up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

plus
Garmin

Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Descrizione del prodotto Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Tactix Delta Solar Edition è un orologio GPS Garmin per le attività quotidiane prodotto in conformità con gli standard militari. Lo schermo di questo modello è di 1,4 ”, con una risoluzione di 280 x 280 pixel, essendo le sue dimensioni maggiori rispetto alle versioni precedenti, la lente in zaffiro è resistente ai graffi, la lunetta e il coperchio posteriore sono in acciaio. Per quanto riguarda il cinturino, è in silicone. La sua dimensione fisica completa è di 51 x 51 x 14,9 millimetri

Scoprirai che questo modello include visione notturna, sensori per esterni, Garmin Pay come meccanismo di pagamento, notifiche intelligenti quando accoppi il tuo telefono cellulare. Include anche più sistemi di navigazione satellitare e mappe che consentono di monitorare gli ambienti più difficili. Puoi anche utilizzare l'app ClimPro come pianificatore di salita che ti consentirà di conoscere la pendenza, la distanza e il dislivello del terreno.

Lo smartwatch Garmin ti consente di conoscere il percorso di viaggio e puoi configurarlo a seconda dell'attività sportiva. Quotidianamente puoi monitorare le tue attività fisiche, la quantità di assorbimento di ossigeno, le riserve energetiche. Questa versione utilizza una batteria al litio ricaricabile con autonomia di 21 giorni in modalità smart, 15 ore in modalità GPS e 80 giorni con risparmio batteria. È possibile memorizzare più di 2000 brani e accedere a servizi compatibili

Progettato per soddisfare gli standard militari, questo smartwatch GPS premium offre funzionalità tattiche specializzate, nonché mappe, musica, funzioni di allenamento avanzate e altro ancora.

Un design premium costruito secondo gli standard militari (MIL STD 810).
Funzionalità tattiche specifiche come compatibilità con la visione notturna e altro per operazioni sul campo.
Naviga nel tuo mondo con il supporto multi GNSS e sensori esterni.
Misura le prestazioni di corsa e ciclismo in modi che non sapevi fossero possibili.
Funzionalità intelligenti, come pagamento, musica e notifiche quando si accoppia allo smartphone.
Non essere limitato dalla durata della batteria. Ricevi fino a 21 giorni in modalità smartwatch.

QUALITÀ DI DESIGN:
Testato secondo gli standard militari statunitensi (MIL STD 810), il design robusto ma sofisticato presenta un ampio display da 1,4 pollici che è il 36% più grande rispetto ai precedenti modelli tactix.
MATERIALI PREMIUM:
Questo smartwatch ha un look adatto al tuo stile di vita con una lente in zaffiro bombata antigraffio, lunetta in acciaio con rivestimento DLC nero e coperchio posteriore in acciaio con rivestimento PVD nero


CAPACITÀ DI VISIONE NOTTE:
Passa facilmente dalla vista diurna a quella notturna con uno schermo leggibile dagli occhiali per la visione notturna.

MODALITÀ JUMPMASTER:
Questa funzione funziona per calcolare i punti di rilascio in alta quota secondo le linee guida militari e aiuta a spostarti verso il tuo obiettivo dopo aver saltato.

FORMATO DOPPIA POSIZIONE:
Sincronizza facilmente la tua posizione con gli altri vedendo sullo stesso schermo sia il Mercator trasversale universale (UTM) che il sistema di riferimento della griglia militare (MGRS).

MODALITÀ NASCOSTA:
Abilita la modalità invisibile per interrompere la memorizzazione e la condivisione della posizione GPS e disabilitare la connettività e la comunicazione wireless.

INTERRUTTORE KILL:
Se la sicurezza diventa un problema, il kill switch cancella il dispositivo di tutta la memoria dell'utente.

WAYPOINT PROIETTATI:
Imposta e salva posizioni geografiche remote da utilizzare in seguito per la navigazione.

