il sonno e durante le attività di respirazione e yoga.

BODY BATTERY ™ MONITORAGGIO DELL'ENERGIA
Ottimizza le riserve di energia del tuo corpo, utilizzando la variabilità della frequenza cardiaca, lo stress, il sonno e altri dati per valutare quando sei pronto per essere attivo o quando potresti aver bisogno di riposare.

NOTIFICHE INTELLIGENTI
Ricevi e-mail, messaggi di testo e avvisi direttamente sull'orologio se associato a un dispositivo compatibile.

APP MUSICALI
Memorizza fino a 2.000 brani o accedi alle app di streaming dai tuoi servizi compatibili, inclusi Spotify®, Deezer e Amazon Music, e ascolta tramite le cuffie con tecnologia Bluetooth®.

GARMIN PAY
Velocizza le linee di pagamento con la soluzione di pagamento contactless Garmin Pay tramite i fornitori partecipanti.

CARATTERISTICHE DI SICUREZZA E TRACCIAMENTO
Se non ti senti al sicuro o se l'orologio rileva che si è verificato un incidente, le funzioni di assistenza e rilevamento degli incidenti5 inviano la tua posizione ai contatti di emergenza.

CONNETTI IQ ™ STORE
Scarica quadranti dell'orologio personalizzati, aggiungi campi dati e ottieni app e widget da Connect IQ Store.

GENERALE

Materiale delle lenti: power sapphire ™
Materiale della lunetta: acciaio rivestito di diamante come il carbonio (dlc)
Materiale cassa: polimero rinforzato con fibra con copertura posteriore in metallo e pulsanti zigrinati
Compatibile con cinturino Quickfit ™: incluso (26 mm)
Materiale cinturino: nylon e silicone
Dimensioni fisiche: 51 x 51 x 14,9 mm
Adatto a polsi con la seguente circonferenza:
Cinturino in silicone: 127210 mm
Cinturino in pelle: 135 213 mm
Cinturino in tessuto: 135 213 mm
Cinturino in metallo: 135 225 mm
Display a colori: sì
Dimensioni del display: 1,4 "(35,56 mm) di diametro
Risoluzione del display: 280 x 280 pixel
Tipo di display: luce solare visibile, memoria transflettiva in pixel (mip)
Peso: acciaio: 97 g (solo cassa: 69 g)
Durata della batteria
Smartwatch: fino a 21 giorni / 24 giorni con solare *
Modalità orologio con risparmio energetico: fino a 80 giorni / 120 giorni con solare *
Gps: fino a 60 ore / 66 ore con solare **
Gps + musica: fino a 15 ore / 16 ore con solare **
Modalità gps batteria max: fino a 120 ore / 148 ore con solare **
Attività gps Expedition: fino a 46 giorni / 56 giorni con solare *

* Ricarica solare, supponendo che venga indossato tutto il giorno con 3 ore al giorno all'aperto in condizioni di 50.000 lux
** Ricarica solare, ipotizzando l'utilizzo in condizioni di 50.000 lux

VALUTAZIONE ACQUA: 10 ATM
MEMORIA / STORIA: 32 GB

CARATTERISTICHE DELL'OROLOGIO

Ora / data: sì
Gps time sync: sì
Ora legale automatica: sì
Sveglia: sì
Timer: sì
Cronometro: sì
Orario di alba / tramonto: sì

MONITORAGGIO DELLA SALUTE

Frequenza cardiaca dal polso (costante, ogni secondo): sì
Frequenza cardiaca giornaliera a riposo: sì
Avvisi di frequenza cardiaca anormale: sì
Saturazione di ossigeno nel sangue di bue pulsato: sì
Età di fitness: sì (nell'app)
Monitoraggio dell'energia Body Battery ™: sì
Monitoraggio dello stress per tutto il giorno: sì
Promemoria per il relax: sì
Timer di respirazione rilassante: sì
Sonno: sì
Idratazione: sì (in Garmin Connect ™ e widget Connect iq ™ opzionale)
Ciclo mestruale: sì (in garmin connect ™ e widget connect iq ™ opzionale)

