up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Telecamera Sportiva Virb Ultra 30

Garmin Telecamera Sportiva Virb Ultra 30

Garmin Telecamera Sportiva Virb Ultra 30

Garmin Telecamera Sportiva Virb Ultra 30

Garmin Telecamera Sportiva Virb Ultra 30

plus
Garmin

Garmin Telecamera Sportiva Virb Ultra 30

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Garmin Telecamera Sportiva Virb Ultra 30

VIRB Ultra 30 è una videocamera sportiva che ti offre registrazioni in HD 4K, su uno schermo da 1,75 pollici che ti consente di visualizzare ciò che viene registrato.

Con questo dispositivo è possibile ottenere immagini stabilizzate perché i suoi 3 assi consentono la registrazione di video chiari ed equilibrati nonostante il terreno. Le attrezzature sportive ti offrono anche la possibilità di registrare senza usare le mani. La tecnologia di comando vocale ti consente di avviare una registrazione, scattare una foto ed evidenziare i momenti che desideri ricordare, consentendoti di rivederli in un secondo momento.

Per quanto riguarda la configurazione del tuo microfono, ha una sensibilità che ti consente di captare l'audio con la massima chiarezza. Un altro elemento caratteristico di questa apparecchiatura è il suo involucro totalmente resistente. Usando questa fotocamera Garmin puoi anche registrare velocità, altitudine, gravità e persino la frequenza cardiaca. È possibile condividere le immagini ottenute tramite l'applicazione Virb Mobile e quindi visualizzarle su YouTube. Action camera 4K con controllo vocale e dati G-Metrix
- Filmati ultra HD 4K/30 fps con schermo touchscreen da 1,75 pollici, per visualizzare in tempo reale la scena registrata
- Include una staffa alimentata resistente agli agenti atmosferici (IPX7) con un cavo a fili liberi di 10 m per il collegamento diretto a una - fonte di alimentazione. Il cavo può essere installato con facilità sui motocicli. Compatibile con i supporti VIRB
- La stabilizzazione delle immagini a 3 assi consente di riprendere filmati di buona qualità e stabili, indipendentemente dal terreno
- Riprendi filmati senza utilizzare le mani, grazie al controllo vocale1 per avviare/interrompere la registrazione, scattare foto o ricordare dei momenti
- I sensori integrati e il GPS acquisiscono i dati G-Metrix™ per indicare la distanza, la quota e la velocità
- Il microfono ad alta sensibilità acquisisce un audio chiaro allinterno e allesterno della custodia resistente agli agenti atmosferici (IPX7)

- La tua action cam è in grado di fare tutto questo? VIRB Ultra 30 può farlo. Questa action cam ultra HD resistente agli agenti atmosferici con staffa alimentata grazie al controllo vocale permetti di comunicare al dispositivo comandi come avvia, stop e ricorda che. Ciò significa più video e foto anche nei momenti più ardui e funzioni di editing più semplici una volta completata lazione. Il dispositivo è piccolo, leggero ed è pronto per affrontare qualsiasi sfida o avventura grazie alla custodia resistente agli agenti atmosferici inclusa.

Video stabilizzato ultra HD
- Questa action cam è in grado di riprendere video fino a 4K/30 fps, per rivivere tutte le tue avventure con dettagli nitidi e vividi. VIRB Ultra 30 include anche la stabilizzazione delle immagini a 3 assi1, così anche se sei in barca a vela, in bici, in moto o su un quad su terreni sterrati, se stai pescando o facendo sci dacqua, le immagini non saranno tremolanti.

Controllo vocale
- Puoi comunque utilizzare laction cam, anche se non è a portata di mano, è montata sul timone, sul cruscotto o sul casco o se hai semplicemente le mani occupate. Ecco perché laction cam VIRB Ultra 30 include il controllo vocale2 con tecnologia Sensory TrulyHandsfree™. Utilizza comandi semplici come inizia registrazione o scatta una foto per utilizzare laction cam senza le mani. Puoi anche indicare a VIRB Ultra 30 il comando ricorda che e aggiungerà un tag al filmato per richiamarlo in un secondo momento.