MULTI GNSS:
Accedi a più sistemi satellitari globali di navigazione (GPS, GLONASS e Galileo) per tracciare in ambienti più difficili del solo GPS.

SENSORI ABC:
Naviga nel tuo prossimo percorso con i sensori ABC, tra cui un altimetro per i dati di elevazione, un barometro per monitorare il tempo e la bussola elettronica a 3 assi.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE:
Trekking in lungo e in largo tra le ricariche. La modalità di spedizione, un riferimento GPS alimentato ultraleggero, dura per settimane.

MAPPE TOPO E SCI:
Utilizza le mappe TopoEurope per navigare nelle tue avventure. Visualizza i nomi delle piste e il grado di difficoltà per 2.000 stazioni sciistiche in tutto il mondo.

CARATTERISTICHE CLIMBPRO:
Utilizza il pianificatore di salita ClimbPro sui percorsi scaricati per visualizzare informazioni in tempo reale sulle tue salite attuali e future, inclusi pendenza, distanza e dislivello.

CAMPI DA GOLF:
Accedi a mappe CourseView a colori per oltre 41.000 campi da golf in tutto il mondo e ottieni il targeting per pulsanti e la funzione PlaysLike Distance.

GIRA CON GIRA NAVIGAZIONE:
Segui un percorso o un corso con l'aiuto delle indicazioni svolta per svolta, che ti informano in anticipo quando arriverà la svolta successiva.

PERCORSO DI VIAGGIO TONDO:
Inserisci la distanza che desideri percorrere e ottieni i percorsi suggeriti che ti riporteranno al punto di partenza. Il routing di popolarità Trendline ™ ti aiuta a trovare i migliori percorsi locali.

APP SPORT:
Usa i profili di attività precaricati per trail running, nuoto, corsa, mountain bike, trekking, canottaggio, sci, golf e altro ancora.

ALLENAMENTI ANIMATI:
Questo orologio presenta allenamenti cardio animati, forza, yoga e Pilates facili da seguire che è possibile visualizzare sullo schermo dell'orologio.

METRICHE DI PRESTAZIONE:
Visualizza le metriche di allenamento avanzate che includono dinamica della corsa, VO2 max regolato in altezza e in calore, advisor di recupero e altro1.

TECNOLOGIA PACEPRO ™:
Una funzionalità PacePro unica nel suo genere ti aiuta a tenere il passo con la guida adattata al grado durante la corsa

FREQUENZA CARDIACA BASATA SUL POLSO:
La tecnologia della frequenza cardiaca ottica migliorata1 misura l'intensità delle attività di fitness e la variabilità della frequenza cardiaca per calcolare il punteggio del livello di stress. Tiene traccia anche sott'acqua senza una fascia per la frequenza cardiaca.

PULSE OX SENSOR:
Per l'acclimatazione dell'altitudine o il monitoraggio del sonno, un sensore Pulse Ox2 utilizza fasci di luce al polso per misurare la capacità del corpo di assorbire ossigeno.

TRACCIAMENTO DELLA RESPIRAZIONE:
Guarda come stai respirando durante il giorno, durante il sonno e durante le attività di respirazione e yoga.

MONITOR ENERGETICO DI BODY BATTERY ™:
Ottimizza le riserve di energia del tuo corpo, utilizzando la variabilità della frequenza cardiaca, lo stress, il sonno e altri dati per valutare quando sei pronto per essere attivo o quando potresti aver bisogno di riposare.

POWER MANAGER:
Visualizza in che modo le varie impostazioni e i sensori influiscono sulla durata della batteria del tuo orologio, in modo da poter apportare modifiche estensive della batteria al volo.

BATTERIA:
La batteria al litio ricaricabile interna offre fino a 21 giorni di autonomia in modalità smartwatch, 15 ore in modalità GPS con musica e fino a 80 giorni in modalità risparmio batteria.