SENSORI

Gps: sì
Glonass: sì
Galileo: sì
Cardiofrequenzimetro da polso Garmin elevate ™: sì
Altimetro barometrico: sì
Bussola: sì
Giroscopio: sì
Accelerometro: sì
Termometro: sì
Monitor di saturazione dell'ossigeno nel sangue di bue pulsato: sì (con acclimatazione)
Funzioni intelligenti quotidiane
Connettività: bluetooth®, ant + ®, wi fi®
Connect iq ™ (quadranti dell'orologio, campi dati, widget e app scaricabili): sì
Notifiche intelligenti: sì
Risposta testuale / Rifiuta telefonata con testo: (solo Android ™)
Calendario: sì
Meteo: sì
Orologio a basso consumo personalizzabile con risparmio della batteria: sì
Controlla la musica dello smartphone: sì
Riproduce e controlla guarda la musica: sì
Memoria musicale: fino a 2.000 brani
Trova il mio telefono: sì
Trova il mio orologio: sì
Telecomando videocamera Virb®: sì
Compatibilità smartphone: iphone®, android ™
Compatibile con garmin connect ™ mobile: sì
Garmin pay ™: sì

CARATTERISTICHE DI SICUREZZA E TRACCIAMENTO

Livetrack: sì
Livetrack di gruppo: sì
Condivisione di eventi dal vivo: sì
Rilevamento degli incidenti durante le attività selezionate: sì
Assistenza: sì
Caratteristiche tattiche
Modalità invisibile: sì
Modalità visione notturna: sì
Doppie coordinate della griglia: sì
Kill switch: sì

FUNZIONI DI MONITORAGGIO DELLE ATTIVITÀ

Contapassi: sì
Barra di spostamento (viene visualizzata sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per ripristinarla): sì
Obiettivo automatico (apprende il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornaliero): sì
Calorie bruciate: sì
Piani saliti: sì
Distanza percorsa: sì
Minuti di intensità: sì
Trueup ™: sì
Move iq ™: sì

ATTREZZATURA FITNESS / PALESTRA
Profili di attività in palestra disponibili: allenamento di forza, cardio ed ellittica, stepping, floor climbing, indoor rowing, pilates e yoga
Allenamenti cardio: sì
Allenamenti di forza: sì
Conteggio automatico delle ripetizioni: sì
Funzionalità di formazione, pianificazione e analisi
Zone HR: sì
Avvisi sulle risorse umane: sì
Calorie Hr: sì
% h max: sì
% hrr: sì
Tempo di recupero: sì
Auto max hr: sì
Hrv stress test (misura la variabilità della frequenza cardiaca da fermo, per 3 minuti, per fornire un livello di stress stimato; la scala da 1 a 100; i punteggi bassi indicano livelli di stress inferiori): sì (con accessorio compatibile)
Trasmissione hr (trasmette i dati hr su ant + ™ a dispositivi accoppiati): sì
Velocità e distanza GPS: sì
Schermate personalizzabili: sì
Profili attività personalizzabili: sì
Pausa automatica®: sì
Interval training: sì
Allenamenti avanzati: sì
Piani di allenamento scaricabili: sì
Modalità di alimentazione personalizzabili nelle impostazioni della batteria dell'attività: sì
Auto lap®: sì
Giro manuale: sì
Avvisi sul giro configurabili: sì
Acclimatazione al calore e all'altitudine: sì
Vo2 max: sì
Stato dell'allenamento (ti consente di vedere se ti stai allenando in modo efficace monitorando la cronologia degli allenamenti e l'andamento del livello di forma fisica): sì
Carico di lavoro (il carico di lavoro totale per gli ultimi 7 giorni calcolato dall'epoc stimato): sì
Focus sul carico di lavoro: sì
Effetto dell'allenamento (aerobico): sì
Effetto di allenamento (anaerobico): sì
Vantaggio principale (etichette degli effetti di allenamento): sì
Avvisi personalizzabili: sì
Messaggi audio: sì
Ora di fine: sì
Partner virtuale: sì
Gareggia in un'attività: sì
Attività multisport automatiche: sì
Multi sport: sì
Guida al corso: sì
Segmenti live Garmin: sì
Segmenti live Strava: sì
Creatore di percorsi di andata e ritorno (corsa / ciclismo): sì
Instradamento per popolarità Trendline ™: sì (disponibile come tema mappa indossabile)
Blocco touch e / o pulsanti: sì
Tasti di scelta rapida: sì
Scorrimento automatico: sì
Cronologia delle attività sull'orologio: sì
Physio trueup: sì

