up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Giro Casco Cinder MIPS

plus
Giro

Giro Casco Cinder MIPS

Descrizione del prodotto Giro Casco Cinder MIPS

La cenere? MIPS offre tutte le funzionalità che un appassionato ciclista su strada desidera in un pacchetto leggero. Il design si ispira all'estetica classica del nostro premium Synthe? casco, offrendo prestazioni e stile simili. Le caratteristiche principali includono il sistema di adattamento Roc Loc® 5, che consente di regolare facilmente sia la tensione di adattamento che di regolare la posizione verticale con una sola mano. L'imbottitura Air FX offre comfort durante le uscite più lunghe e il casco è dotato di MIPS per reindirizzare l'energia dell'impatto, fornendo maggiore protezione in determinati impatti.


Caratteristiche:

Imbottitura Air Fix di forma compatta, compatibile con coda di cavallo, dotata di MIPS


Specifiche:

Costruzione: In guscio in policarbonato stampato con rivestimento in EPS, Roll Cage SL termoformato? rinforzo
Sistema di adattamento: Roc Loc® 5
Ventilazione: 26 prese d'aria nella galleria del vento con canalizzazione interna


Tecnologia:

MIPS:
Tutti i caschi Giro sono progettati per ridurre il più possibile l'energia rispettando e superando i severi standard di sicurezza. L'obiettivo dei caschi dotati di MIPS di Giro è ridurre le forze di rotazione. Giro ritiene che i caschi dotati di questa tecnologia possano ridurre la quantità di forza di rotazione che può essere trasferita al cervello del ciclista in determinati impatti. Scopri di più su MIPS nel video sopra.

Sistema ROC LOC® 5 Fit:
Il punto di riferimento del settore in termini di comfort, stabilità, regolabilità e risparmio di peso. Oltre a migliorare la vestibilità e il comfort dei caschi, Roc Loc® 5 consente di regolare facilmente la tensione di calzata e l'inclinazione longitudinale del casco in pochi secondi utilizzando una sola mano. Ed è anche più leggero di sistemi comparabili, il che lo rende il massimo in termini di lusso per abbracciare il teschio.

IN COSTRUZIONE DI STAMPI:
In Mold Construction fonde un robusto guscio esterno in policarbonato con la fodera in schiuma che assorbe gli urti del casco. Il processo di fusione consente migliori sistemi di ventilazione, rendendo i caschi in stampo più leggeri e più freschi rispetto ai caschi tradizionali.


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Su bikeinn mostriamo tutte le caratteristiche di Giro Casco Cinder MIPS. Nel nostro negozio di ciclismo, puoi trovare taglie differenti di Giro Casco Cinder MIPS. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Giro Casco Cinder MIPS e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di ciclismo.

Caratteristiche Giro Casco Cinder MIPS

Colore
Bianco
Età
Adulto
Protezione del Capo
Mips
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada
Ciclismo Gravel

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Giro Casco Cinder MIPS

Mips cenere giro

-

Questo è il mio secondo casco. La qualità prezzo è ottima. La mia testa ha un diametro di 59 cm. Ho ordinato la taglia M, si adatta al sedere e un po 'di pressione. L'ho regalato a mia moglie, ha la testa più piccola :) Ho ordinato la taglia L per me, si adatta perfettamente.

Giro Casco Cinder MIPS

Casco giro cenere mips

-

Brillante casco eccellente, come sempre fantastico!

Giro Casco Cinder MIPS

Bene

-

buon casco. Ora la mia testa è al sicuro!

Giro Casco Cinder MIPS

Buon prodotto

-

Casco di qualità, leggero e confortevole. Ci sono voluti 4 giorni in più per arrivare rispetto a quanto stimato. A parte questo, tutto è impeccabile.

Giro Casco Cinder MIPS

Casco

-

Questo è il mio secondo casco da Giro. Sembra elegante, la rotella di regolazione posteriore è comoda. Non è il casco più leggero ma sembra abbastanza comodo

Giro Casco Cinder MIPS

Casco da strada

-

Casco molto ben costruito, leggero, dal design gradevole, lo consiglio ai praticanti di Ciclismo.

Giro Casco Cinder MIPS

Casco da strada giro cinder mips

-

Casco da strada Giro Cinder MIPS - tutto OK

Giro Casco Cinder MIPS

Casco straordinario

-

ottimo casco molto leggero e confortevole

Giro Casco Cinder MIPS

Contento

-

Casco leggero Il casco bianco è un bianco opaco quindi sembra quasi grigio.

Giro Casco Cinder MIPS

Casco super

-

La vestibilità eccellente del casco è fantastica!

Giro Casco Cinder MIPS

Bel casco

-

comodo e in forma..amore.

Giro Casco Cinder MIPS

Eccellente

-

Buona vestibilità, comodo da indossare e casco molto bello. Ottimo prezzo

Giro Casco Cinder MIPS

Casco eccellente

-

Prodotto originale al 100% con tecnologia MIPS, in condizioni eccellenti e con i migliori prezzi che si possono trovare sul mercato mondiale. L'unica cosa è una spedizione un po 'più ritardata del previsto, ma dipende dalla compagnia di trasporti.

Giro Casco Cinder MIPS

Grande casco

-

Grande casco, secondo a nessuno. Cavalchiamo!

Giro Casco Cinder MIPS

Buon casco

-

Buona vestibilità e comodo da indossare. Bello e luminoso Ottimo prezzo. Grazie

Giro Casco Cinder MIPS

Casco conveniente e buono

-

Visivamente bello, comodo sulla testa, facili regolazioni per ottenere una calzata aderente e prezzi scontati bikeinn! Grande e superbo casco da bici!

Giro Casco Cinder MIPS

Tutto ok

-

Soddisfatto con l'ordine: la consegna e il monitoraggio di ordine molto buona.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up