NOTIFICHE INTELLIGENTI:
Ricevi e-mail, SMS e avvisi direttamente sul tuo orologio quando associato a un dispositivo compatibile.

APP MUSICALI:
Archivia fino a 2.000 brani o accedi alle app di streaming dai tuoi servizi compatibili, tra cui Spotify®, Deezer e Amazon Music, e ascolta tramite le cuffie con tecnologia Bluetooth®.

PAGAMENTI SENZA CONTATTO GARMIN PAY ™:
Velocizza le linee di pagamento con la soluzione di pagamento senza contatto Garmin Pay attraverso i fornitori partecipanti.

CARATTERISTICHE DI SICUREZZA E TRACCIAMENTO:
Se non ti senti sicuro o se l'orologio rileva che si è verificato un incidente, le funzioni di assistenza e rilevamento incidenti3 inviano la tua posizione ai contatti di emergenza.


Caratteristiche:

GENERALE:

Materiale lente: vetro zaffiro bombato
Materiale della ghiera: acciaio rivestito Diamond Like Carbon (Dlc)
Materiale della cassa: polimero rinforzato con fibre con coperchio posteriore in metallo
Compatibile con cinturino Quickfit ™: incluso (26 mm)
Materiale cinturino: silicone
Dimensioni fisiche:
51 X 51 X 14.9 Mm
Adatto ai polsi con la seguente circonferenza:
Cinturino in silicone: 127 210 mm
Cinturino in pelle: 135 213 mm
Cinturino in tessuto: 135 213 mm
Cinturino metallico: 135 225 mm
Display a colori: Sì
Dimensioni del display: 1,4 pollici (35,56 mm) di diametro
Risoluzione dello schermo: 280 X 280 pixel
Tipo di display: Luce solare visibile, memoria transflettiva in pixel (Mip)
Peso acciaio: 97 G (solo custodia: 69 G)
Durata della batteria: Smartwatch: fino a 21 giorni
Gps: fino a 60 ore
Gps e musica: fino a 15 ore
Modalità Gps batteria massima: 120 ore
Attività Gps di spedizione: 46 giorni
Risparmio batteria Modalità orologio: 80 giorni
Classificazione dell'acqua: 10 Atm
Memoria / Cronologia: 32 Gb

CARATTERISTICHE DELL'OROLOGIO
Ora / data: si
Sincronizzazione dei tempi GPS: sì
Ora legale automatica: sì
Sveglia: si
Timer: si
Cronometro: si
Alba / tramonto: sì

MONITORAGGIO DELLA SALUTE
Frequenza cardiaca basata sul polso (costante, ogni secondo): sì
Frequenza cardiaca a riposo giornaliera: sì
Avvisi anomali della frequenza cardiaca: sì
Saturazione dell'ossigeno nel sangue di bue di impulso: sì
Età fitness: sì (in app)
Monitoraggio dell'energia Body Battery ™: sì
Monitoraggio dello stress per tutto il giorno: sì
Promemoria di rilassamento: si
Timer respirazione relax: si
Sonno: si
Idratazione: sì (in garmin connect ™ e widget opzionale connect iq ™)
Ciclo mestruale: sì (in garmin connect ™ e widget iq ™ connect opzionale)
SENSORI
Gps: si
Glonass: si
Galileo: si
Cardiofrequenzimetro da polso Garmin elevate ™: sì
Altimetro barometrico: si
Bussola: si
Giroscopio: si
Accelerometro: si
Termometro: si
Monitor di saturazione dell'ossigeno nel sangue di bue di impulso: sì (con acclimatazione)