Prova tu stesso
- Il tuo stile di vita attivo non si riduce solo a video e audio. Puoi acquisire importanti dati sulle prestazioni con la tecnologia G-Metrix, tra cui velocità, altitudine, forza-G e persino frequenza cardiaca.3 Il GPS Garmin incorporato (10 Hz) e altri sensori registrano automaticamente i dati in modo da poter facilmente sovrapporre indicatori e grafici sui filmati per indicare la distanza, la velocità e la quota. Gli altri dispositivi e sensori Garmin compatibili, come chartplotter e zūmo®, si associano al tuo VIRB, per estendere il controllo della action cam e fornire dati dettagliati e misurabili adatti per la tua attività.

Condividi le tue esperienze con lo streaming in tempo reale
- Con lapp gratuita Con lapp VIRB® Mobile, puoi condividere con un semplice tocco i tuoi filmati ad alta definizione con gli utenti desiderati mediante lo streaming in tempo reale su YouTube®.4 Puoi utilizzare lapp anche per visualizzare, modificare e condividere i video che mostrano automaticamente i momenti migliori di un filmato. Applica gli overlay dei dati G-Metrix per poi condividerli con gli amici sui social media. Il software desktop VIRB® Edit offre un programma di editing semplice da utilizzare e ricco di funzioni, che consente di creare video, aggiungere musica, tagliare videoclip, integrare transizioni e perfezionare i video.

La nostra action cam più connessa
- Quando non stai trasmettendo i tuoi video al mondo, puoi comunque utilizzare la funzione wireless connettendo VIRB Ultra 30 allapp VIRB Mobile. Con questa app gratuita sul tuo smartphone o tablet compatibile5, potrai preparare il filmato perfetto, controllare più action cam, modificare e persino condividere i filmati. La trasmissione wireless è disponibile anche con i dispositivi Miracast come Roku® e altri.

Utilizzo semplice
- Con laction cam VIRB Ultra 30, catturare i momenti più incredibili della vita sarà più semplice che mai. Si connette facilmente ad una fonte di alimentazione da 12 - 30 V, in modo da non dover sempre fare affidamento allalimentazione della batteria. Il luminoso touchscreen LCD a colori consente di vedere in tempo reale esattamente la scena registrata. Lintuitivo touchscreen funziona allinterno e allesterno della custodia resistente agli agenti atmosferici e i menu semplici consentono di modificare facilmente le impostazioni, se necessario. Spegni e accendi laction cam in modo semplice con i pulsanti one-touch o scatta una foto durante lazione.


Specifiche tecniche:

Dimensioni fisiche:
- Dimensioni unità (LxAxP): 57,5 x 45,9 x 31,3 mm; 79,0 x 75,5 x 39,9 mm, con custodia impermeabile
- Dimensioni dello schermo: 1,75 (44,5 mm) in diagonale
- Peso unità: 87,9 grammi, con batteria; 65,2 grammi, senza batteria
- Impermeabile: sì (IPX7)
- Memoria (richiede una scheda microSD™ classe 10/UHS-1): scheda microSD fino a 128 GB (non inclusa)
- Batteria: ricaricabile agli ioni di litio (1250 mAh)
- Durata della batteria: fino a 2 ore e 15 minuti a 1080p/30 fps; fino a 1 ora e 15 minuti a 4K/30 fps

Video
- Prestazioni: 4K/30 fps; 2,7K/60 fps; 1080p/120 fps; 720p/240 fps e 480p/300 fps
- Microfono ad alta sensibilità: sì, eccellente anche nella custodia impermeabile
- Stabilizzazione delle immagini: 3 assi (fino a 2.7k/30 fps)
- Controllo manuale dellaction cam: sì, con anteprima in tempo reale
- Bitrate massima: 60 Mbps
- Vista estesa (campo visivo estremamente ampio): sì
- Momenti salienti dei video: automatico e manuale
- Creazione video automatica: sì, tramite app desktop