CARATTERISTICHE DI FUNZIONAMENTO

Profili di corsa disponibili: corsa, corsa su tapis roulant, corsa su pista indoor, trail running
Distanza, tempo e ritmo basati su GPS: sì
Dinamica di corsa: sì (con accessorio compatibile)
Oscillazione verticale e rapporto (il grado di "rimbalzo" nel movimento della corsa e il rapporto costi-benefici con la lunghezza del passo): sì (con accessorio compatibile)
Tempo di contatto con il suolo e bilanciamento (mostra quanto tempo, nel movimento di corsa, il tuo piede è a terra invece che in volo e ti permette di controllare la simmetria della corsa): sì (con accessorio compatibile)
Lunghezza del passo (tempo reale): sì (con accessorio compatibile)
Cadenza (fornisce il numero di passi al minuto in tempo reale): sì
Condizione delle prestazioni (dopo aver corso per 6-20 minuti, confronta la tua condizione in tempo reale con il tuo livello di forma fisica medio): sì
Soglia anaerobica (attraverso l'analisi del ritmo e della frequenza cardiaca, stima il punto in cui i muscoli iniziano ad affaticarsi rapidamente): sì (con accessorio compatibile)
Strategie di stimolazione Pacepro ™: sì
Esegui allenamenti: sì
Predittore di gara: sì
Compatibile con foot pod: sì

CARATTERISTICHE DEL GOLF
Precaricato con 41k di campi in tutto il mondo: sì
Yardage af / m / b (distanza dalla parte anteriore, centrale e posteriore del green): sì
Yardage ai layup / dogleg: sì
Misura la distanza del colpo (calcola la yardage esatta per i colpi da qualsiasi punto del percorso): automatico
Scheda segnapunti digitale: sì
Target personalizzati: sì
Monitoraggio delle statistiche (colpi, putt per round, green e fairway hit): sì
Garmin autoshot ™: sì
Mappa vettoriale completa: sì
Aggiornamenti della revisione automatica del corso: sì
Vista verde con posizione pin manuale: sì
Pericoli e obiettivi del percorso: sì
Pinpointer: sì
Distanza di gioco: sì
Punteggio handicap: sì
Compatibile con Truswing ™: sì
Timer rotondo / contachilometri: sì
Compatibile con la localizzazione automatica della mazza (richiede un accessorio): sì

CARATTERISTICHE DI RICREAZIONE ESTERNA
Profili per attività ricreative all'aperto disponibili: escursionismo, arrampicata, mountain bike, sci, snowboard, sci xc, stand up paddleboarding, canottaggio, kayak, jumpmaster, tattico
Navigazione punto a punto: sì
Traccia di breadcrumb in tempo reale: sì
Torna all'inizio: sì
Tracback®: sì
Modalità Ultratrac: sì
Modalità Around me: sì
Profilo di elevazione: sì
Distanza dalla destinazione: sì
Indicatore di tendenza barometrica con allarme tempesta: sì
Pianificatore di salita Climbpro ™: sì
Salita automatica trail run: sì
Velocità verticale: sì
Ascesa / discesa totale: sì
Grafico elevazione futura: sì
Mappe topoattive dell'Europa precaricate: sì
Mappe precaricate delle stazioni sciistiche: sì
Supporto cartografico scaricabile: sì
Compatibile con basecamp ™: sì
Coordinate GPS: si
Vista e via: sì
Calcolo dell'area: sì (tramite connect iq ™)
Calendario caccia / pesca: sì (tramite connect iq ™)
Waypoint proiettato: sì
Informazioni su sole e luna: sì (tramite connect iq ™)
Posizioni Xero ™: sì
Calcolatrice balistica: sì
Attività GPS Expedition: sì
Maree: sì (tramite connect iq ™)