CARATTERISTICHE INTELLIGENTI GIORNALIERE
Connettività: bluetooth®, ant + ®, wi fi®
Connect iq ™ (quadranti, campi dati, widget e app scaricabili): sì
Notifiche intelligenti: sì
Risposta al testo / rifiuta telefonata con testo (solo android ™): sì
Calendario: si
Meteo: si
Orologio a basso consumo personalizzabile con risparmio batteria: sì
Controlla la musica dello smartphone: sì
Riproduce e controlla la musica dell'orologio: sì
Memoria musicale: fino a 2.000 canzoni
Trova il mio pone: si
Trova il mio orologio: si
Telecomando per fotocamera Virb®: sì
Compatibilità smartphone: iphone®, android ™
Compatibile con garmin connect ™ mobile: sì
Garmin pay ™: sì

CARATTERISTICHE DI SICUREZZA E TRACCIAMENTO

Livetrack: si
Livetrack di gruppo: sì
Condivisione di eventi live: sì
Rilevazione di incidenti durante determinate attività: sì
Assistenza: si

CARATTERISTICHE TATTICHE

Modalità invisibile: si
Modalità visione notturna: si
Doppia griglia coordinate: sì
Kill switch: si

CARATTERISTICHE DI TRACCIAMENTO DELL'ATTIVITÀ

Contapassi: si
Barra di spostamento (viene visualizzata sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per ripristinarlo): sì
Obiettivo automatico (impara il tuo livello di attività e assegna un obiettivo giornaliero): sì
Calorie bruciate: si
Piani saliti: si
Distanza percorsa: sì
Minuti di intensità: si
Trueup ™: si
Move iq ™: sì

ATTREZZATURA FITNESS / PALESTRA

Profili di attività in palestra disponibili: forza, allenamento cardio ed ellittico, scalini, arrampicata su pavimento, canottaggio indoor, pilates e yoga
Allenamenti cardio: sì
Allenamenti di forza: sì
Conteggio rep automatico: sì

FUNZIONI DI FORMAZIONE, PIANIFICAZIONE E ANALISI:

Zone orarie: si
Avvisi ore: sì
Calorie: sì
% h max: sì
% hrr: sì
Tempo di recupero: si
Auto max h: sì
Test da stress hrv (misura la variabilità della frequenza cardiaca mentre si è fermi, per 3 minuti, per fornire un livello di stress stimato; la scala è compresa tra 1 e 100; i punteggi bassi indicano livelli di stress più bassi): sì (con accessori compatibili)
Hr broadcast (trasmette i dati hr su ant + ™ a dispositivi associati): sì
Velocità e distanza GPS: sì
Schermate personalizzabili: sì
Profili di attività personalizzabili: sì
Auto pause®: sì
Allenamento a intervalli: sì
Allenamenti avanzati: si
Piani di allenamento scaricabili: sì
Modalità di alimentazione personalizzabili nelle impostazioni della batteria di attività: sì
Auto lap®: sì
Giro manuale: si
Avvisi sul giro configurabili: sì
Acclimatazione di calore e altitudine: si
Vo2 max: si
Stato dell'allenamento (ti consente di vedere se ti stai allenando in modo efficace monitorando la cronologia degli allenamenti e l'andamento del livello di fitness): sì
Carico di allenamento (il carico di allenamento totale degli ultimi 7 giorni calcolato dall'epoc stimato): sì
Focus sul carico di allenamento: sì
Effetto di allenamento (aerobico): sì
Effetto di allenamento (anaerobico): sì
Beneficio primario (etichette con effetto allenamento): sì
Avvisi personalizzabili: sì
Istruzioni audio: sì
Ora di fine: sì
Partner virtuale: sì
Gara un'attività: sì
Attività multisport automatiche: sì
Multi sport: si
Orientamento al corso: si
Segmenti live Garmin: sì
Segmenti live Strava: sì
Creatore di corsi di andata e ritorno (corsa / ciclismo): sì
Instradamento della popolarità Trendline ™: sì (disponibile come tema mappa indossabile)
Tocco e / o blocco pulsanti: sì
Tasti di scelta rapida: sì
Scorrimento automatico: sì
Cronologia delle attività sull'orologio: sì
Physio trueup: sì