Foto
- Risoluzione: 12 megapixel, 8 megapixel
- Sequenza fotogrammi: fino a 60 fps
- Controllo manuale dellaction cam: sì, con anteprima in tempo reale
- Scatti notturni: sì
- High Dynamic Range (HDR): sì (automatico)

Schede di memoria consigliate:
- VIRB Ultra 30 utilizza una scheda microSD™ sostituibile (non inclusa). Questo dispositivo è compatibile con una serie di schede di memoria microSD; di seguito, è riportato lelenco delle schede consigliate. Formattare la scheda microSD regolarmente per garantire le migliori prestazioni. Assicurarsi di aver copiato tutti i dati dalla scheda microSD prima di formattarla.


- Lexar 633x UHS-I U1 16 GB (LSDMI16GBB1NL633R)
- Lexar 633x UHS-I U1 32 GB (LSDMI32GBB1NL633R)
- Lexar 633x UHS-I U1 64 GB (LSDMI64GBB1NL633R)
- Lexar 1000x UHS-II U3 128 GB (LSDMI128CBNL1000R)
- Samsung Pro UHS-I 16 GB (MB-MG16EA/AM)
- Samsung Pro UHS-I 32 GB (MB-MG32EA/AM)
- Samsung Pro UHS-I 64 GB (MB-MG64EA/AM)
- Samsung Pro Plus UHS-I 32 GB (MB-MD32DA/AM)
- Samsung Pro Plus UHS-I 64 GB (MB-MD64DA/EU)
- Samsung Pro Plus UHS-I 128 GB (MB-MD128DA/AM)
- SanDisk Extreme UHS-I 16 GB (SDSQXNE-016G-GN6MA)
- SanDisk Extreme UHS-I 32 GB (SDSQXNE-032G-GN6MA)
- SanDisk Extreme Plus UHS-I 64 GB (SDSQXSG-064G-GN6MA)
- Kingston 128 GB (SDCA3/128GBSP)
- Transcend Ultimate 633x 64 GB (TS64GUSDU3)
- Toshiba Exceria 64 GB
- Toshiba Exceria Pro 64 GB

La formattazione della scheda microSD può essere eseguita sul dispositivo: Impostazione > Sistema > Menu Formatta scheda.

Connettività:
- Sensori esterni: ANT+, Bluetooth®, Wi-Fi®
- Audio Bluetooth: sì
- App per dispositivi mobili (controllo, modifica, condivisione): sì
- Lo streaming in tempo reale è disponibile quando VIRB è associato in modalità wireless ai dispositivi Apple® iPhone® e iPad® (ver. 9)
- Streaming in tempo reale in HD su Garmin VIRB Ultra 30 in 720p30. È necessario connettere lapp VIRB alla rete Wi-Fi con accesso a Internet

Semplicità
- Controllo con un tocco: sì
- Telecomando: dispositivi Garmin, app per dispositivi mobili
- Sincronizzazione di più action cam: automatica
- Momenti salienti dei video: automatico e manuale
- Controllo vocale: sì
- Touchscreen a colori: sì
- Mirino (vedi quello che stai registrando): sì
- Riproduzione (vedi quello hai registrato): sì, con audio

G-Metrix™
- GPS ad alta sensibilità: 10 Hz
- Accelerometro: sì
- Giroscopio: sì
- Altimetro: sì
- Bussola: sì


Sei interessato a Garmin Telecamera Sportiva Virb Ultra 30? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su bikeinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Garmin Telecamera Sportiva Virb Ultra 30. Garmin è una tra le migliori marche di ciclismo che crea prodotti di Elettronica esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Garmin Telecamera Sportiva Virb Ultra 30

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up