CARATTERISTICHE DEL CICLISMO
Avvisi (attiva l'allarme quando raggiungi obiettivi tra cui tempo, distanza, frequenza cardiaca o calorie):
Corsi: sì
Garmin cycle map (mappa stradale specifica per il ciclismo percorribile): sì
Profili ciclistici disponibili: bici, bici indoor, mountain bike, triathlon
Lap in bici e potenza massima lap (con sensore di potenza): sì
Gareggia in un'attività: sì
Ftp (potenza soglia funzionale): sì (con accessorio compatibile)
Compatibile con vector ™ (misuratore di potenza): sì
Compatibile con misuratore di potenza: sì
Compatibile con varia vision ™ (display montato sulla testa): sì
Compatibile con il radar varia ™ (radar rivolto all'indietro): sì
Compatibile con le luci varia ™: sì
Supporto sensore di velocità e cadenza (con sensore): sì (sensori ant + ® e bluetooth® smart)

CARATTERISTICHE NUOTO
Profili di nuoto disponibili: nuoto in piscina, nuoto in acque libere, nuoto / corsa
Metriche per il nuoto in acque libere (distanza, andatura, numero / frequenza delle bracciate, distanza delle bracciate, efficienza del nuoto (swolf), calorie): sì
Metriche di nuoto in piscina (lunghezze, distanza, andatura, numero di bracciate, efficienza di nuoto (swolf), calorie): sì
Rilevamento del tipo di bracciata (stile libero, dorso, rana, farfalla) (solo nuoto in piscina): sì
Registrazione delle esercitazioni (solo nuoto in piscina): sì
Timer riposo base (da 0) (solo nuoto in piscina): sì
Inizio conto alla rovescia: sì
Allenamenti di nuoto in piscina: sì
Frequenza cardiaca al polso sott'acqua: sì
Frequenza cardiaca da HRM esterna (tempo reale durante i recuperi, statistiche di intervallo e sessione durante i recuperi e download automatico della frequenza cardiaca dopo il nuoto): sì (con HRM tri ™ e HRM Swim ™)
Funzioni di monitoraggio dell'attività dei bambini
Sfide toe to toe ™: sì (app connect iq opzionale)

NELLA SCATOLA
Tactix Delta Solar Edition with Ballistics - DLC nero con cinturino tattico in nylon nero
Cinturino in silicone nero
Cavo di ricarica / dati
Documentazione

Dispositivi compatibili:

Approach® CT10Approach® CT10
GPSMAP 66iGPSMAP 66i
InReach® MiniinReach® Mini
Pacchetto inReach® Mini Marine Pacchetto inReach® Mini Marine
Radar per bici retrovisore Varia ™ Radar per bici retrovisore Varia ™
Luci per bici intelligenti Varia ™ Luci per bici intelligenti Varia ™
Display Varia Vision ™ a vistaVaria Vision ™ Display a vista
Vector ™ 2Vector ™ 2
Vector ™ 2SVector ™ 2S
Vector ™ 3Vector ™ 3
Vector ™ 3SVector ™ 3S
VIRB® 360VIRB® 360
VIRB® Ultra 30 VIRB® Ultra 30
VIRB® Ultra 30 con supporto alimentato VIRB® Ultra 30 con supporto alimentato



Stai cercando materiali di Garmin e in particolar modo di Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition? Su bikeinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Elettronica e accessori per ciclismo. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online bikeinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di ciclismo speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition

Colore
Nero
Caratteristiche
FC del polso
Altimetro
Attività giornaliera
GPS
Accelerometro
Glonass
Barometro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Con Orologio Balistico Tactix Delta Solar Edition

Un impianto a gas

-

Nessuna funzione touch e una presa difficile per gestire i menu, per niente intuitivo ma molto completo. Un ottimo prodotto, molto serio e preciso, ma ci vuole tempo per abituarsi e capire come funziona. Manuale d'uso PDF indispensabile per capire tutto, Internet obbligatorio e PC + telefono. Non mi pento affatto del mio acquisto. La balistica va aggiustata rispetto all'arma e la libreria non è completa, ma ci avviciniamo alla realtà regolando i parametri.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up