CARATTERISTICHE DI FUNZIONAMENTO

Profili di corsa disponibili: corsa, corsa su tapis roulant, corsa su pista indoor, corsa su pista
Distanza, tempo e ritmo basati su GPS: sì
Dinamica di marcia: sì (con accessorio compatibile)
Oscillazione verticale e rapporto (il grado di "rimbalzo" nel movimento e il rapporto costi-benefici con la lunghezza del passo): sì (con accessorio compatibile)
Tempo di contatto al suolo ed equilibrio (mostra quanto tempo, nel movimento di corsa, il piede è a terra anziché in volo e consente di controllare la simmetria di corsa): sì (con accessorio compatibile)
Lunghezza del passo (tempo reale): sì (con accessorio compatibile)
Cadenza (fornisce il numero in tempo reale di passi al minuto): sì
Condizioni di prestazione (dopo aver eseguito 6–20 minuti, confronta le condizioni in tempo reale con il livello medio di forma fisica): sì
Soglia del lattato (attraverso l'analisi del ritmo e della frequenza cardiaca, stima il punto in cui i muscoli iniziano ad affaticarsi rapidamente): sì (con accessorio compatibile)
Strategie di stimolazione Pacepro ™: sì
Esegui allenamenti: sì
Predittore di gara: sì
Compatibile con foot pod: sì

CARATTERISTICHE DI GOLF

Precaricato con 41k corsi in tutto il mondo: sì
Yardage a f / m / b (distanza dalla parte anteriore, centrale e posteriore del verde): sì
Yardage to layups / doglegs: si
Misura la distanza del tiro (calcola il yardage esatto per i colpi da qualsiasi punto del percorso): automatico
Scorecard digitale: sì
Target personalizzati: sì
Tracciamento delle statistiche (colpi, putt per round, green e hit dei fairway): sì
Garmin autoshot ™: sì
Mappa vettoriale completa: sì
Aggiornamenti automatici della vista panoramica: sì
Vista verde con posizione manuale del perno: sì
Pericoli e obiettivi del corso: sì
Pinpointer: si
Distanza da gioco: sì
Punteggio handicap: sì
Compatibile con Truswing ™: sì
Timer / contachilometri rotondi: sì
Compatibile con il monitoraggio automatico dei club (richiede accessori): sì

CARATTERISTICHE DI RICREAZIONE ALL'APERTO

Profili di attività ricreative all'aperto disponibili: escursionismo, arrampicata, mountain bike, sci, snowboard, sci di fondo, stand up paddleboard, canottaggio, kayak, jumpmaster, tattico
Navigazione punto a punto: sì
Sentiero del pangrattato in tempo reale: sì
Torna all'inizio: sì
Tracback®: si
Modalità Ultratrac: sì
Intorno a me modalità: sì
Profilo altimetrico: si
Distanza dalla destinazione: si
Indicatore di tendenza barometrica con avviso di tempesta: sì
Pianificatore di salita Climbpro ™: sì
Arrampicata su pista: sì
Velocità verticale: si
Ascesa / discesa totale: sì
Trama di elevazione futura: sì
Mappe Europa topoactive precaricate: sì
Mappe delle stazioni sciistiche precaricate: sì
Supporto cartografico scaricabile: sì
Compatibile con basecamp ™: sì
Coordinate GPS: sì
Vista: sì
Calcolo area: sì (tramite connect iq ™)
Calendario caccia / pesca: sì (tramite connect iq ™)
Waypoint previsto: sì
Informazioni su sole e luna: sì (tramite connect iq ™)
Posizioni Xero ™: sì
Attività gps spedizione: sì
Maree: sì (tramite connect iq ™)

CARATTERISTICHE CICLISMO

Avvisi (attiva la sveglia quando raggiungi obiettivi compresi tempo, distanza, frequenza cardiaca o calorie): sì
Corsi: si
Garmin cycle map (mappa stradale specifica per ciclismo percorribile): sì
Profili ciclismo disponibili: mountain bike, bici indoor, mountain bike, triathlon
Potenza massima di giro e giro della bici (con sensore di potenza): sì
Gara un'attività: sì
Ftp (soglia di potenza funzionale): sì (con accessorio compatibile)
Compatibile con vector ™ (misuratore di potenza): sì
Compatibile con misuratore di potenza: sì
Compatibile con varia vision ™ (display montato sulla testa): sì
Compatibile con il radar varia ™ (radar rivolto verso la parte posteriore): sì
Compatibile con le luci Varia ™: sì
Supporto sensore velocità e cadenza (con sensore): sì (sensori smart ant® e bluetooth®)

CARATTERISTICHE DI NUOTO

Profili di nuoto disponibili: nuoto in piscina, nuoto in acque libere, nuoto / corsa
Metriche di nuoto in acque libere (distanza, andatura, conteggio / frequenza del tratto, distanza del tratto, efficienza del nuoto (swolf), calorie): sì
Metriche di nuoto in piscina (lunghezza, distanza, passo, numero di colpi, efficienza di nuoto (lupo), calorie): sì
Rilevamento del tipo di corsa (stile libero, dorso, rana, farfalla) (solo nuoto in piscina): sì
Drill logging (solo nuoto in piscina): sì
Timer riposo di base (da 0) (solo nuoto in piscina): sì
Inizio del conto alla rovescia: si
Allenamenti di nuoto in piscina: sì
Frequenza cardiaca basata sul polso subacqueo: sì
Frequenza cardiaca da hrm esterno (tempo reale durante le pause, statistiche di intervallo e di sessione durante le pause e download automatico della frequenza cardiaca dopo il nuoto): sì (con hrm tri ™ e hrm swim ™)

CARATTERISTICHE DI MONITORAGGIO DELL'ATTIVITÀ PER BAMBINI

Sfide Toe to toe ™: sì (app Connect iq opzionale)

NELLA SCATOLA
Tactix Delta Sapphire Edition - DLC nero con cinturino nero
Cavo di ricarica / dati
Documentazione

DISPOSITIVI COMPATIBILI
Approach® CT10
GPSMAP 66igpsmap 66i
Inreach® miniinreach® Mini
Bundle Inreach® Mini Marine Bundleinreach® Mini Marine
Varia ™ Rearview Bike radarvaria ™ Rearview Bike Radar
Luci Smart Bike Varia ™ Lightsvaria ™ Smart Bike
Varia Vision ™ Display a vistaVaria Vision ™ Display a vista
Vector ™ 2Vector ™ 2
Vector ™ 2svector ™ 2S
Vector ™ 3Vector ™ 3
Vector ™ 3svector ™ 3S
VIRB® 360VIRB® 360
VIRB® Ultra 30VIRB® Ultra 30
VIRB® Ultra 30 con supporto motorizzatovirb® Ultra 30 con supporto motorizzato












Conosci tutte le caratteristiche di Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition? Su bikeinn selezioniamo prodotti di ciclismo che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Elettronica, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Orologi. Tutte le marche che vendiamo, come Garmin, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di ciclismo!

Caratteristiche Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Colore
Nero
Caratteristiche
GPS
Barometro
Glonass
Attività giornaliera
Accelerometro
Altimetro
FC del polso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Molto bene

-

Prodotto in linea con le mie aspettative del mio Garmin TACTIX Delta Solar. Consegna molto veloce e pacchetto Nickel. Il mio primo ordine su questo sito sono molto soddisfatto. Inoltre, hanno risposto molto rapidamente alle mie domande sul sito. Cdt, Chris 56

Garmin Orologio Tactix Delta Solar Edition

Consegna accurata

-

Consegna rapida del Garmin Tactix Delta Solar. Il pacchetto era ben imballato e può essere seguito con track and trace. Ricevuto entro 4 giorni e il miglior prezzo su Internet. Prodotto esattamente come previsto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up